PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE
ciao,
ho già scritto altrove del mio regalo di compleanno per i miei 40 anni...
Durante le vacanze estive ho deciso per la Pfaff Ambition 1.5...salvo poi scoprire che scomparirà dal mercato.
Secondo voi andrò incontro a problemi ad acquistarne una?
Grazie per le risposte!
Greta
ho già scritto altrove del mio regalo di compleanno per i miei 40 anni...
Durante le vacanze estive ho deciso per la Pfaff Ambition 1.5...salvo poi scoprire che scomparirà dal mercato.
Secondo voi andrò incontro a problemi ad acquistarne una?
Grazie per le risposte!
Greta
Greta74- Super Sarta/o
Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE
Assolutamente no!!!
Ottima scelta.
Ottima scelta.
lindabee58- Super Mani di Fata
Grazie lindabee58!!!
devo convincere il mio compagno a comprarla prima del mio compleanno (8 Novembre), prima che termini in magazzino!!!
Vorrei proprio questa, perchè la 1.0 e la essencial mi sembrano meno complete...
devo convincere il mio compagno a comprarla prima del mio compleanno (8 Novembre), prima che termini in magazzino!!!
Vorrei proprio questa, perchè la 1.0 e la essencial mi sembrano meno complete...
Greta74- Super Sarta/o
Sì hai ragione.
Ma, hai provato a chiedere a Shopty il prezzo della Pfaff Ambition 2 con lo sconto speciale per noi (forum Let's Sew!)?
Ma, hai provato a chiedere a Shopty il prezzo della Pfaff Ambition 2 con lo sconto speciale per noi (forum Let's Sew!)?
Sai che non la trovo?
Greta74- Super Sarta/o
le macchine da cucire vanno presto fuori produzione un rappresentante della pfaff (io sono fan accanita della pfaff) mi ha detto cambiano la scocca e il nome ma sono tutte uguali a quelle di prima magari varia una piccola cosa ma alla pfaff trovi tutta l'assistenza dovuta..ti dico soltanto che ho una pfaff tiptronic 2020 che se lo chiedo al negoziante si mette a ridere l'ho comprata 20 anni fa e come ha cucito!!!
L'ho portata solo l'altr'anno in assistenza per farla ripulire e cambiare l'infila ago che avevo smaciullato!1 E' un treno e quelle di adesso non sono da meno!!!
L'ho portata solo l'altr'anno in assistenza per farla ripulire e cambiare l'infila ago che avevo smaciullato!1 E' un treno e quelle di adesso non sono da meno!!!
Chantelle- Super Sarta/o
Si , ogni 3 anni cambiano i modelli . Logica commerciale , ma le differenze sono pochissime
luisa- Super Sarta/o
Alla fine l'ho comprata e... Ne sono innamorata!!!!! Adoro la mia macchina da cucire!!!
Greta74- Super Sarta/o
Per esempio la Select 3.2. rispetto alla 3.0 ha un colore diverso e la lampadina a led.luisa ha scritto:Si , ogni 3 anni cambiano i modelli . Logica commerciale , ma le differenze sono pochissime
Davide non hanno migliorato anche il trasporto?
Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Chantelle- Super Sarta/o
Questo non lo so perchè non ho ancora avuto l'occasione per provarla , ma credo che migliorarlo ancora sarebbe impossibilelindabee58 ha scritto:Davide non hanno migliorato anche il trasport
Io ho una pfaff ambition 1.5 e una creative 7550 di vent'anni fa, ma entrambe hanno lo stesso modello di braccino per il doppio trasporto. Quindi concordo con Davide.lindabee58 ha scritto:Davide non hanno migliorato anche il trasporto?
luisa- Super Sarta/o
Ma la tiptronic 2020 dovrebbe essere ancora un modello made in Germany, mentre l'Ambition è fatta in Asia.Chantelle ha scritto:Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Tutte le persone con cui ho parlato dicono che le Pfaff fatte in Germania , restano le macchine migliori anche Se sono modelli vecchi, nel senso che sono più resistenti. Mi piacerebbe avere un'opinione al riguardo da parte di qualche esperto.
luisa- Super Sarta/o
Io ho una Pfaff Creative 5.5 e una Pfaff Creative Performance e c'è un netto miglioramento nel trasporto della Creative Performance.
Si, allora bisogna prendere macchine di fascia di prezzo superiore.lindabee58 ha scritto:Io ho una Pfaff Creative 5.5 e una Pfaff Creative Performance e c'è un netto miglioramento nel trasporto della Creative Performance.
luisa- Super Sarta/o
Senza dubbio il livello delle macchina Pfaff costruite in Germania era più elevato rispetto a quelle di adesso anche solo per i material usati, ho revisionato una Pfaff 210 meccanica e devo dire che fa punti perfetti ed è molto robusta.luisa ha scritto:Ma la tiptronic 2020 dovrebbe essere ancora un modello made in Germany, mentre l'Ambition è fatta in Asia.Chantelle ha scritto:Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Tutte le persone con cui ho parlato dicono che le Pfaff fatte in Germania , restano le macchine migliori anche Se sono modelli vecchi, nel senso che sono più resistenti. Mi piacerebbe avere un'opinione al riguardo da parte di qualche esperto.
Grazie Davide per i tuoi sempre preziosi consigli. Avrei una domanda da porti : il tuo discorso vale anche per
le Pfaff elettroniche ? Oppure non c'è differenza tra quelle di vecchia generazione made in Germany e quelle attuali fatte in Asia.
le Pfaff elettroniche ? Oppure non c'è differenza tra quelle di vecchia generazione made in Germany e quelle attuali fatte in Asia.
luisa- Super Sarta/o
Ciao , meccanicamente le macchine made in Germaniy erano e sono il massimo , a livello elettronico si sono evolute quelle made in Asia rispetto a quello fatte in europa in quegli anni.luisa ha scritto:Grazie Davide per i tuoi sempre preziosi consigli. Avrei una domanda da porti : il tuo discorso vale anche per
Una cosa è certa la Pfaff segue molto bene la produzione quindi puoi stare tranquilla
Argomenti simili
» PFAFF ambition 2.0
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» Pfaff ambition 1.0
» pfaff ambition 1.0
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» Pfaff ambition 1.0
» pfaff ambition 1.0
Pagina 1 di 1