Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Punto di rifinitura tasche

2 partecipanti

Andare in basso

Punto di rifinitura tasche  Empty Punto di rifinitura tasche

Messaggio  mr_antonio_russo Gio Feb 09 2017, 11:44

Buongiorno a tutti, sono ancora qui a chiedere un chiarimento Punto di rifinitura tasche  538949 Punto di rifinitura tasche  538949 Punto di rifinitura tasche  538949
Ho cominciato a confezionare il primo pantalone che non sia per me stesso e come riferimento per le cose che non so  smonto altri pantaloni così da copiare le tecniche Very Happy  ma ora mi sono imbattuto in una cosa che proprio non capisco : la finitura che fanno ai bordi delle tasche dei pantaloni da uomo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Credo sia fatta a macchina questa a me piacerebbe farla a mano ma proprio non so come si fa ne a macchina ne a mano pale pale ieri sera ci ho provato e ho cercato un po' nella reta study ma non sapendo nemmeno come si chiama il tipo di punto la mia ricerca è stata inutile Crying or Very sad

Voi sapreste aiutarmi ? Punto di rifinitura tasche  3333716175 non finirò mai di ringraziarvi ttto per l'immensa disponibilità Punto di rifinitura tasche  3333716175

mr_antonio_russo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.12.16
Età : 36
Località : Acerra

https://www.instagram.com/mr_antonio_russo/

Torna in alto Andare in basso

Punto di rifinitura tasche  Empty Re: Punto di rifinitura tasche

Messaggio  mataiana Gio Feb 09 2017, 13:19

Premesso che non ho mai visto questo tipo di rifinitura su una tasca a filetto, che non ne ho mai cucito una e che non sono una ricamatrice (ma ho un po' pasticciato in passato) Punto di rifinitura tasche  538949 Punto di rifinitura tasche  538949 Punto di rifinitura tasche  538949 ...direi che la mezzaluna è fatta a punto filza e la barretta verticale che la chiude potrebbe essere o un punto pieno o un punto festone/smerlo (dipende da com'è dal lato che non si vede).
Prova con queste chiavi di ricerca, magari trovi qualcosa Punto di rifinitura tasche  209603
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.