chiedo aiuto per la mia singer 740
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiedo aiuto per la mia singer 740
ho acquistato tempo fa una vecchia singer 740, aveva tutti i piedini in dotazione ed era un'occasione ghiotta. Ahimé non ho tenuto conto di quello che una volta avevo scritto come consiglio ad altra persona (attenzione agli ingranaggi in plastica!) e ho speso parecchio in riparazioni. Adesso funziona ma ho avuto la cattiva idea di smontare il tendifilo per regolarlo - l'ho già fatto per la singer 401 - ma quello che con la 401 si era rivelato un lavoretto facile facile non è stato altrettanto per la singer 740.
Ho provato e riprovato e niente non riesco al regolarlo. In internet non c'è un tutorial ed allora chiedo aiuto: qualcuno che ha la 740 mi può postare il modo di assemblare i vari pezzi?. Grazie infinite
posto l'unico schema che mi è un pò di aiuto ma la successione ed il verso dei pezzi è giusta??? i fermi 57 ed il successivo 56 non devono restare fra i ganci della molla tendifilo?
\[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Ho provato e riprovato e niente non riesco al regolarlo. In internet non c'è un tutorial ed allora chiedo aiuto: qualcuno che ha la 740 mi può postare il modo di assemblare i vari pezzi?. Grazie infinite
posto l'unico schema che mi è un pò di aiuto ma la successione ed il verso dei pezzi è giusta??? i fermi 57 ed il successivo 56 non devono restare fra i ganci della molla tendifilo?
\[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Ultima modifica di gattalice2002 il Mar Dic 01 2015, 18:47 - modificato 2 volte. (Motivazione : integrazione con foto)
Ospite- Ospite
Re: chiedo aiuto per la mia singer 740
e ci contavo infatti..... ma in qualche maniera ho sistemato credo che la tensione del filo sulla 740 sia la "bestia Nera"
Ospite- Ospite
Re: chiedo aiuto per la mia singer 740
Ho letto solo ora... Anche io ho la 740... Alla fine com'è andata? E perché dici degli ingranaggi in plastica? Io la trovo piuttosto solida!
Carlamore- Super Mani di Fata

» chiedo aiuto per singer 368
» chiedo aiuto.....
» chiedo aiuto per un link!!!
» chiedo aiuto su tessuti!!!
» chiedo aiuto per cartamodelli
» chiedo aiuto.....
» chiedo aiuto per un link!!!
» chiedo aiuto su tessuti!!!
» chiedo aiuto per cartamodelli
Pagina 1 di 1