Dove comprare la carta per i modelli?
+3
Stefy87
tinanvale
Plastique
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove comprare la carta per i modelli?
Ciao ragazze! Sto finendo la mia carta da modello (me ne era rimasta parecchia dall'accademia...) e non ho idea di dove ricomprarla!
In merceria si trova la carta da modelli in singoli fogli ripiegati, ma è troppo sottile (non credo + di 20-22 di grammatura, tipo carta velina, avete presente no?) e la parte liscia non è ben differenziata da quella ruvida. Io sono abituata a lavorare con carta 30gr., con liscio e ruvido ben evidenti, quella più sottile proprio non la sopporto (specie facendo moulage) :(
Avete suggerimenti? se siete di Roma, ben accetti indirizzi di negozi fisici. Altrimenti compro volentieri online. Grazie
In merceria si trova la carta da modelli in singoli fogli ripiegati, ma è troppo sottile (non credo + di 20-22 di grammatura, tipo carta velina, avete presente no?) e la parte liscia non è ben differenziata da quella ruvida. Io sono abituata a lavorare con carta 30gr., con liscio e ruvido ben evidenti, quella più sottile proprio non la sopporto (specie facendo moulage) :(
Avete suggerimenti? se siete di Roma, ben accetti indirizzi di negozi fisici. Altrimenti compro volentieri online. Grazie
Plastique- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Dove comprare la carta per i modelli?
Io ho preso un rotolo da 10 metri a Giesse Scampoli :-)
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Io mi trovo bene con la carta da pacchi!
In cartoleria vendono i rotoli bianchi, oppure recentemente ho trovato un rotolo di "craft paper" al Viridea per 4,5 € (credo siano 10mt)
In cartoleria vendono i rotoli bianchi, oppure recentemente ho trovato un rotolo di "craft paper" al Viridea per 4,5 € (credo siano 10mt)
Stefy87- Curiosa/o
Io compro in negozio di cancelleria e articoli per la scuola, a peso. Vengono come la carta da confezoine a fogli 1mx1,5m circa, gr 40 se mi ricordo bene
Nata74- Curiosa/o
Ciao, io ne ho appena comprati 100 fogli su Ebay, 31gr/mq per 0,34 € a foglio comprese le spese di spedizione, non so se posso mettere il link qui, casomai scrivimi in privato.
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
ho spostato l'argomento nella sezione più giusta.....certo che puoi mettere il linkfrancef80 ha scritto:Ciao, io ne ho appena comprati 100 fogli su Ebay, 31gr/mq per 0,34 € a foglio comprese le spese di spedizione, non so se posso mettere il link qui, casomai scrivimi in privato.
maricarla- *Cri's Super Angel*
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» dove comprare carta per modelli
» Dove comprare questi alamari
» dove comprare carta da sarta numerata (Roma o online)
» Dove comprare il tubolare per i polsini?
» Dove comprare tessuti da confezione?
» Dove comprare questi alamari
» dove comprare carta da sarta numerata (Roma o online)
» Dove comprare il tubolare per i polsini?
» Dove comprare tessuti da confezione?
Pagina 1 di 1