Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tessuti Indiani

3 partecipanti

Andare in basso

Tessuti Indiani Empty Tessuti Indiani

Messaggio  vitamage Ven Mag 04 2012, 17:04

Ciao tutti,

Io sono il titolare di un negozio di tessuti indiani situato in India. Sto cercando di trovare un modo di fornire tessuti per sartorie/sarte in Italia. Vorrei capire se i tessuti indiani possono avere un mercato in Italia. La mia idea e di fare eventualmente un portale internet. Mi piacerebbe avere il piu possibile informazioni per poter fare questa fornitura.

Ringrazio per Vs. aiuto!


vitamage
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Indiani Empty Re: Tessuti Indiani

Messaggio  Ospite Ven Mag 04 2012, 18:56

non so se questa mail è spam..... resto un pò dubbiosa ... ma voglio fidarmi.
Io ho comperato tessuti indiani a Jaipur, in uno degli empori per turisti. Ho preso del cotone splendido, lucente e fitto. Se li trovassi in internet (penso ad ebay) li comprerei ancora.
Credo comunque che gran parte dello shantung che comperiamo nei negozi sia di provenienza indiana....quindi le vostre offerte sono già arrivate.
Io per mio conto sono incuriosita da quel filato prodotto dagli scarti di lavorazione dei saari, che purtroppo viene offerto su e-bay.uk ad un prezzo alto (anche se temo che qualcuno si sbagli con il cambio sterlina-rupia).
Tienici comunque informate su quello che farai.
Namaste
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tessuti Indiani Empty richiesta

Messaggio  mary11 Mer Ott 17 2012, 20:34

vitamage ha scritto:Ciao tutti,

Io sono il titolare di un negozio di tessuti indiani situato in India. Sto cercando di trovare un modo di fornire tessuti per sartorie/sarte in Italia. Vorrei capire se i tessuti indiani possono avere un mercato in Italia. La mia idea e di fare eventualmente un portale internet. Mi piacerebbe avere il piu possibile informazioni per poter fare questa fornitura.

Ringrazio per Vs. aiuto!

ciao
era da parecchio che pensavo di trovare un contatto in oriente fortunatamente ti ho trovato. Mi piacerebbe intraprendere un rapporto lavorativo dalle vostre parti,ancora non ho le idee molto chiare ma pensavo di provare a realizzare dei copriletti con le sete indiane.Vorrei sapere i prezzi e le larghezze dal momento ke su internet ho trovato solo stoffe strette.mi puoi aiutare????



mary11
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Indiani Empty Re: Tessuti Indiani

Messaggio  Carlamore Lun Ott 22 2012, 11:45

Posso dire, da parte mia, che se avessi a disposizione tessuti indiani a buon prezzo, non credo smetterei nemmeno un attimo di cucire!!!! Adoro sia le sete che il cotone e, da parte mia, credo che possa esserci un buon mercato!
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Indiani Empty Re: Tessuti Indiani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.