Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Mar Giu 02 2015, 13:50

Ciao a tutt*! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603

Mi trovo qui quasi per caso.. vi spiego: non volendo buttare la tela (troooppo carina!) di un ombrello che mi si è rotto, ho cercato in internet un modo per riciclarla.. ovviamente, ogni idea necessitava di competenze nel cucito, e le mie.. bè, stanno sotto lo zero!! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 683844
Da qui, e da vari oggetti visti in rete, che si possono realizzare solo cucendo, m'è salita la voglia di comprare una macchina da cucire.. Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 58970
Attendo il mio compleanno per avere quello che al momento è l'oggetto dei miei desideri! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 1543745884
Nel frattempo, leggerò le vostre esperienze e i vostri consigli!!!

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 300214
SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty ombrello riciclo

Messaggio  KLARITA Mar Giu 02 2015, 16:32

SpanknapS ha scritto:Ciao a tutt*! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603

Mi trovo qui quasi per caso.. vi spiego: non volendo buttare la tela (troooppo carina!) di un ombrello che mi si è rotto, ho cercato in internet un modo per riciclarla.. ovviamente, ogni idea necessitava di competenze nel cucito, e le mie.. bè, stanno sotto lo zero!! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 683844
Da qui, e da vari oggetti visti in rete, che si possono realizzare solo cucendo, m'è salita la voglia di comprare una macchina da cucire.. Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 58970
Attendo il mio compleanno per avere quello che al momento è l'oggetto dei miei desideri! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 1543745884
Nel frattempo, leggerò le vostre esperienze e i vostri consigli!!!

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 300214
ciao cara se vai nel sito di lisa cuci cuci coo troverai un tutorial che se ti iscrivi ti mandano in omaggio sulla tua mail per fare una shopper con tela ombrello ciao! Klarita
KLARITA
KLARITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 62
Località : FIORANO MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Mar Giu 02 2015, 17:31

Grazie Klarita!!! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 569684
E' proprio grazie/a causa di Lisa di cucicucicoo che m'è venuta voglia di imparare a cucire! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630

SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty bene! facci sapere della macchina che prenderai!Auguroni. ...!

Messaggio  KLARITA Mar Giu 02 2015, 21:42

SpanknapS ha scritto:Grazie Klarita!!!  Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 569684
E' proprio grazie/a causa di Lisa di cucicucicoo che m'è venuta voglia di imparare a cucire! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603
KLARITA
KLARITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 62
Località : FIORANO MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Gio Lug 02 2015, 16:06

Solo per comunicarvi che ieri, in anticipo rispetto al mio compleanno, è arrivata a casa mia la Singer Tradition 2282, macchina che avevo "puntato" da un po'! Spero di imparare presto, con il vostro aiuto! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630
SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  sabrina.cusinato Gio Lug 02 2015, 21:23

Benvenuta!!!!!
Sono Sabrina dalla provincia di Padova... da dove digiti?

Complimenti per il regalo in anticipo... Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630 Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630 e adesso.....vaiiiii di cucito!!!!!

sabrina.cusinato
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty ciao

Messaggio  Conc Sab Lug 04 2015, 16:33

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603 ciao e grazie a klarita e te per il sito, non lo conoscevo , è bellissimo, gli ho dato un occhio tempo fa, ma purtroppo non lo trovo più Rolling Eyes , lo hnno chiuso?

Conc
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Dom Lug 05 2015, 15:21

sabrina.cusinato ha scritto:Benvenuta!!!!!
Sono Sabrina dalla provincia di Padova... da dove digiti?

Complimenti per il regalo in anticipo... Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630 Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 316630 e adesso.....vaiiiii di cucito!!!!!

Ciao e bentrovata! Very Happy

Io sono di Roma! Devo solo capire come si mette il filo, poi immagino sarà tutto in discesa! Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 282227
SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Dom Lug 05 2015, 15:22

Conc ha scritto:Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603 ciao e grazie a klarita e te per il sito, non lo conoscevo , è bellissimo, gli ho dato un occhio tempo fa, ma purtroppo non lo trovo più Rolling Eyes , lo hnno chiuso?

Ciao! immagino intenda questo sito qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A me risulta attivo..
SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  Conc Dom Lug 05 2015, 15:54

SpanknapS ha scritto:
Conc ha scritto:Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 209603 ciao e grazie a klarita e te per il sito, non lo conoscevo , è bellissimo, gli ho dato un occhio tempo fa, ma purtroppo non lo trovo più Rolling Eyes , lo hnno chiuso?

Ciao! immagino intenda questo sito qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A me risulta attivo..

Siii è proprio questo, grazie mille spanknaps

Conc
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  SpanknapS Gio Lug 09 2015, 15:45

Conc ha scritto:

Siii è proprio questo, grazie mille spanknaps

Di nulla, figurati!
Ciao!!! Nuova principiante tra voi! 1551921154
SpanknapS
SpanknapS
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Nuova principiante tra voi! Empty Re: Ciao!!! Nuova principiante tra voi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.