Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

4 partecipanti

Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  nicla.z Mar Ago 12 2014, 12:14

Ciao a tutte!
Sono nicla, vi leggo da qualche giorno, più o meno da quando ho preso in mano la situazione decidendo di comprare una macchina da cucire per provare ad entrare in questo mondo… o se non ci riuscirò, più umilmente per fare l'orlo a pantaloni & Co. in modo di risparmiare un pochino o non dover più chiedere favori in giro.
Approdata da voi per vedere di scegliere una macchina bassissima e poco costosa, causa budget limitatissimo, ho capito che la strada sarà più ardua del previsto!
Perché questa passione? Forse perché mia madre era sarta, ma non mi sono mai avvicinata alla sua macchina da cucire, ed ora che non ci sono più né lei, né la macchina, complice il ritrovamento di suoi vecchi manuali, mi è venuta questa voglia… mi aiutate?

Non so proprio nulla, quindi non sarò un grande acquisto, ma probabilmente vi farò ridere non poco con le mie idee strambe e irrealizzabili!

Ora corro a chiedere lumi sulla mia possibile prima macchina! Very Happy 
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Re: Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  maricarla Mar Ago 12 2014, 13:22

benvenuta nicla...vedrai che imparerai presto e qui troverai tantissimo supporto e consigli  Very Happy 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Re: Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  gio.c Mar Ago 12 2014, 22:01

Mai dire mai! Wink
Benvenuta!!!  Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! 316630 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Re: Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  marypoppins Mar Ago 12 2014, 22:21

Benvenuta nicla  sunny ....ci mancano idee strambe e irrealizzabili,sono curiosa di sapere quello che verrà fuori,un pò di originalità ci sta bene,sono convinta che quando c'è la passione per qualcosa tutto riesce bene  Wink
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Re: Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  nicla.z Mer Ago 13 2014, 18:58

Grazie! Magari poi scopro di non essere granché originale, intanto sto valutando l'idea di produrre bassotti che siano paraspifferi E fermaporte, in modo da essere utili in tutte le stagioni... ma quando avrò i mezzi chiederò aiuto nella sezione apposita!
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto! Empty Re: Sono nicla… e per un po' sicuramente non sarò un grande acquisto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.