Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni

3 partecipanti

Andare in basso

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni Empty Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni

Messaggio  elciof Dom Lug 31 2016, 07:44

[size=16]Ciao a tutti, che ne pensete di questa macchina? Il modello che vorrei prendere è il 590, ma non capisco se ha il crochet rotativo e non capisco come mai il prezzo si è abbassato così tanto in breve tempo.Qualcuno la usa emi può dare opinioni?Grazie infinite per l'aiuto, ma non vorrei correre il rischio di prendere una cinesata alla grande.

elciof
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni Empty Re: Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni

Messaggio  PrettyPrincess Dom Lug 31 2016, 23:05

Non ci sono informazioni adeguate su queste necchi zakka. Io ho preso la zakka 120. Dovrebbe arrivarmi a giorni. Farò una recensione certamente. anche se non é la zakka elettronica giá potrò dire ogni minimo dettaglio di questa macchina. Se é una cinesata.... lo saprà TUTTO il web e la popolazione MONDIALE. Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni 92591
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni Empty grazie

Messaggio  elciof Lun Ago 01 2016, 15:37

e spero di che sia una macchina valida, solo che non capisco tutto questo mistero, in alcuni siti non mettono neanche il prezzo. Grazie per la recensione.

elciof
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni Empty Re: Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni

Messaggio  lindabee58 Lun Ago 01 2016, 15:53

Un vero mistero. Neutral Tanta pubblicità ma neanche un video con una macchina in funzione.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni Empty Re: Macchina da cucire Necchi di emanuela tonioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.