Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  aghettina Mer Nov 12 2014, 17:59

Buongiorno, ho letto quasi tutti i post su quale macchina sia meglio rispetto a determinate esigenze e credo che il mio dilemma si sia fermato a scegliere tra una juki hzl k85 oppure la pfaff ambition 1.5 che in promo ha circa lo stesso prezzo della juki...io ora mi chiedo posso cucire anche con la pfaff dei tessuti più grossi? come se la cavano con quelli leggeri? io non sono ancora dedita a ricamo ecc ma avendo una bimba piccola potrebbe essere che mi ci appassiono ,mai dire mai, vorrei però una macchina robusta e affidabile e magari anche trasportabile visto che vorrei cominciare un corso di taglio e cucito semiprofessionale....io non sò più cosa fare!!!! aiutatemi voi Very Happy

aghettina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  katane Ven Nov 14 2014, 19:56

Non ne capisco molto di macchine, quindi non posso consigliarti nulla. Della ambition 1.5 ne ho sempre letto bene, ho visto la Juki di cui parli e mi piace un sacco! Però nessuno delle due ricama, hanno punti decorativi soltanto.
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  Aria Sab Nov 15 2014, 11:13

ciao Ragazze, Aghettina, sono nella tua stessa situazione,sono andata a leggermi le recensioni in siti americani...la k 85 (a quanto ho letto) dicono che abbia avuto problemi con il punto dritto, che andava storto! e la pressione del piedino non è regolabile (mi baso su ciò che ho letto ovviamente...).la pfaff ambition1.5 ha avuto problemi con il display tuch....uuuuuffaaaaaaaa!!!!!! ovviamente tra tutte le macchine che potevano interessarmi dovevo andare a scovare questi problemi!!!!! poi se qualche esperto volesse darci una mano per capire se queste problematiche siano reali o meno...è il benvenutoooooo!!!!io sto valutando la la pfaff expression 3.0 che per noi di let's sew da shopty pagheremo 594 euro, mentre la 1.5 verrebbe poco meno 577.... ora approfitto del tuo messaggio per chiedere AIUTO!!! a qualche esperto/a Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? 165363 Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? 757518 !

Aria
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  aghettina Sab Nov 15 2014, 13:33

Mmmm io non avevo sentito di questi problemi!! bene a sapersi anche se credo che se ti capita il prodotto difettoso può succederti con qualsiasi marca o modello, anche a me piace pure la expression 3.0 o 3.2... che indecisioneeee! :)

aghettina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  katane Sab Nov 15 2014, 15:12

aghettina ha scritto:Mmmm io non avevo sentito di questi problemi!! bene a sapersi anche se credo che se ti capita il prodotto difettoso può succederti con qualsiasi marca o modello, anche a me piace pure la expression 3.0 o 3.2... che indecisioneeee! :)


Forse questa discussione può aiutarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  davide72 Sab Nov 15 2014, 16:26

HZL G 110 fatevi fare un bello sconto da Shopty e sarebbe il massimo restando sempre entro certi scaglioni di costo.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5? Empty Re: Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.