richiesta cartamodello per un mostro!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
mai figlia mi sta pregando di fare un pupazzo di panno, il problema è che ne vuole uno specifico ovvero "Tierrermon" che è un piccolo mostro, io vorrei accontentarla ma in rete non trovo pattern adatti (ne ho provato uno ma non andava), sto cercando qualcosa di simile magari poi faccio delle modifiche ma mi sta girando la testa e non riesco a trovare nulla..Qualcuno ha suggerimenti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mai figlia mi sta pregando di fare un pupazzo di panno, il problema è che ne vuole uno specifico ovvero "Tierrermon" che è un piccolo mostro, io vorrei accontentarla ma in rete non trovo pattern adatti (ne ho provato uno ma non andava), sto cercando qualcosa di simile magari poi faccio delle modifiche ma mi sta girando la testa e non riesco a trovare nulla..Qualcuno ha suggerimenti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
llobascio- Curiosa/o
aantonella- Super Mani di Fata
purtroppo è l'unico pattern che ho trovato anche io in rete ma le dimensioni non sono perfette, il risultato finale purtroppo (provato sulla mia pelle)non è quello della foto...e io cerco quello! magari un cartamodello di un animale che gli somiglia, il problema è legato alla composizione della testa che ha un muso particolare...grazie ancora
llobascio- Curiosa/o
Re: richiesta cartamodello per un mostro!
quindi ci vorrebbe una testa di coniglio, + o - , a guardarlo bene, più che il muso mi sembra che le orecchie e il corno sono spostati.Adesso non ricordo dove li ho visti, ma cartamodelli da coniglio ce ne sono sicuramente.In questi giorni guardo meglio e ti faccio sapere se trovo qualcosa di somigliante
aantonella- Super Mani di Fata
grazie! per le orecchie e il corno so come arrangiarmi e non mi preoccupano, la forma della testa non è un tondo perfetto e devo stare attenta perchè all'altezza del naso ha una lieve punta..forse il coniglio ci si avvicina...mi ci metto pure io a cercare..grazie ancora
llobascio- Curiosa/o
il cartamodello mi sembra quello giusto
Ciao
scusa, ma forse basta nella prima immagine "head" allargare la figura all'altezza del naso, che in effetti è già più pronunciato.
Sei sicura di averlo montato giusto, questi pupazzetti sono infernali.
Comunque guarda i siti giapponesi, le loro spiegazioni sono perfette: sono solo per immagini, non spaventarti.
Non ho sottomano nessun link, ma forse trovi qualcosa su kokka.jp.
A presto
Barbara
scusa, ma forse basta nella prima immagine "head" allargare la figura all'altezza del naso, che in effetti è già più pronunciato.
Sei sicura di averlo montato giusto, questi pupazzetti sono infernali.
Comunque guarda i siti giapponesi, le loro spiegazioni sono perfette: sono solo per immagini, non spaventarti.
Non ho sottomano nessun link, ma forse trovi qualcosa su kokka.jp.
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
questo argomento è da spostare
Il post va messo nella sezione aiutami, quella datemi un mano è per consigli tecnici informatici, non quelli di cucito.
Scusate la supponenza
A presto
Barbara
Scusate la supponenza
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Argomenti simili
» richiesta cartamodello su misura
» cartamodello gonna base : richiesta consiglio
» vestito a fascia arricciato
» Tessuti Indiani