Vecchia Bernina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vecchia Bernina
Mi rivolgo agli esperti (Davide???): ho possibilità di avere questa macchina da cucire, ma non ho proprio idea se è un’occasione valida oppure no e nemmeno quanto possa valere. So soltanto che è stata acquistata negli anni 80 circa.
Grazie a chi mi vorrà chiarire le idee.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a chi mi vorrà chiarire le idee.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mirtad- Super Sarta/o
Re: Vecchia Bernina
mirtad ha scritto:Mi rivolgo agli esperti (Davide???): ho possibilità di avere questa macchina da cucire, ma non ho proprio idea se è un’occasione valida oppure no e nemmeno quanto possa valere. So soltanto che è stata acquistata negli anni 80 circa.
Ciao, bella macchina, sicuramente è molto robusta, quanto costerebbe?
Grazie Davide, confidavo nella tua risposta!
La macchina appartiene ad una mia amica che l’ha ereditata da sua suocera. A lei non interessa quindi è intenzionata a venderla. Se si tratta di una buona macchina a me potrebbe interessare, ma né la mia amica né io abbiamo idea di quanto possa valere. Da tenere presente anche che la macchina è ferma da diversi anni e quindi penso che avrebbe bisogno di essere revisionata da un tecnico. Secondo te quale potrebbe essere un giusto prezzo?
La macchina appartiene ad una mia amica che l’ha ereditata da sua suocera. A lei non interessa quindi è intenzionata a venderla. Se si tratta di una buona macchina a me potrebbe interessare, ma né la mia amica né io abbiamo idea di quanto possa valere. Da tenere presente anche che la macchina è ferma da diversi anni e quindi penso che avrebbe bisogno di essere revisionata da un tecnico. Secondo te quale potrebbe essere un giusto prezzo?
mirtad- Super Sarta/o
mirtad ha scritto:Grazie Davide, confidavo nella tua risposta!
Difficile fare un prezzo , ma se poi devi farla revisionare potresti darle 100,00 euro
Grazie Davide, solerte e gentilissimo come sempre. Adesso almeno ho un'idea più precisa. Mi hai detto che è una macchina robusta perciò potrebbe essermi utile per certi lavori un po' pesanti. Grazie ancora!
mirtad- Super Sarta/o
senza dubbio, ha un ottimo trasporto anche per il jeans e la pelle.mirtad ha scritto:Grazie Davide, solerte e gentilissimo come sempre. Adesso almeno ho un'idea più precisa. Mi hai detto che è una macchina robusta perciò potrebbe essermi utile per certi lavori un po' pesanti. Grazie ancora!
Argomenti simili
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Bernina 740
» bernina 700d
» Bernina Vs. Pfaff
» Un consiglio ad una nuova !!!
» Bernina 740
» bernina 700d
» Bernina Vs. Pfaff
» Un consiglio ad una nuova !!!
Pagina 1 di 1