Aiuto macchina singer 1409
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto macchina singer 1409
Aiuto, ho appena vomprato una singer 1409, sono una primcipiante, mentre cercavo di recuperare l'ago dalla bobbina mi si è bloccato il volantino (quello laterale si chiama cosi vero?) Adesso non riesco a farlo muovere, non ruota ne in senso orario tanto meno antiorario, ho tolto il filo dall'ago e il filo sotto per paura su fosse incastrato qualcosa ma ancora niente, come posso risolverlo?
Martina_07- Curiosa/o
Re: Aiuto macchina singer 1409
Martina_07 ha scritto:Aiuto, ho appena vomprato una singer 1409, sono una primcipiante, mentre cercavo di recuperare l'ago dalla bobbina mi si è bloccato il volantino (quello laterale si chiama cosi vero?) Adesso non riesco a farlo muovere, non ruota ne in senso orario tanto meno antiorario, ho tolto il filo dall'ago e il filo sotto per paura su fosse incastrato qualcosa ma ancora niente, come posso risolverlo?
hai tolto il crochet?
Si, anzi sono riuscita a risolvere il problema, ancora però ho parecchi inceppi...
Credo di avere infilato tutti i fili in maniera corretta, probabilmente faccio un errore quando porto sopra il filo sotto della bobbina perche poi quando inizio a cucire non cuce, si inceppa e spesso si blocca sul tessuto
Credo di avere infilato tutti i fili in maniera corretta, probabilmente faccio un errore quando porto sopra il filo sotto della bobbina perche poi quando inizio a cucire non cuce, si inceppa e spesso si blocca sul tessuto
Martina_07- Curiosa/o
Martina_07 ha scritto:Si, anzi sono riuscita a risolvere il problema, ancora però ho parecchi inceppi...
fai qualche punto girando a mano il volantino e guarda se il filo gira bene dove c'è il crochet
Argomenti simili
» Aiuto macchina singer 16k36
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160?
» Aiuto scelta macchina da cucire: Singer talent 3323 o Brother FS 40??
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160?
» Aiuto scelta macchina da cucire: Singer talent 3323 o Brother FS 40??
Pagina 1 di 1