Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernina Vs. Pfaff

+3
lulù
akela78
siviglia
7 partecipanti

Andare in basso

Bernina Vs. Pfaff Empty Bernina Vs. Pfaff

Messaggio  siviglia Mer Gen 25 2012, 21:16

ciao, vi chiedo un consiglio: vorrei cambiare macchina da cucire, ho una singer meccanica che mi da un sacco di problemi con l'asola in 4 tempi, io non sono espertissima e non mi vengono mai tutte uguali, poi sento il bisogno di una macchina più completa, anche se non sono interessata al ricamo. Spulciando su internet mi sono intrippata nel leggere le caratteristiche delle varie marche e mi piacerebbe sapere da voi se avete esperienza di Pfaff elettroniche (mi attira la Expression 2.0) o Bernina (mi piacerebbe la 330), anche se non conoscete i modelli che ho citato, spero in un vostro commento, non so decidermi. Un rivenditore dove sono passata mi ha consigliato Bernina ma in generale ha prezzi più alti, secondo voi vale veramente? grazie
siviglia
siviglia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 53
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Bernina Vs. Pfaff Empty Ciao

Messaggio  akela78 Gio Gen 26 2012, 09:00

sicuramente bernina ha prezzi piu' alti. il consiglio è sempre di provarle. tra la expression 2.0 il consiglio se puoi di prendere la 3.0 che se non erro ha anche degli alfabeti che possono essere comunque utili. hai pensato anche alla necchi? la 6600 si trova ad un buon prezzo, oppure la 7400 ( 740) che sebbene il prezzo di listino sia sui 2200 spesso dai rivenditori si porta a casa anche a 1300-1400 .
io ho la 7400
nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso