Vestiti per la Barbie.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vestiti per la Barbie.
Ho due nipotine, e naturalmente tra i giocattoli hanno anche la Barbie. Mi piacerebbe provare a farle qualche vestitino, visto che quelli che vendono sono piuttosto cari (e spesso di scarsa qualità e breve durata!). In fondo penso che mi divertirei anch'io, visto che quando ero piccola questa bambola non aveva ancora attraversato l'oceano.
Magari qualcuno di voi si è già cimentato in questi lavori e mi può dare qualche consiglio?
Paola
Magari qualcuno di voi si è già cimentato in questi lavori e mi può dare qualche consiglio?

Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Re: Vestiti per la Barbie.
Ciao PAola... Ti consiglio di guardare su pinterest x trovare l'ispirazione e mille idee...
Poi guarda qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quel poco che mi ricordo io da piccola, con mia mamma usavamo il velcro x la chiusura dietro dei vestiti... Era la parte piu difficile... La chiusura dei vestiti...
Per quel poco che mi ricordo io da piccola, con mia mamma usavamo il velcro x la chiusura dietro dei vestiti... Era la parte piu difficile... La chiusura dei vestiti...
SofiaW- Super Sarta/o
Prova anche su Pinterest: ad esempio qui. 

mataiana- *Cri's Super Angel*
I vestiti per la Barbie sono la mia unica esperienza sartoriale prima di farmi venire il trip del cucito un paio d'anni fa. Mia mamma mi aiutava e pensava alle rifiniture. Noi usavamo gli automatici, quelli più piccoli ... mi sa che il velcro, all'epoca, dovevano ancora inventarloSofiaW ha scritto:Ciao PAola... Ti consiglio di guardare su pinterest x trovare l'ispirazione e mille idee...

rosacanina- Super Sarta/o
Grazie care forumine, ho guardato i vostri link e c'è una miniera di idee. Per le chiusure, ho visto che nei vestiti che vendono usano tanto il velcro (è anche più facile da usare per le manine), io trovo i bottoni automatici piccoli più curati. Non mi resta che sperimentare!
Paola

Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*

» Creare vestiti per barbie e bambole
» uncinetto o maglia per la Barbie
» VESTITI PATTINAGGIO
» Scambio di vestiti
» Vestiti taglia unica
» uncinetto o maglia per la Barbie
» VESTITI PATTINAGGIO
» Scambio di vestiti
» Vestiti taglia unica