Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio acquisto ricamatrice da casa

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio acquisto ricamatrice da casa Empty consiglio acquisto ricamatrice da casa

Messaggio  Katiuscia.91 Sab Mar 02 2019, 10:23

Ciao a tutte :)
Io ho già una macchina da cucire lineare la necchi 3210 però vorrei acquistare una macchina ricamatrice da casa da non spendere tantissimi soldi. Per scrivere sui bavaglini del mio bimbo il suo nome e fare vari disegni. Intanto la mia idea è di partire così per poi sbizzarrirmi consiglio acquisto ricamatrice da casa 316630
Qual'è la migliore? Che marca mi consigliate?
Grazie :)
Katiuscia.91
Katiuscia.91
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.10.13
Età : 32
Località : provincia di treviso

Torna in alto Andare in basso

consiglio acquisto ricamatrice da casa Empty Re: consiglio acquisto ricamatrice da casa

Messaggio  lindabee58 Dom Mar 03 2019, 01:08

Ciao Katiuscia,
ti consiglio una ricamatrice con un telaio abbastanza grande. Non prendere una macchina con un telaio massimo di solo 10cm x 10cm o 18cm x 13cm. Puoi dire il tuo budget? Meglio una ricamatrice usata con telaio grande che una macchina nuova con telaio piccolo.
Molto valido è la Brother V3 o la Janome 500e. Queste due macchine fanno SOLO ricamatrice non cuce.
Se invece cerca una macchina combo (ricamo e cucito) ti consiglio la Brother V5.
Ci sono anche altre macchine valide come la Husqvarna Topaz 50, la Pfaff Creative 3 ed anche altre modelli che sono ancora più costose ma purtroppo ho riscontrato io stesso che l'assistenza sulle macchine Pfaff e Husqvarna è diventata "difficile" per avere i pezzi di ricambio in breve tempo.
Personalmente ti consiglio la Brother V3 Limited edition con un area di ricamo (telaio) 20cm x 30cm
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.