forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?
Alllora, dopo vari ripensamenti e idee confuse, credo di aver deciso sulla Juki MO 1000. IL rivenditore vicino a me me la venderebbe ad un buon prezzo e quindi credo di optare per quella e per il punto copertura ne prenderò una a parte tra un po' di tempo (molto tempo, già è una bella spesa questa!).
Mi ha convinta (a parte il buon prezzo), anche il fatto dell'infilatura ad aria e la buona opinione che ha Juki in questo forum.
Secondo voi faccio bene? Sarebbe la mia prima taglia cuci, ero molto titubante nel prenderne una per la paura di non saperla infilare, ma questa ovvierebbe il problema, solo che è una bella spesa e ho tanta paura di fare il passo più lungo della gamba...
Voi che ne pensate?
Che mi consigliate?
Mi ha convinta (a parte il buon prezzo), anche il fatto dell'infilatura ad aria e la buona opinione che ha Juki in questo forum.
Secondo voi faccio bene? Sarebbe la mia prima taglia cuci, ero molto titubante nel prenderne una per la paura di non saperla infilare, ma questa ovvierebbe il problema, solo che è una bella spesa e ho tanta paura di fare il passo più lungo della gamba...
Voi che ne pensate?
Che mi consigliate?
Biriboru- Super Sartina/o Attiva/o
Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?
Il mio dilemma è sul fatto che dopo i Vs. consigli e vari ripensamenti mi ero innamorata della baby lock, e in particolare quella con punto copertura... ma costa tantissimo.
Anche la Baby lock Imagine mi attirava, anche perchè ha la tensione automatica (cosa che la Juki non ha), quindi sono molto combattuta perchè forse dovrei aspettare un altro po' per mettere i soldi da parte e comprare magari la Imagine, che nella mia inesperienza mi pare più completa, piuttosto che farmi prendere dall'entusiasmo del momento.
Aiutooooo!
Anche la Baby lock Imagine mi attirava, anche perchè ha la tensione automatica (cosa che la Juki non ha), quindi sono molto combattuta perchè forse dovrei aspettare un altro po' per mettere i soldi da parte e comprare magari la Imagine, che nella mia inesperienza mi pare più completa, piuttosto che farmi prendere dall'entusiasmo del momento.
Aiutooooo!
lindabee58- Super Mani di Fata
Proprio come temevo... infatti è proprio quello che mi frena un po'.
Poi essendo principiante tutto ciò che facilita il cucito secondo me è di guadagnato.
Grazie Linda per il prezioso consiglio! Credo che aspetterò per metter da parte la cifra per la Imagine! Chissà, magari nel fratempo scendono i prezzi e posso prenderla presto!
La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
E' possibile trovarlo a meno di 1000 euro. (Prova a Cardano )
lindabee58- Super Mani di Fata
L'avrei trovata in rete anche a 899. Non ci ho mai acquistato, ma mi sembra serio.lindabee58 ha scritto:La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
Mi manca poco ma ancora non ci arrivo!
Rispondo anche qui in merito all'assistenza, non esiste un centro autorizzato, per la garanzia rivolgersi al rivenditore che nel caso la può mandare alla ditta importatrice in prov. di Milano.Biriboru ha scritto:L'avrei trovata in rete anche a 899. Non ci ho mai acquistato, ma mi sembra serio.lindabee58 ha scritto:La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
Mi manca poco ma ancora non ci arrivo!
Grazie Davide per la cortesia e l'interessamento.
Stamani avevo riprovato a mandare un'altra mail per avere info a riguardo, ma tu hai risolto i miei dubbi.
Uffa, però! Sò che le baby lock sono buone, chi le ha dice di non aver avuto mai problemi, ma conosco la mia fortuna e spendere un bel po' e avere casini per l'assistenza mi rompe un bel po'.
Quindi se ho capito bene, se acquisto on line una baby lock (perchè rivenditori in zona non ne ho) e avessi problemi durante la garanzia dovrei spedirla al rivenditore o direttamente al distributore a Milano?
Immagino che non ne vale la pena, magari è una stupidaggine e spenderei più di trasporto che altro...
Uffa però, mi ero convinta sulla baby lock e ora ricomincio a ripensare alla Juki
Stamani avevo riprovato a mandare un'altra mail per avere info a riguardo, ma tu hai risolto i miei dubbi.
Uffa, però! Sò che le baby lock sono buone, chi le ha dice di non aver avuto mai problemi, ma conosco la mia fortuna e spendere un bel po' e avere casini per l'assistenza mi rompe un bel po'.
Quindi se ho capito bene, se acquisto on line una baby lock (perchè rivenditori in zona non ne ho) e avessi problemi durante la garanzia dovrei spedirla al rivenditore o direttamente al distributore a Milano?
Immagino che non ne vale la pena, magari è una stupidaggine e spenderei più di trasporto che altro...
Uffa però, mi ero convinta sulla baby lock e ora ricomincio a ripensare alla Juki
La devi mandare al rivenditore, poi lui provvederà a spedirla in ditta.per il trasporto se non sei abbonata a corrieri ti costa almeno 20 euro con la posta.Se vuoi TC con copertura c'è la Juki 735Biriboru ha scritto:Grazie Davide per la cortesia e l'interessamento.
Argomenti simili
» scelta macchina giusta, serve aiuto!
» juki 735 o juki 1000
» Scelta nuova macchina (juki va pfaff)
» Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355
» scelta tra juki f600 e janome 8200/8900 per patchwork e trapunto
» juki 735 o juki 1000
» Scelta nuova macchina (juki va pfaff)
» Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355
» scelta tra juki f600 e janome 8200/8900 per patchwork e trapunto
Pagina 1 di 1