Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

+28
ma' ena
Jam
Lisa82
Maryall
Flora_Safarà
*Cri*
shiva
broderina
luisa
sere
Magnolia
Keirah
lina
beneamma
ClaraBelle
LUDOMILLA
annina
sewing princess
Colette
rigazzarò
agapula
cinzia
flani 67
silvia
cristyrunner
macchinecucire
akela78
latatadany
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  beneamma Mer Set 21 2011, 16:58

sewing princess ha scritto:Ho notato che l'utente macchinecucire ha un sito ilcentrodelcucito.it/ chiaramente si tratta di un rivenditore...quindi l'informazione da lui data sulla validità della garanzia e' a dir poco di parte

[
[/quote]


Che furbone!
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  lina Gio Set 29 2011, 19:49

io ho preso la mia piccola brother, brotherina come la chiamo io affettuosamente , da un sito italiano e mi sono travata bene, bravi, seri e disponibilissimo per telefono.

lina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Keirah Dom Ott 09 2011, 17:58

agapula ha scritto:
macchinecucire ha scritto:La garanzia internazionale che ti hanno allegato non conta se tu provi a portare una pfaff comprata all'estero ad un centro assistenza italiano non ti fara' mai passare la riparazione in garanzia questo te lo dico per esperienza personale.
scusa come mai???questa cosa mi lascia molto perplessa ,se è garanzia internazionale perchè non dovrebbe essere valida anche in Italia???mi daresti qualche delucidazione in merito per cortesia?grazie mille

eh si purtroppo è proprio così, ma con qualsiasi cosa, io per esperienza lo sò per il cellulare
Keirah
Keirah
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 40
Località : Piacenza

https://www.facebook.com/pages/Wonderland-Factory/27308950604500

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty La garanzia internazionale

Messaggio  beneamma Dom Ott 09 2011, 18:23

è validissima in Europa basta conoscere la normativa e farsela applicare, poi che si trovino furboni è vero ma se dite che la garanzia internazionale non è valida in Italia state dando un'informazione falsa e non rispondente alla realtà!
Tanto per dire Amazon vende dall'estero ma la garanzia è validissima in Italia.
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  macchinecucire Mar Ott 11 2011, 10:44

beneamma ha scritto:
sewing princess ha scritto:Ho notato che l'utente macchinecucire ha un sito ilcentrodelcucito.it/ chiaramente si tratta di un rivenditore...quindi l'informazione da lui data sulla validità della garanzia e' a dir poco di parte

[


Che furbone![/quote] Vorrei rispondere a chi con tanta facilita' esprime pensieri senza collegare il cervello. Perche' sarei un "furbone"? Solo perche' vi sto dando consigli su esperienza personale? Voi sapete se sono un venditore onesto? Avete mai fatto affari con me? NO!!!! Allora non dite cose se non sapete. Se dico certe cose sulla garanzia e' perche' le so in quanto parecchie clienti sono venute a chiedere a me come mai altri rivenditori o centri assistenza avevano rifiutato la riparazione in garanzia. Le leggi UE le conosco perfettamente infatti io le APPLICO il 95% degli altri rivenditori no. Sono un rivenditore che guarda caso tengo i prezzi allineati con i listini italiani so benissimo che all'estero ci sono prezzi inferiori. I miei sono consigli e BASTA!! E se parlo lo faccio per esperienza. Quindi RISPETTO signore mie chiedo solo RISPETTO. Prima di giudicare dovete conoscere bene le persone!

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Magnolia Mar Ott 11 2011, 14:46

Non metto in dubbi che tu sia un venditore onesto.

Ti dico solo che nel forum tedesco i venditori (di macchine da cucire, stoffe, qualsiasi cosa) sono evidenziati (e giustamente) come tali. Forse ci vorrebbe una cosa del genere anche qui.

Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  macchinecucire Mar Ott 11 2011, 16:00

Magnolia ha scritto:Non metto in dubbi che tu sia un venditore onesto.

Ti dico solo che nel forum tedesco i venditori (di macchine da cucire, stoffe, qualsiasi cosa) sono evidenziati (e giustamente) come tali. Forse ci vorrebbe una cosa del genere anche qui.

Non sono qui per vendere ma per consigliare per vendere scelgo altri canali

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  sere Mer Ott 12 2011, 10:24

macchinecucire ha scritto:Non sono qui per vendere ma per consigliare per vendere scelgo altri canali

Mi risulta che la pubblicita' sul forum sia stata fatta, eccome, infatti l'Admin ha gia' inviato un richiamo.
Sul forum e' vietato lo spam.

sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  macchinecucire Mer Ott 12 2011, 11:55

sere ha scritto:
macchinecucire ha scritto:Non sono qui per vendere ma per consigliare per vendere scelgo altri canali

Mi risulta che la pubblicita' sul forum sia stata fatta, eccome, infatti l'Admin ha gia' inviato un richiamo.
Sul forum e' vietato lo spam.

Mi era stato richiesto da delle utenti alcuni mesi fa(l'ho fatto 2 volte) poi piu' nulla se voglio vendere lo faccio in ben altro modo. La pubblicita' per chiamarsi tale deve essere costante a volte martellante, a me non sembra di aver fatto cio'

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  cinzia Mer Ott 12 2011, 12:11

macchinecucire ha scritto: La pubblicita' per chiamarsi tale deve essere costante a volte martellante,
SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 2888006743 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 3259389147 nonquoto
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  agapula Mer Ott 12 2011, 12:28

scusate mi intrometto per difendere il signore ,premetto non ho visto la sua pubblicità nel nostro forum ma devo dire che mi ha prontamente consigliata e aiutata a capire qualcosa con messaggi privati senza mai tentare di vendermi neanche uno spillo ,mi permetto quindi di ringraziarlo pubblicamente e dire che se avesse voluto vendere avrebbe almeno potuto darmi il suo sito ma manco quello mi ha mai messo nelle email ...forse il suo consiglio era per facilitarci la vita in caso di guasti e non farci venire dei mal di stomaco davanti a rivenditori che non vogliono applicare la legge ,sicuramente detto da uno del settore può aprirci orizzonti diversi che se l'avesse detto una di noi, no?
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  cristyrunner Mer Ott 12 2011, 12:38

agapula ha scritto:scusate mi intrometto per difendere il signore ,premetto non ho visto la sua pubblicità nel nostro forum ma devo dire che mi ha prontamente consigliata e aiutata a capire qualcosa con messaggi privati senza mai tentare di vendermi neanche uno spillo ,mi permetto quindi di ringraziarlo pubblicamente e dire che se avesse voluto vendere avrebbe almeno potuto darmi il suo sito ma manco quello mi ha mai messo nelle email ...forse il suo consiglio era per facilitarci la vita in caso di guasti e non farci venire dei mal di stomaco davanti a rivenditori che non vogliono applicare la legge ,sicuramente detto da uno del settore può aprirci orizzonti diversi che se l'avesse detto una di noi, no?
vale lo stesso x me , devo essere sincera anche a me dette dei consigli in pm riguardo ricamatrici e mai un accenno a pubblicità Very Happy SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 770156
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  luisa Mer Ott 12 2011, 16:57

io ho letto quello che ha scritto il signore e non mi sento di dire che ci abbia fatto bersaglio di pubblicita' . Anche lui, in quanto iscritto al forum , ha detto la sua opinione.
Non trovo secondi fini .
Non fate che ci siano screzi , tutte le opinioni sono utili ... : SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 789507 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 789507 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 629919 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 629919 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 2961933361 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 291890356 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 291890356
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  macchinecucire Mer Ott 12 2011, 17:11

luisa ha scritto:io ho letto quello che ha scritto il signore e non mi sento di dire che ci abbia fatto bersaglio di pubblicita' . Anche lui, in quanto iscritto al forum , ha detto la sua opinione.
Non trovo secondi fini .
Non fate che ci siano screzi , tutte le opinioni sono utili ... : SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 789507 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 789507 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 629919 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 629919 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 2961933361 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 291890356 SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 291890356
Ringrazio tutte le signore per quanto hanno affermato in mia difesa, questo e' un segno che nel forum c'e' gente intelligente

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  broderina Gio Ott 13 2011, 11:17

anche io ho dei seri dubbi sulle garanzie estere.....
a me è successo
avevo una ricamatrice comperata molto lontano da casa
quando l'ho portata al rivenditore autorizzato vicino casa se n'è lavatole mani -troppo costosa la riparazione- mi disse
e io -ma è in garanzia- con un giro interminabile di parole mi ha spedito fuori angosciata pale e con il pensiero di comperare un altra in sostituzione poichè era una mer.. di singer
poi quella m.... ha funzionato altri 5 anni con la riparazione in garanzia fatta dove era stata venduta
morale ora acquisto sotto casa ma non da quel rivenditore

a tal proposito vi mando a questa pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove si dice :
Attenzione: al momento dell'acquisto di macchine per cucire HUSQVARNA VIKING®️ , da un rivenditore non autorizzato, queste macchine non saranno coperte dalla garanzia HUSQVARNA VIKING®️. L'assistenza e il supporto per le macchine non verranno forniti dai nostri rivenditori autorizzati, SVP Worldwide né da altri affiliati.


quindi okkio ai furbetti e non risparmiate sulle macchine da cucire ... non sono pannolini lavabili SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 65509
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  shiva Gio Ott 13 2011, 14:18

macchinecucire ha scritto: questo e' un segno che nel forum c'e' gente intelligente
nonquoto visto che le acque si sono calmate cerchiamo di non diventare offensivi per favore!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  *Cri* Ven Ott 14 2011, 12:35

Esatto; la pubblicità non c'è perchè è stata cancellata e macchine da cucire sei invitato a non rifarla pena il ban.
Martellante o meno, occasionale o unica, la pubblicità su questo forum come sai dalle regole non è tollerata, come non è tollerata la maleducazione, grazie.
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Flora_Safarà Mar Dic 27 2011, 22:29

agapula ha scritto:scusate mi intrometto per difendere il signore ,premetto non ho visto la sua pubblicità nel nostro forum ma devo dire che mi ha prontamente consigliata e aiutata a capire qualcosa con messaggi privati senza mai tentare di vendermi neanche uno spillo ,mi permetto quindi di ringraziarlo pubblicamente e dire che se avesse voluto vendere avrebbe almeno potuto darmi il suo sito ma manco quello mi ha mai messo nelle email ...forse il suo consiglio era per facilitarci la vita in caso di guasti e non farci venire dei mal di stomaco davanti a rivenditori che non vogliono applicare la legge ,sicuramente detto da uno del settore può aprirci orizzonti diversi che se l'avesse detto una di noi, no?
Concordo,il mondo e' pieno di rivenditori onesti ed anche disonesti.Io ho cambiato rivenditore dopo che quello dal quale avevo acquistato 5000 euro di macchina mi voleva far pagare un aggiornamento che la casa madre forniva gratuitamente.Mi sono rivolta d un altro e me l'ha fatto gratis anche se non ero sua "cliente".Inutile dire che le macchine successive non le ho piu' prese dal primo...
Non sono tutti disonesti,davvero! Very Happy

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Maryall Mer Dic 28 2011, 12:09

Anch'io sto guardando molto i siti esteri ultimamente. Ho visto parecchie macchine che qui costano un sacco, e all'estero meno della metà!! Ad es., ho visto la Singer Quantum 9960, che da noi esce 799€ online, su Amazon.com esce quasi 400€, spedizione gratuita!! Ho anche chiamato la sede della Singer qui in Italia, e non mi hanno saputo spiegare il fatto della differenza, e per quanto riguarda la garanzia... per loro, sono coperte solo le macchine comprate in Italia (!!!). A questo punto, non saprei se rischiare e comprare la macchina all'estero, oppure meno. Per non parlare del fatto che le Singer ultimamente hanno delle recensioni non molto favorevoli. scratch
E qui una domanda per chi ha già comprato all'estero: ma per quanto riguardano le tasse doganali, sapete per caso come funziona, quanto costa per un tale oggetto importarlo qui? Grazie! SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 830246
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Lisa82 Mer Dic 28 2011, 19:11

Nel caso qualcuna fosse ancora interessata all'argomento, "tagliacuci" in inglese si dice "serger", cucire con la tagliacuci è "to serge" e cercando "sewing with sergers" oppure "serging" ci sono interessanti manuali nelle librerie on line... pure uno (in inglese) sui problemi della tagliacuci

Magari a qualcuna torna utile!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Jam Mer Dic 28 2011, 20:24

Maryall, una info: ma amazon.com non è americano?Ho visto che espone i prezzi in dollari. E la spedizione è gratuita anche per l'italia?
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Maryall Gio Dic 29 2011, 12:21

Jam ha scritto:Maryall, una info: ma amazon.com non è americano?Ho visto che espone i prezzi in dollari. E la spedizione è gratuita anche per l'italia?
Si, amazon.com è americano. Spedisce però in tutto il mondo, e se cerchi i prodotti con la dicitura "(eligible for) free super saver shipping", ogni ordine sopra i 25 dollari (aprox 19€) viene spedito gratuitamente. Io personalmente non ho fatto ancora un ordine, ma con le colleghe dell'università abbiamo fatto un piccolo gruppo d'acquisto, per i libri di letteratura che ci servivano. A fine novembre, la mia collega ha fatto l'ordine, e gli è arrivato dopo una settimana circa. Io ho preso 3 libri, che in libreria qui avrei dovuto pagare tra 11-14€ l'uno, e invece ho pagato 4,20€ tutto - nuovi, non usati! So che si può pagare anche con Paypal, e devi stare attenta però che il venditore sia proprio Amazon, oppure che la spedizione sia fatta da Amazon (ci sono anche venditori esterni, che non applicano le stesse regole). Spero di esserti stata utile. Se hai altre domande, non esitare di contattarmi. sunny
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Jam Gio Dic 29 2011, 14:30

no, perchè ho visto questa:http://www.amazon.com/Brother-1034D-Lay--Thread-Serger/dp/B0000CBK1L/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325165197&sr=8-1
ma non ho capito bene come funziona....se non si paga la dogana 198 dollari è un affare!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  ma' ena Gio Dic 29 2011, 14:47

Jam ha scritto:no, perchè ho visto questa:http://www.amazon.com/Brother-1034D-Lay--Thread-Serger/dp/B0000CBK1L/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325165197&sr=8-1
ma non ho capito bene come funziona....se non si paga la dogana 198 dollari è un affare!

Ciao, i prodotti acquistabili su Amazon.com sono appetibili (non capisco perché da noi debbano costare il doppio) ma, voglio solo ricordarti che la tensione elettrica negli Stati Uniti d'America, differisce dalla nostra e che, quindi, potresti avere qualche problema. Vedi, ad esempio, qui o anche qui
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Jam Gio Dic 29 2011, 14:51

mmmm, hai ragione.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 2 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.