Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica?

Messaggio  liliana colli Mer Mar 07 2018, 16:35

Di meccaniche in realtà me ne hanno regalate due, probabilmente le peggiori (Singer e Toyota) e con quelle è la tc del lidl sono riuscita a cucire un po' tutto. Certo se mi capita un jeans ho problemi, ora ho cucito un pantalone cargo con un tessuto tipo jeans e, seppure con difficoltà, sono riuscita a terminarli. Purtroppo qui in zona non ci sono rivenditori, a parte un negozio Singer a una trentina di km e proverò ad andarci anche se so che non sono molto cordiali.... Ti ringrazio Elide per i consigli preziosi, credo proprio che aspetterò finché non capita un occasione. Grazie ancora!!!!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 61
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica? - Pagina 2 Empty Re: Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica?

Messaggio  ELIDE Mer Mar 07 2018, 19:04

Felice di darti una mano, nel mio piccolo........già tu stessa stai dicendo che hai avuto dei problemi con i jeans e le tue macchine...vedrai che troverai la macchina giusta per le tue esigenze....
Ci ritroviamo qui Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica? - Pagina 2 209603


ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.