Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Greta74 Lun Set 01 2014, 13:15

ciao,
ho già scritto altrove del mio regalo di compleanno per i miei 40 anni... pale
Durante le vacanze estive ho deciso per la Pfaff Ambition 1.5...salvo poi scoprire che scomparirà dal mercato.
Secondo voi andrò incontro a problemi ad acquistarne una?
Grazie per le risposte!
Greta

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  lindabee58 Lun Set 01 2014, 16:15

Assolutamente no!!!
Ottima scelta. Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Greta74 Lun Set 01 2014, 16:45

Grazie lindabee58!!!
devo convincere il mio compagno a comprarla prima del mio compleanno (8 Novembre), prima che termini in magazzino!!!
Vorrei proprio questa, perchè la 1.0 e la essencial mi sembrano meno complete...
bounce bounce

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  lindabee58 Lun Set 01 2014, 17:16

Sì hai ragione.  
Ma, hai provato a chiedere a Shopty il prezzo della Pfaff  Ambition 2 con lo sconto speciale per noi (forum Let's Sew!)?  Very Happy

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Greta74 Lun Set 01 2014, 18:31

Sai che non la trovo?

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  lindabee58 Lun Set 01 2014, 18:49

Non c'è sul sito ancora.
Ti consiglia di telefonare a Shopty.

Prova a leggere qui.  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Chantelle Dom Set 28 2014, 20:34

le macchine da cucire vanno presto fuori produzione un rappresentante della pfaff (io sono fan accanita della pfaff) mi ha detto cambiano la scocca e il nome ma sono tutte uguali a quelle di prima magari varia una piccola cosa ma alla pfaff trovi tutta l'assistenza dovuta..ti dico soltanto che ho una pfaff tiptronic 2020 che se lo chiedo al negoziante si mette a ridere l'ho comprata 20 anni fa e come ha cucito!!!
L'ho portata solo l'altr'anno in assistenza per farla ripulire e cambiare l'infila ago che avevo smaciullato!1 E' un treno e quelle di adesso non sono da meno!!! PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE 300214
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  luisa Lun Set 29 2014, 22:01

Si , ogni 3 anni cambiano i modelli . Logica commerciale , ma le differenze sono pochissime
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Greta74 Mar Set 30 2014, 07:27

Alla fine l'ho comprata e... Ne sono innamorata!!!!! Adoro la mia macchina da cucire!!!

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  davide72 Mar Set 30 2014, 09:46

luisa ha scritto:Si , ogni 3 anni cambiano i modelli . Logica commerciale , ma le differenze sono pochissime
Per esempio la Select 3.2. rispetto alla 3.0 ha un colore diverso e la lampadina a led.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  lindabee58 Mar Set 30 2014, 11:47

Davide non hanno migliorato anche il trasporto?
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Chantelle Mar Set 30 2014, 12:02

Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  davide72 Mar Set 30 2014, 12:33

lindabee58 ha scritto:Davide non hanno migliorato anche il trasport
Questo non lo so perchè non ho ancora avuto l'occasione per provarla , ma credo che migliorarlo ancora sarebbe impossibile Wink
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  luisa Mar Set 30 2014, 22:05

lindabee58 ha scritto:Davide non hanno migliorato anche il trasporto?
Io ho una pfaff ambition 1.5 e una creative 7550 di vent'anni fa, ma entrambe hanno lo stesso modello di braccino per il doppio trasporto. Quindi concordo con Davide.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  luisa Mar Set 30 2014, 22:10

Chantelle ha scritto:Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Ma la tiptronic 2020 dovrebbe essere ancora un modello made in Germany, mentre l'Ambition è fatta in Asia.
Tutte le persone con cui ho parlato dicono che le Pfaff fatte in Germania , restano le macchine migliori anche Se sono modelli vecchi, nel senso che sono più resistenti. Mi piacerebbe avere un'opinione al riguardo da parte di qualche esperto.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  lindabee58 Mar Set 30 2014, 22:11

Io ho una Pfaff Creative 5.5 e una Pfaff Creative Performance e c'è un netto miglioramento nel trasporto della Creative Performance.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  luisa Mar Set 30 2014, 22:20

lindabee58 ha scritto:Io ho una Pfaff Creative 5.5 e una Pfaff Creative Performance e c'è un netto miglioramento nel trasporto della Creative Performance.
Si, allora bisogna prendere macchine di fascia di prezzo superiore.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  davide72 Mar Set 30 2014, 23:47

luisa ha scritto:
Chantelle ha scritto:Ho appena telefonato a Shopty e non pososno ancora vendere la Ambition 2 che avrebbe un costo maggiore..... io anche sono orientata verso la 1.5 avendo una pfaff tiptronic 2020 che cuce ancora egregiamente.......ma voglio cambiarla ha fatto il suo tempo.....
Ma la tiptronic 2020 dovrebbe essere ancora un modello made in Germany, mentre l'Ambition è fatta in Asia.
Tutte le persone con cui ho parlato dicono che le Pfaff fatte in Germania , restano le macchine migliori anche Se sono modelli vecchi, nel senso che sono più resistenti. Mi piacerebbe avere un'opinione al riguardo da parte di qualche esperto.
Senza dubbio il livello delle macchina Pfaff costruite in Germania era più elevato rispetto a quelle di adesso anche solo per i material usati, ho revisionato una Pfaff 210 meccanica e devo dire che fa punti perfetti ed è molto robusta.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  luisa Mer Ott 01 2014, 14:12

Grazie Davide per i tuoi sempre preziosi consigli. Avrei una domanda da porti : il tuo discorso vale anche per
le Pfaff elettroniche ? Oppure non c'è differenza tra quelle di vecchia generazione made in Germany e quelle attuali fatte in Asia.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  davide72 Mer Ott 01 2014, 14:22

luisa ha scritto:Grazie Davide per i tuoi sempre preziosi consigli. Avrei una domanda da porti : il tuo discorso vale anche per
le Pfaff elettroniche ? Oppure non c'è differenza tra quelle di vecchia generazione made in Germany e quelle attuali fatte in Asia.
Ciao , meccanicamente le macchine made in Germaniy erano e sono il massimo , a livello elettronico si sono evolute quelle made in Asia rispetto a quello fatte in europa in quegli anni.
Una cosa è certa la Pfaff segue molto bene la produzione quindi puoi stare tranquilla Wink
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE Empty Re: PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.