Consigli per la macchina. (Principiante, solo Hobby)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per la macchina. (Principiante, solo Hobby)
Ciao a tutti,
Facendo una ricerca ho trovare questo fantastico forum.
Sto per comprare la "Singer 7463" oppure "Singer Curvy 8763D ", poi ho visto qua che non consigliano molto il marchio"Singer".
Non ho quasi mai usato la macchina per cucire, vorrei imparare a modificare i miei vestiti o fare qlc vestito semplice, magari anche le cose per la casa; cerco una macchina che dura un po di anni, nello stesso tempo non mi serve troppo "funzionalità", non la uso per lavoro.
Ho visto i consigli dei amici di Safarà hanno consigliato
- SINGER STARLET 6699
- Zakka N120
Avete qlc idee/modelli adeguati alle mie esigenze? la macchina meccanica e' piu difficile da imparare?
Grazie!!!!
Sto per comprare la "Singer 7463" oppure "Singer Curvy 8763D ", poi ho visto qua che non consigliano molto il marchio"Singer".
Non ho quasi mai usato la macchina per cucire, vorrei imparare a modificare i miei vestiti o fare qlc vestito semplice, magari anche le cose per la casa; cerco una macchina che dura un po di anni, nello stesso tempo non mi serve troppo "funzionalità", non la uso per lavoro.
- SINGER STARLET 6699
- Zakka N120
Avete qlc idee/modelli adeguati alle mie esigenze? la macchina meccanica e' piu difficile da imparare?
Grazie!!!!
SESHIZI- Curiosa/o
Re: Consigli per la macchina. (Principiante, solo Hobby)
SESHIZI ha scritto:Ciao a tutti,
- SINGER STARLET 6699
- Zakka N120
Grazie!!!!
Ciao, senza dubbio delle due la Necchi Zakka, crochet rotativo ottimo rapporto qualità prezzo, se pupi spendere un po di più la Singer Heavy Duty sempre meccanica ma crochet rotativo.L'elettronica ha la lunghezza e l'ampiezza del punto prestabilita per un'ottimizzazione della cucitura, ovviamente poi la puoi regolare come vuoi tu
CHiedo scusa, la 120Zakka ha il crochet oscillante e non rotativo
Ultima modifica di davide72 il Sab Set 17 2016, 21:54 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» Pfaff hobby 1142 cerco consigli
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Pfaff Hobby 1122
» Consigli per nuova macchina :)
» Consigli su nuova macchina...
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Pfaff Hobby 1122
» Consigli per nuova macchina :)
» Consigli su nuova macchina...
Pagina 1 di 1