Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

richiesta cartamodello per un mostro!

4 partecipanti

Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  llobascio Mar Feb 10 2015, 09:46

ciao a tutti

mai figlia mi sta pregando di fare un pupazzo di panno, il problema è che ne vuole uno specifico ovvero "Tierrermon" che è un piccolo mostro, io vorrei accontentarla ma in rete non trovo pattern adatti (ne ho provato uno ma non andava), sto cercando qualcosa di simile magari poi faccio delle modifiche ma mi sta girando la testa e non riesco a trovare nulla..Qualcuno ha suggerimenti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

llobascio
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty Re: richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  aantonella Mar Feb 10 2015, 12:01

così al volo, cercando con google tierrermon pattern ho trovato questo, ma non saprei neanche da dove cominciare per cucirlo drunken confused scratch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  llobascio Mar Feb 10 2015, 14:33

purtroppo è l'unico pattern che ho trovato anche io in rete ma le dimensioni non sono perfette, il risultato finale purtroppo (provato sulla mia pelle)non è quello della foto...e io cerco quello! magari un cartamodello di un animale che gli somiglia, il problema è legato alla composizione della testa che ha un muso particolare...grazie ancora

llobascio
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty Re: richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  aantonella Mar Feb 10 2015, 15:26

quindi ci vorrebbe una testa di coniglio, + o - scratch , a guardarlo bene, più che il muso mi sembra che le orecchie e il corno sono spostati.Adesso non ricordo dove li ho visti, ma cartamodelli da coniglio ce ne sono sicuramente.In questi giorni guardo meglio e ti faccio sapere se trovo qualcosa di somigliante richiesta cartamodello per un mostro! 209603
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  llobascio Mar Feb 10 2015, 15:34

grazie! per le orecchie e il corno so come arrangiarmi e non mi preoccupano, la forma della testa non è un tondo perfetto e devo stare attenta perchè all'altezza del naso ha una lieve punta..forse il coniglio ci si avvicina...mi ci metto pure io a cercare..grazie ancora

llobascio
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty il cartamodello mi sembra quello giusto

Messaggio  barlafuss Mar Feb 10 2015, 15:51

Ciao
scusa, ma forse basta nella prima immagine "head" allargare la figura all'altezza del naso, che in effetti è già più pronunciato.
Sei sicura di averlo montato giusto, questi pupazzetti sono infernali.
Comunque guarda i siti giapponesi, le loro spiegazioni sono perfette: sono solo per immagini, non spaventarti.
Non ho sottomano nessun link, ma forse trovi qualcosa su kokka.jp.
A presto
Barbara
barlafuss
barlafuss
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty questo argomento è da spostare

Messaggio  barlafuss Mer Feb 11 2015, 09:59

Il post va messo nella sezione aiutami, quella datemi un mano è per consigli tecnici informatici, non quelli di cucito.
Scusate la supponenza
A presto
Barbara
barlafuss
barlafuss
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty Re: richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  shiva Mer Feb 11 2015, 23:03

sposto sotto 'aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

richiesta cartamodello per un mostro! Empty Re: richiesta cartamodello per un mostro!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.