Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Juki o necchi

+4
Katia321
lindabee58
ELIDE
Fabiola85
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Juki o necchi Empty Juki o necchi

Messaggio  Fabiola85 Ven Nov 10 2017, 23:02

Domenica andrò alla fiera creativa di napoli e potrò finalmente toccare con mano sia le macchine da cucire della necchi sia quelle della juki, spero di portare a casa la macchina giusta ...avete consigli? Sono alle prime armi e non vorrei sbagliare... volevo acquistare la juki f600 ma a quanto pare è fuori produzione quindi ho preso in considerazione la necchi 660 e la juki dx 5 ... ancora mi chiedo se sia giusto spendere così tanto anche se sono ancora inesperta

Fabiola85
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Juki o necchi Empty Re: Juki o necchi

Messaggio  ELIDE Sab Nov 11 2017, 09:55

ciao, la f600 è fuori produzione, ma trovi ancora le macchine della serie f ad un prezzo interessante.
Non mi pronuncio sul modello Necchi perchè non lo conosco a sufficienza, ma la DX5 è una bellissima macchina.
tra i punti a suo favore ( anche rispetto alla Necchi) il piedino flottante (può cucire restando leggermente alzato dalla stoffa, per esempio per tessuti trapuntati9 e una doppia alzata.
Opinione personalissima: se ti piace cucire, se il tuo budget te lo consente, investi in una buona macchina che ti permetta di crescere.
essere agli inizi non è importante...piano piano si impara Juki o necchi 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Juki o necchi Empty Re: Juki o necchi

Messaggio  Fabiola85 Sab Nov 11 2017, 12:49

Elide grazie.....vediamo che prezzo mi faranno in fiera

Fabiola85
Utente
Utente

Messaggi : 33