aiuto..le griffe non tornano su davideeee
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto..le griffe non tornano su davideeee
chiedo aiuto a davide..ieri con la singer curvy 8770 ho abbassato le griffe per cucire a mano libera...poi essendo troppo stanca ho lasciato sia il piedino apposito che le griffe abbassate (almeno credo , perchè non ricordo se ho spostato la leva per rimetterle in posizione giusta)..stamattina accendo la macchina e mi sono resa conto che le griffe non ritornano su..ho smontato e pulito il crochet, ho oliato, ho spostato e rispostato il tastino , ho provato ad aiutare con le dita il movimento delle griffe ma nulla...cosa devo fareeee...davide ti prego consigliami...la mmacchina mi serve urgentemente
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee
Ciao Maricarla,dopo aver rimesso a posto l levetta hai fatto un giro di volano?nella mia Necchi funziona così,
aantonella- Super Mani di Fata
Anche sulla mia macchina tornano su appena faccio fare un giro al volano, non scattano subito a posto appena rimetti a posto la leva.
Maggie-chan- Super Sartina/o Attiva/o
si fatto...l ho appena portata dal ragazzo da cui l'ho comprata, che pur non avendo più il negozio continua a fare assistenza..speriamo beneaantonella ha scritto:Ciao Maricarla,dopo aver rimesso a posto l levetta hai fatto un giro di volano?nella mia Necchi funziona così,
Incrocio le dita per te, speriamo che non sia niente di serio
aantonella- Super Mani di Fata
la parte meccanica sembra essere tutto a posto..probabilmente ha un qualche contatto elettronico che non da impulso...questa settimana verrà controllata all assistenza della sede di cagliari..speriamo beneaantonella ha scritto:Incrocio le dita per te, speriamo che non sia niente di serio
alla fine il problema è stato risolto, si è rotto il supporto meccanico che fa risalire le griffe , la riparazione mi è costata 58 euro...domani la mia singerina ritorna a casa
Argomenti simili
» Pfaff nn si alzano le griffe
» Come capire se la macchina ricama? Griffe di trasporto
» problemi di trasporto su Pfaff Tipmatic 2020 (tensione, griffe e passo dei punti)
» problemi ricamo con Pfaff Creative 2.0
» Le griffe e il ricamo con ricamatrice
» Come capire se la macchina ricama? Griffe di trasporto
» problemi di trasporto su Pfaff Tipmatic 2020 (tensione, griffe e passo dei punti)
» problemi ricamo con Pfaff Creative 2.0
» Le griffe e il ricamo con ricamatrice
Pagina 1 di 1