Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

acquisto ricamatrice per principiante

+2
katane
annako72
6 partecipanti

Andare in basso

acquisto ricamatrice per principiante Empty acquisto ricamatrice per principiante

Messaggio  annako72 Mar Set 02 2014, 15:45

Ciao a tutte, mi servirebbe un consiglio: avendo già un'ottima macchina per cucire vorrei acquistare una ricamatrice. Il problema è che nel ricamo a macchina sono una principiante assoluta e il mio budget, al netto di tutti gli sconti possibili e immaginabili, non può superare i 1600 euro e spicci. Se esistesse ( scratch ) vorrei una macchina "intuitiva", facile da utilizzare per una schiappa come me adesso ma che possa darmi soddisfazioni anche in futuro nel caso in cui dovessi diventare bravina. Mi pare di capire che le marche più vendute siano Brother e Husqvarna, voi cosa mi consigliereste? Grazie mille in anticipo!!!

annako72
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 51
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

acquisto ricamatrice per principiante Empty Re: acquisto ricamatrice per principiante

Messaggio  katane Mar Set 02 2014, 17:35

Cavolo, su Shopty sino a sabato c'era una bella offerta per la PFaff Creative 3 e sarebbe rientrata con lo sconto Shopty perfettamente nel tuo budget (io la sto aspettando!!!!! Very Happy ). Avevo anch'io i tuoi dubbi, ma mi hanno consigliato questa macchina che dicono fantastica!!! Vedremo...

P.S. io sono schiappa pure con la macchina da cucire!!
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

acquisto ricamatrice per principiante Empty Re: acquisto ricamatrice per principiante

Messaggio  Giuliana Mar Set 02 2014, 19:11