Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160? Empty Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160?

Messaggio  Danix Dom Dic 21 2014, 12:44

Ciao a tutte!ho visto su Shopty la macchina singer brilliance 6160in offerta a 199€....qualcuna c'è l'ha?io ho sempre usato macchine da cucire meccaniche e vorrei sapere come sono quelle elettroniche: sono affidabili?
Questa sarebbe la mia prima macchina ma ho già usato quelle di mia mamma e mia suocera (due necchi meccaniche un po' datate!). faccio piccoli lavori più che altro per mancanza di tempo ma sono discretamente esperta....vorrei usarla per fare lavoretti creativi con stoffa tipo lana cotta ecc....
Vorrei avere un vostro parere sull'offerta relativa alla singer...cosa mi consigliate?
Ho letto sul forum che ci sono delle scontistiche ulteriori su Shopty per le iscritte al forum...qualcuno mi può spiegare come funzionano e se si possono applicare alle offerte come questa?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungata troppo!! Very Happy
Danix
Danix
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160? Empty Re: Aiuto scelta macchina ideale....singer brilliance 6160?

Messaggio  rosacanina Dom Dic 21 2014, 13:36

Ciao e bentrovata Very Happy
Premesso che non ti posso aiutare con Shopty, perché anch'io frequento da poco e non ho ancora avuto occasione, ti rispondo perché io ho una Brilliance 6190 che è praticamente uguale, credo, con qualche punto in più.