Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto..le griffe non tornano su davideeee

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  maricarla Gio Nov 05 2015, 12:41

chiedo aiuto a davide..ieri con la singer curvy 8770 ho abbassato le griffe per cucire a mano libera...poi essendo troppo stanca ho lasciato sia il piedino apposito che le griffe abbassate (almeno credo , perchè non ricordo se ho spostato la leva per rimetterle in posizione giusta)..stamattina accendo la macchina e mi sono resa conto che le griffe non ritornano su..ho smontato e pulito il crochet, ho oliato, ho spostato e rispostato il tastino , ho provato ad aiutare con le dita il movimento delle griffe ma nulla...cosa devo fareeee...davide ti prego consigliami...la mmacchina mi serve urgentemente
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  aantonella Gio Nov 05 2015, 15:04

Ciao Maricarla,dopo aver rimesso a posto l levetta hai fatto un giro di volano?nella mia Necchi funziona così,
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  Maggie-chan Gio Nov 05 2015, 15:11

Anche sulla mia macchina tornano su appena faccio fare un giro al volano, non scattano subito a posto appena rimetti a posto la leva.
Maggie-chan
Maggie-chan
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  maricarla Gio Nov 05 2015, 16:35

aantonella ha scritto:Ciao Maricarla,dopo aver rimesso a posto l levetta hai fatto un giro di volano?nella mia Necchi funziona così,
si fatto...l ho appena portata dal ragazzo da cui l'ho comprata, che pur non avendo più il negozio continua a fare assistenza..speriamo bene aiuto..le griffe non tornano su davideeee 612657 aiuto..le griffe non tornano su davideeee 612657
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  aantonella Sab Nov 07 2015, 16:11

Incrocio le dita per te, speriamo che non sia niente di serio aiuto..le griffe non tornano su davideeee 209603
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  maricarla Sab Nov 07 2015, 16:37

aantonella ha scritto:Incrocio le dita per te, speriamo che non sia niente di serio aiuto..le griffe non tornano su davideeee 209603
la parte meccanica sembra essere tutto a posto..probabilmente ha un qualche contatto elettronico che non da impulso...questa settimana verrà controllata all assistenza della sede di cagliari..speriamo bene pale pale
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  maricarla Lun Nov 16 2015, 13:55

alla fine il problema è stato risolto, si è rotto il supporto meccanico che fa risalire le griffe , la riparazione mi è costata 58 euro...domani la mia singerina ritorna a casa Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto..le griffe non tornano su davideeee Empty Re: aiuto..le griffe non tornano su davideeee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.