Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

+6
ushastik
ms.sara
MARGA 67
lindabee58
Chantelle
katane
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 13:33

salve a tutti, ieri è arrivata la mia Pfaff Creative 3.0, sono stata un'intero pomeriggio a provarla ed è bellissima, anche se essendo un mondo tutto nuovo per me, sia del ricamo a macchina che del cucito, penso di averla utilizzata al 10% delle sue potenzialità. Dunque, intanto vi mostro il mio primo lavoro di ricamo, considerate che:
- è una federa di cuscino messa in due che non utilizzavo più
- non ho utilizzato alcun stabilizzatore per prova
- ho utilizzato l'ago universale già montato in macchina
- mia figlia mi ha spento la macchina mentre stavo cambiando il colore, quindi ho dovuto reimpostarla alla belle e meglio (da qui più giù le mie domande) Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 1620836694

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domande:
1. quando si spegne accidentalmente la macchina per svariati motivi, come riparto? anche perchè devo smontare il telaio visto che l'unità vuole essere calibrata. Il disegno lo avevo salvato, ma ho dovuto sistemarlo ad occhio. (per fortuna è accaduto mentre cambiavo il filo del colore)
2. devo per forza registrare la macchina sul sito pfaff?
3. l'aggiornamento della macchina è settembre 2013, ho provato sul sito pfaff a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi apre solo la pagina del software 6D
4. il software in dotazione per leggere i ricami (che ho scaricato dal sito pfaff), come si usa? non dovrebbe convertire i file per farlo leggere alla mia macchina? (non trovo dove farlo)
5. il dietro del ricamo era molto pasticciato, ritengo al salto punti, di fatti li ho tagliati,  ma quando c'è lo stabilizzatore accade la stessa cosa? non si aggroviglia?
6. Non ci crederete ma non riesco ad usare l'infila ago automatico..... lo faccio alla vecchia maniera.....

Se mi vengono altre domande le aggiungo. Chiedo venia...


RIEDITO: sono riuscita ad utilizzare il software per vedere i ricami in anteprima e convertirli in vp3


Ultima modifica di katane il Gio Set 04 2014, 16:39 - modificato 1 volta.
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  Chantelle Gio Set 04 2014, 14:31

ciao non so risponderti ma ti ho inviato unmessaggio privato Laughing Laughing Ciao Katane! bella macchina Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 282227 Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 282227 Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 282227
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 16:41

Bellissimo disegno Katane . Brava!!! Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 424233

1. quando si spegne accidentalmente la macchina per svariati motivi, come riparto? anche perchè devo smontare il telaio visto che l'unità vuole essere calibrata.
Accende la macchina, calibra unità di ricamo. Seleziona il disegno e poi fa posizione preciso. (Fantastico!!!)

Posizionamento preciso di base
Seguire pagina 9:4 e 9:7 del manuale. Non è difficile. Ci vuole solo un po' di pratica.

2. devo per forza registrare la macchina sul sito pfaff?
Dirai di sì. Serve anche per eventuale assistenza. Ti consiglia di fare l'estenzione della garanzia di altri 3 anni anche.

3. l'aggiornamento della macchina è settembre 2013, ho provato sul sito pfaff a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi apre solo la pagina del software 6D
Non ci sono. Il sito UK è più aggiornato comunque.  

4. il software in dotazione per leggere i ricami (che ho scaricato dal sito pfaff), come si usa? non dovrebbe convertire i file per farlo leggere alla mia macchina? (non trovo dove farlo)
Devo vedere.
Io uso solo Embird.



5. il dietro del ricamo era molto pasticciato, ritengo al salto punti, di fatti li ho tagliati,  ma quando c'è lo stabilizzatore accade la stessa cosa? non si aggroviglia?

Va SEMPRE usato lo stabilizzatore. E' indispensabile.
Puoi postare una foto del lavoro dietro? Ci sono communque sempre fili da tagliare. Dipende da tanti fattori, numero di colori, il disegno ed altro.


6. Non ci crederete ma non riesco ad usare l'infila ago automatico..... lo faccio alla vecchia maniera.....
No!!! Non posso credere!!! Non voglio credere!!!!   Very Happy
Serve un ago 90 da ricamo o un'ago 75 per tessuti molto leggeri. Non usare l'infila ago automatico con gli aghi più piccoli di 75.  


Sei stata BRAVA Katane !!! Complimenti!!!
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 17:17

lindabee58 ha scritto:Bellissimo disegno Katane . Brava!!! Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 424233

1. quando si spegne accidentalmente la macchina per svariati motivi, come riparto? anche perchè devo smontare il telaio visto che l'unità vuole essere calibrata.
Accende la macchina, calibra unità di ricamo. Seleziona il disegno e poi fa posizione preciso. (Fantastico!!!)

Posizionamento preciso di base
Seguire pagina 9:4 e 9:7 del manuale. Non è difficile. Ci vuole solo un po' di pratica.

Devo leggerlo attentamente, con le bambine in giro per casa oggi non ho potuto nemmeno prenderla  Crying or Very sad

2. devo per forza registrare la macchina sul sito pfaff?
Dirai di sì. Serve anche per eventuale assistenza. Ti consiglia di fare l'estenzione della garanzia di altri 3 anni anche.

Bene, lo farò più tardi allora e in questi giorni vado a pagare il bollettino

3. l'aggiornamento della macchina è settembre 2013, ho provato sul sito pfaff a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi apre solo la pagina del software 6D
Non ci sono. Il sito UK è più aggiornato comunque.  

4. il software in dotazione per leggere i ricami (che ho scaricato dal sito pfaff), come si usa? non dovrebbe convertire i file per farlo leggere alla mia macchina? (non trovo dove farlo)
Devo vedere.
Io uso solo Embird.


c'è l'ho fatta!!!!!! per il software intendo, la macchina è già con l'ultimo aggiornamento, ho visto come da tuo consiglio il sito uk



6. Non ci crederete ma non riesco ad usare l'infila ago automatico..... lo faccio alla vecchia maniera.....
No!!! Non posso credere!!! Non voglio credere!!!!   Very Happy
Serve un ago 90 da ricamo o un'ago 75 per tessuti molto leggeri. Non usare l'infila ago automatico con gli aghi più piccoli di 75.  


Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 804761  invece si, non riesco!!! ahahah comunque ho usato l'ago universale perchè avevo voglia di fare una prova con l'unità ricamo, l'ago da ricamo da 90 e 75 me lo hanno dato in dotazione, ma per tessuti leggeri intendi il lino o per fare il pizzo?

Sei stata BRAVA Katane !!! Complimenti!!!

non riesco a caricare la foto, mi da un errore

Ti eleggo ufficialmente mia GURU!!!  Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 491129   Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 844950
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 17:41

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 1226341617   Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 844950
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 18:16

Ecco il retro



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 19:31

Per i punti saltati direi che vada bene perché non hai usato lo stabilizzatore ed è un po' difficile da vedere bene.

Per il software 6D gratis sul sito della Pfaff non puoi cambiare il formati di ricamo, ma è possibile scaricare una mini parte di 5D che ha l'organizer.
Con questo puoi trasformare i disegni.
Per scaricare tutto questo devi registrare la macchina.

C'è anche un software free myeditor [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oppure ti consiglio di usare qualche demo in giro.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 21:26

Un attimo solo Katane, forse c'è anche con 6D software (gratis)
Vado a provare.................... Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 21:42

lindabee58 ha scritto:Un attimo solo Katane, forse c'è anche con 6D software (gratis)
Vado a provare.................... Very Happy
Linda ho provato con quello scaricato dal sito pfaff, il 5D che funge da organizer e sono riuscita a convertire i file in vp3. L'unica pecca é che si blocca in continuazione e devo chiudere il programma.
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 21:47

Trovato!!!   Very Happy
Se hai win 7 o win 8
Installa 6D plugin
Poi sopra un file disegno, clicca con il mouse con il tasto destro.
Poi sopra il menu clicca 6D
Poi convert (in formato VP3)
Seleziona la cartella di destinazione per il disegno salvato.
clicca Ok
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 21:48

katane ha scritto:
lindabee58 ha scritto:Un attimo solo Katane, forse c'è anche con 6D software (gratis)
Vado a provare.................... Very Happy
Linda ho provato con quello scaricato dal sito pfaff, il 5D  che funge da organizer e sono riuscita a convertire i file in vp3. L'unica pecca é che si blocca in continuazione e devo chiudere il programma.

Quale Windows hai su PC?
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 22:01

Windows vista
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 22:05

Niente 6D allora. Solo 5D

Hai provato a riavviare il PC dopo l'installazione 5D?

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Gio Set 04 2014, 23:04

lindabee58 ha scritto:Niente 6D allora. Solo 5D

Hai provato a riavviare il PC dopo l'installazione 5D?


Si si. Infatti sono riuscita solo così a fare la conversione. Mi si blocca quando apro una cartella di file che ho scaricato questo pomeriggio. Domani vedrò se riesco a risolvere e ti aggiorno .
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Gio Set 04 2014, 23:17

katane ha scritto:
lindabee58 ha scritto:Niente 6D allora. Solo 5D

Hai provato a riavviare il PC dopo l'installazione 5D?


Si si. Infatti sono riuscita solo così a fare la conversione. Mi si blocca quando apro una cartella di file che ho scaricato questo pomeriggio. Domani vedrò se riesco a risolvere e ti aggiorno .

Disinstalla 6D e 5D
Riavviare Pc
Installa di nuovo 5D.
Riavvia PC
Provare di nuovo ad usare il software.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  MARGA 67 Ven Set 05 2014, 00:39

Ciao Katane...
leggo solo ora questyo topic...
Anch'io ho una Pfaff creative 3.0... da febbraio circa

cosa intendi per "convertire" i disegni da ricamo?
(1)convertire UN disegno IN file da ricamo oppure (2)convertire un file da ricamo pre-esistente, che so, tipo "PES"
in un altro file da ricamo, che so, in VP3???
la (1)conversione non so farla ancora nemmeno io (più per mancanza di tempo per imparare,
ma sto cercando di rimediare proprio in questi giorni),
ma per la (2)convversione non hai bisogno di farla ...questa macchina legge tutti i tipi di file, o quasi...
è riportato sulla pagina 10;2 del manuale...

Ps.: anch'io ho eletta lindabee in mio "tutor" personale... Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 870222

è una persona a dir poco eccezionale... Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 3499365183

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Ven Set 05 2014, 08:23

Grazie Marga. Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 830246
Sì la PC3 legge quasi tutte i tipi di file da ricamo, ma a volte fa i capricci con i file PES.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Ven Set 05 2014, 09:14

MARGA 67 ha scritto:Ciao Katane...
leggo solo ora questyo topic...
Anch'io ho una Pfaff creative 3.0... da febbraio circa

cosa intendi per "convertire" i disegni da ricamo?
(1)convertire UN disegno IN file da ricamo oppure (2)convertire un file da ricamo pre-esistente, che so, tipo "PES"
in un altro file da ricamo, che so, in VP3???
la (1)conversione non so farla ancora nemmeno io (più per mancanza di tempo per imparare,
ma sto cercando di rimediare proprio in questi giorni),
ma per la (2)convversione non hai bisogno di farla ...questa macchina legge tutti i tipi di file, o quasi...
è riportato sulla pagina 10;2 del manuale...

Ps.: anch'io ho eletta lindabee in mio "tutor" personale... Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 870222

è una persona a dir poco eccezionale... Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 3499365183
Davvero? Credevo leggesse solo vp3. Non ho provato a fare altri tentativi per non perdere tempo (ho due terroriste di 1 e 6anni in casa) oltretutto ho notato che nel menù di questo software che é solo Organizer, la 3 non c'è. Passa dalla 2 alla 2274, alla 4.0!!!! Ho impostato la 2 che é simile ma non capisco il motivo.

Lindabee, il 6D non l'ho installato. Ho pensato che forse si blocca a causa dei file che ho scaricato (che sono in pes). Anche se con quelli inviatimi da una forumina non ho avuto problemi. Oggi disinstallo e re installo
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty RE.: Pfaff creative 3.0 richiesta consigli e aiuto

Messaggio  MARGA 67 Ven Set 05 2014, 10:55

la mia tutor al momento della "registrazione" ha registrato la mia Pfaff come "creative 4.0" e non 2.0...

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Ven Set 05 2014, 11:18

Katane il 6D funziona SOLO con Win 7 e Win 8.
Non con Win XP. Crying or Very sad

Va bene 5D per Win XP
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Ven Set 05 2014, 12:42

lindabee58 ha scritto:Katane il 6D funziona SOLO con Win 7 e Win 8.
Non con Win XP. Crying or Very sad

Va bene 5D per Win XP
Grazie Linda, io ho Vista non Xp, il 5D va bene per questo sistema operativo. Alla pagina 10:2 del manuale ho letto che legge quasi tutti i file. Proverò a far partire la macchina con un file diverso
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Sab Set 06 2014, 10:36

OK... ieri ho provato l'intero pomeriggio a cercare di utilizzare l'infila ago automatico e non mi funziona!!! sono incapace io???? scratch
ho seguito passo passo il manuale ma niente!
ho notato però che all'interno del gancetto che dovrebbe toccare l'ago, così come ho visto in foto, dovrebbe esserci un gancetto minuscolo che nel mio non c'è!!! E' rotto? non mi funziona per questo? cosa devo fare?
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  lindabee58 Sab Set 06 2014, 12:33

Sei proprio sicura Katane che il gancetto centrale non ci sia? Forse è piegato di lato. Ci vuole una lente d'ingrandimento per vedere bene.
Se c'è il gancio basta prendere una pinzetta (quelli per le sopracciglia) e piegarlo con cautela verso il centro.  Inserire un ago nella macchina tipo 90 o 100 da Jeans o topstitch e prova a infilare lentamente. Se il gancio è un po' storto dovrebbe andare in posizione da solo.
Se il gancio non è presente, devi sostituire il pezzo di ferro dell'infila ago che è come quello nella foto.
Ho acquistato alcuni da Shopty, forse hanno ancora in magazzino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Costa qualche euro. Questo pezzo non fa parte della garanzia. Puoi provare a chiamare Shopty lo stesso e sentire cosa dicono. Anche la mia Performance aveva l'infila ago rotto da nuovo. Forse alla Pfaff hanno imballato in maniera non molto delicata.

Questo pezzo è facile da cambiare. Serve una mini cacciavite torx (con la punta rotonda) facile da trovare nei negozi di fai da te, di elettronica e anche online.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci sono solo 2 vitine da svitare per sostituire l'infila ago. Molto semplice in circa 2 minuti.
Ti consiglio di acquistarne un infila ago "di scorta", perché è un pezzo che potrebbe rompersi facilmente specialmente se li usi sugli aghi troppo piccoli (per gli aghi più piccoli di 75 meglio infilare manualmente).
Quando inserisci un ago nuovo nella macchina fare attenzione che sia inserito fino in fondo.  A volte (succede anche a me quando ho fretta) l'ago non è ben inserito, l'infila ago sbatte contro l'ago rompendo il gancio.

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  ms.sara Sab Set 06 2014, 12:55

Linda sai che anche la mia pcp è arrivata senza uncino??? Infatti non capivo come mai molte volte non riuscivo ad infilare l'ago... L'ho capito solo quando mi è arrivata la select che invece c'è l'ha! Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti 870222
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  katane Sab Set 06 2014, 13:06

è come in foto, ma se tu guardi il manuale a pag 2:5, vedi che all'interno di quel gancio c'è un piccolo uncino, che la macchina invece non ha.
Credo che sia arrivato proprio rotto, perchè praticamente non sono mai riuscita ad utilizzarlo in due volte che ho preso la macchina! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad  solita mia sfiga....

EDIT: ho mandato una mail a Shopty, lunedì vedremo se possono aiutarmi
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti Empty Re: Pfaff Creative 3.0 richiesta consigli e aiuti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.