Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sacchi piumone...riciclati

+16
ma' ena
gloriatl
Eladriel
sher4zade
meo
donatella591
gipagipa
lellapevaro
firomano
phildar
Giuliana
annina
agapula
francesca
cippalippa
cristyrunner
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sacchi piumone...riciclati - Pagina 2 Empty Re: sacchi piumone...riciclati

Messaggio  cupidobaby Gio Dic 22 2011, 23:08

emi72 ha scritto:L'anno scorso pure io ho fatto un copripiumino per il mio letto usando un bellissimo lenzuolo leopardato che avevano regalato a mia mamma e che lei non aveva mai usato, ho messo solo dei laccetti per poterlo chiudere sul fondo in modo che il piumino non se ne scappi fuori.
il fatto che scende un pochino nel copripiumino per me non è un problema quando faccio il letto una bella sbattutina dal fondo verso l'alto, in un attimo tutto torna apposto e il letto è fatto!
Se da fastidio che si sposta normalmente bastano i famosi due laccetti negli angoli in alto (eventualmente anche in quelli in basso) del copripiumino e una piccola asolina su quelli del piumino per avere sempre tutto in ordine. scratch
Trovo davvero carina l'idea di cupidobaby dei bottoni magari a vista se decorativi solo che mi domando se non danno fastidio confused
Ho appena fatta un altro piumino con il suo copri...per il lettino/culla...dove ho messo i bottoni.Faccio uso di bottoni molto piatti...e li metto prevalentemente verso i lati...almeno per quelli superiori...il centro è totalmente libero di bottoni.Poi la coperto si volta dalla parte di sopra...cosa che fa vedere i bottoni...ma io metto o bottoni spiritosi,madreperla o trasparenti.
cupidobaby
cupidobaby
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 79
Località : bat

Torna in alto Andare in basso

sacchi piumone...riciclati - Pagina 2 Empty Re: sacchi piumone...riciclati

Messaggio  emi72 Ven Dic 23 2011, 10:04

Quindi cupidobaby non metti bottoni al centro ma solo ai lati e usi bottoni molto piatti anche quando decorativi così la tua nipotina non li sente e perciò non le possono dare fastidio. Very Happy Grazie per la spiegazione Very Happy

emi72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 14.12.11
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

sacchi piumone...riciclati - Pagina 2 Empty Re: sacchi piumone...riciclati

Messaggio  minny9976 Lun Gen 16 2012, 17:57

Non ci avevo mai pensato, peccato che tutti i miei lenzuoli li ho regalati a mamma. Certo ora se vedo una parure che mi piace invece di rimanerci male xchè non ci fanno anche il copri pimone me la prendo ugualmente e mi arrangio da sola !!! sacchi piumone...riciclati - Pagina 2 316630
minny9976
minny9976
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 47
Località : Numana

Torna in alto Andare in basso

sacchi piumone...riciclati - Pagina 2 Empty Re: sacchi piumone...riciclati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.