Metodo Le Grand Chic
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Metodo Le Grand Chic
Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi mi può aiutare.. Ho delle squadre usate nel metodo Le Grand Chic ma non ho il libro.. Posso usare altri testi che adoperano le squadre o sono costretta a cercare di reperire il testo? Spero di essere stata chiara... Non sono molto esperta! Grazie!!!
Paola
Paola
paola mazzurana- Curiosa/o
Re: Metodo Le Grand Chic
meglio di no.
ogni squadra è progettata per sviluppare il modello secondo un certo metodo, possono essere diversi i passaggi, le proporzioni, ecc....
poi ovviamente se non trovi il libro, puoi provare a fare un modello e realizzare una tela di prova, ma secondo me non tornerà nulla.
ogni squadra è progettata per sviluppare il modello secondo un certo metodo, possono essere diversi i passaggi, le proporzioni, ecc....
poi ovviamente se non trovi il libro, puoi provare a fare un modello e realizzare una tela di prova, ma secondo me non tornerà nulla.
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Metodo Le Grand Chic
Secondo me devi per forza avere il libro (che in realtà non è chiarissimo) o almeno uno straccio di traccia da seguire. Frequento la scuola in questione e, per quanto trovi le squadre davvero fantastiche, non si possono usare se non si ha lo schema da seguire.
Chiccarossa- Curiosa/o
Argomenti simili
» Metodo le Grand Chic
» metodo le grand chic
» le grand chic
» sono disperrata con metodo grand chic
» Cerco Libri e squadre metodo Le Grand Chic
» metodo le grand chic
» le grand chic
» sono disperrata con metodo grand chic
» Cerco Libri e squadre metodo Le Grand Chic
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri