Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?

2 partecipanti

Andare in basso

juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? Empty juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?

Messaggio  lila Dom Dic 06 2015, 13:03

Salve a tutti, vorrei farmi un regalo  molto desiderato ma sono indecisa tra juki hzl-g210 e pfaff ambition 1.0. Ho la necessità di una macchina affidabile che mi permetta di fare semplici (perchè non sono ancora brava) lavori di sartoria compreso jeans e cotoni un pò pesantini ma che non mi diventi stretta se dovessi ampliare le mie conoscenze. Mi ero indirizzata sulla g210, in un primo momento, perchè ne parlate in generale bene, poi mia mamma mi ha fatto presente che la pfaff ha il doppio trasporto ottimo per i tessuti pesanti e ora sono in crisi.
Secondo voi qual' è più affidabile e versatile ?
ps. nella mia zona ho entrambi i centri assistenza.
juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? 209603
lila
lila
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.11
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? Empty Re: juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?

Messaggio  lindabee58 Dom Dic 06 2015, 16:09

lila ha scritto:Salve a tutti, vorrei farmi un regalo  molto desiderato ma sono indecisa tra juki hzl-g210 e pfaff ambition 1.0. Ho la necessità di una macchina affidabile che mi permetta di fare semplici (perchè non sono ancora brava) lavori di sartoria compreso jeans e cotoni un pò pesantini ma che non mi diventi stretta se dovessi ampliare le mie conoscenze. Mi ero indirizzata sulla g210, in un primo momento, perchè ne parlate in generale bene, poi mia mamma mi ha fatto presente che la pfaff ha il doppio trasporto ottimo per i tessuti pesanti e ora sono in crisi.
Secondo voi qual' è più affidabile e versatile ?
ps. nella mia zona ho entrambi i centri assistenza.
juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? 209603

Le macchine Juki serie G e F sono il top per il trasporto e potenza dell'ago. La serie F della Juki è migliore in assoluto.
Prova a telefonare a Shopty e chiedere un prezzo "speciale" per la Juki F300 o F400. Siamo vicino a Natale e forse sono più buoni. Wink
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? Empty Re: juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?

Messaggio  lila Lun Dic 07 2015, 11:52

Ok tentar non nuoce grazie
lila
lila
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.11
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ? Empty Re: juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.