Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I pennarelli lavabili

+61
Debia
latosca
rosyrosa59
luskaa
francisbrun
alessandra69
annarita
Fra_Melina
chiarad
ziaceca
Franca sdn
donna elvira
maryonn
Clem
Minù75
mlea
Lu.La
enza51
Esclarmonde
clouacia
cridaria
nonna paperanna
lory78
Jam
bigshine
ely
gipagipa
Elle85
blackrose36
ClaraBelle
ma' ena
marella
Iezabel
*Cri*
Ale_padme
lellapevaro
cristyrunner
bila
coccinella
annina
sewing princess
june
alli
latatadany
anietta
akela78
agapula
Marina
sonietta
francesca
Silvia*Alphard
elena
ritamari
rigazzarò
calisceettaa
MamiBabi
cinzia
mimma
sere
silvia
si.m.o
65 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Ven Nov 18 2011, 17:04

Iezabel ha scritto:Qualsiasi cartoleria abbastanza fornita ce le ha, tranquilla! Io le ho trovate anche all'auchan


gRAZIE GRAZISSIME....LI HO COMPRATI NERO BLU E ROSSO......EDDAI DA STASERA LI USO...GIA' MI STAVA VENENDO DA PIANGERE A FARE TREMILA PUNTI LENTI.....E INVECE STASERA SI PARTE COI COLORIIIIII
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Jam Sab Nov 19 2011, 09:35

Leggo sempre questo topic con molto interesse! Avevo comprato i pennarelli lavabili, volevo usarli....l'ho finita a ripassare i punti lenti sopra il tratto del pennarello perchè non ho capito come fare a riportare il tratto su l'altra metà del cartamodello con questo metodo. Ho letto il topic ma non ho capito molto di altri sistemi, solo che la cosa ideale sarebbe tagliare con il margine preciso e costante, ma non ci riesco ancora Rolling Eyes. I pennarelli lavabili - Pagina 4 538949 Potete darmi qualche idea? E poi, in caso di tessuti scuri? Eliminare i punti lenti (eliminare l'imbastitura non ne avrei il coraggio) mi renderebbe notevolmente più svelta nella mia drammatica lentezza da imbranata.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  ma' ena Sab Nov 19 2011, 11:21

Jam ha scritto: Avevo comprato i pennarelli lavabili, volevo usarli....l'ho finita a ripassare i punti lenti sopra il tratto del pennarello perchè non ho capito come fare a riportare il tratto su l'altra metà del cartamodello con questo metodo....... Potete darmi qualche idea? E poi, in caso di tessuti scuri?
Ciao, anch'io detesto i punti molli!!! Nel corso che sto seguendo, vengono richiesti, ma, da quando ho letto questo topic, mi rifiuto di farli!!!!
Ho acquistato le penne frixion in vari colori (rosso, verde, arancio, blu, nero e fucsia); metto il cartamodello sulla stoffa e con la penna evidenzio tutto il contorno che avrei dovuto evidenziare con i punti molli. Per il retro, metto tutti gli spilli sul contorno; giro il tessuto e passo la penna lungo gli spilli.
Oppure, dopo aver evidenziato il contorno, fermo la stoffa con gli spilli nei punti essenziali del cartamodello, in modo che possa toglierlo e posizionarlo sul retro della stoffa ed eseguire nuovamente l'evidenziazione.
Spero di essermi spiegata abbastanza; se non ci sono riuscita, dimmelo e metterò delle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimamente ho lavorato su un tessuto nero e lì le penne non funzionavano; allora ho utilizzato il gesso, e non ho, ugualmente, fatto i punti molli!!! L'ho passato con forza e il segno mi ha permesso di imbastire direttamente.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 11:28

si anche io faccio così...comunque ho provato i nuovi frixen consigliati della pilot...sono bellissimi e utilissimi.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Jam Sab Nov 19 2011, 11:52

ma' ena ha scritto:... metto il cartamodello sulla stoffa e con la penna evidenzio tutto il contorno che avrei dovuto evidenziare con i punti molli. Per il retro, metto tutti gli spilli sul contorno; giro il tessuto e passo la penna lungo gli spilli.
Oppure, dopo aver evidenziato il contorno, fermo la stoffa con gli spilli nei punti essenziali del cartamodello, in modo che possa toglierlo e posizionarlo sul retro della stoffa ed eseguire nuovamente l'evidenziazione.
Spero di essermi spiegata abbastanza; se non ci sono riuscita, dimmelo e metterò delle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimamente ho lavorato su un tessuto nero e lì le penne non funzionavano; allora ho utilizzato il gesso, e non ho, ugualmente, fatto i punti molli!!! L'ho passato con forza e il segno mi ha permesso di imbastire direttamente.[/size]

Penso di aver capito però....con le foto sarebbe più chiaro I pennarelli lavabili - Pagina 4 538949 ehm (sono un po' cozzina) magari quando hai tempo metti qualche foto così applico bene il sistema, grazie I pennarelli lavabili - Pagina 4 273458
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 11:59

Jam ha scritto:
ma' ena ha scritto:... metto il cartamodello sulla stoffa e con la penna evidenzio tutto il contorno che avrei dovuto evidenziare con i punti molli. Per il retro, metto tutti gli spilli sul contorno; giro il tessuto e passo la penna lungo gli spilli.
Oppure, dopo aver evidenziato il contorno, fermo la stoffa con gli spilli nei punti essenziali del cartamodello, in modo che possa toglierlo e posizionarlo sul retro della stoffa ed eseguire nuovamente l'evidenziazione.
Spero di essermi spiegata abbastanza; se non ci sono riuscita, dimmelo e metterò delle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimamente ho lavorato su un tessuto nero e lì le penne non funzionavano; allora ho utilizzato il gesso, e non ho, ugualmente, fatto i punti molli!!! L'ho passato con forza e il segno mi ha permesso di imbastire direttamente.[/size]

Penso di aver capito però....con le foto sarebbe più chiaro I pennarelli lavabili - Pagina 4 538949 ehm (sono un po' cozzina) magari quando hai tempo metti qualche foto così applico bene il sistema, grazie I pennarelli lavabili - Pagina 4 273458

Sto lavorando ad un cartamodello proprio adesso ...stasera mi applico con la mia super nikon...
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  ma' ena Sab Nov 19 2011, 12:48

Allora lascio a bigshine il piacere di mettere le foto, perché in questo momento non ho lavori iniziati!! Buon lavoro con i pennarelli (che bella invenzione)! Ricordati che i segni dei pennarelli spariscono già con il ferro da stiro!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  lory78 Sab Nov 19 2011, 12:54

io l'ho comprato ieri pomeriggio...rossa....è fantastica I pennarelli lavabili - Pagina 4 491129
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 15:25

ma' ena ha scritto:Allora lascio a bigshine il piacere di mettere le foto, perché in questo momento non ho lavori iniziati!! Buon lavoro con i pennarelli (che bella invenzione)! Ricordati che i segni dei pennarelli spariscono già con il ferro da stiro!!

Ti ringrazio ....in realtà sono ansiosa di apportare dei contenuti...per rendermi utile anche io nel mio piccolo a questo meraviglioso forum! I pennarelli lavabili - Pagina 4 425474136
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Dom Nov 20 2011, 14:29

Jam ha scritto:
ma' ena ha scritto:... metto il cartamodello sulla stoffa e con la penna evidenzio tutto il contorno che avrei dovuto evidenziare con i punti molli. Per il retro, metto tutti gli spilli sul contorno; giro il tessuto e passo la penna lungo gli spilli.
Oppure, dopo aver evidenziato il contorno, fermo la stoffa con gli spilli nei punti essenziali del cartamodello, in modo che possa toglierlo e posizionarlo sul retro della stoffa ed eseguire nuovamente l'evidenziazione.
Spero di essermi spiegata abbastanza; se non ci sono riuscita, dimmelo e metterò delle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimamente ho lavorato su un tessuto nero e lì le penne non funzionavano; allora ho utilizzato il gesso, e non ho, ugualmente, fatto i punti molli!!! L'ho passato con forza e il segno mi ha permesso di imbastire direttamente.[/size]

Penso di aver capito però....con le foto sarebbe più chiaro I pennarelli lavabili - Pagina 4 538949 ehm (sono un po' cozzina) magari quando hai tempo metti qualche foto così applico bene il sistema, grazie I pennarelli lavabili - Pagina 4 273458

ok ho fatto delle foto ieri sera qui di seguito il procedimento step by step di quello che faccio io:
prendiamo tutto l'occorrente spilli, frixion ball che in questo caso è rossa, modello appuntato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dopo cominciamo a delineare i contorni con la nostra frixion ball:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non dimentichiamoci di riportare i segni interni come i cugni , tacche o segni di cucitura aiutandoci con gli spilli (posizionati nei punti cardine) e con una riga per unire i punti segnati con gli spilli:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora siamo pronte per appuntare gli spilli lungo tutto il contorno disegnato dal cartamodello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora rimuoviamo il cartamodello voltiamo il tessuto e poggiamo il cartamodello in corrispondenza e all'interno degli spilli appuntati sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ripetiamo i passaggi fatti per il lato precedente con la frixion ball riportando anche i segni interni e togliamo il cartamodello e voilà ecco il risultato finito :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero di essere stata utile nel mio piccolo e mi scuso se la qualità delle foto non è eccezionale , baci
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  rigazzarò Dom Nov 20 2011, 16:32

Ho usato la Frixion per segnare alcuni punti di riferimento su di una camicia di raso grigio perla......
Non è rimasto alcun segno!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Grazie ragazzi!!! I pennarelli lavabili - Pagina 4 198545
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Iezabel Dom Nov 20 2011, 18:02

Oramai le uniche cose che faccio con l'imbastitura sono i segni di riferimento di cuciture o di corrispondenza dei pezzi. Mi è successo, infatti che stirando i margini per eseguire meglio le cuciture, sparissero anche quelli.. eee ebbene si adesso anche io, nelle cuciture dove mi sento più sicura, non imbastisco più, ma appunto i pezzi solo con gli spilli, ortogonalmente alla cucitura che devo eseguire... il forum insegna!!! study study I pennarelli lavabili - Pagina 4 58970 I pennarelli lavabili - Pagina 4 58970
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  ma' ena Dom Nov 20 2011, 18:07

Una domanda: i pennarelli li usate per qualsiasi capo?
Mi spiego meglio: mi è stato detto che quando cucirò camicie o giacche è impensabile non fare i punti molli (che detesto)!!! I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844 I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844
Vi risulta che sia così?? I pennarelli lavabili - Pagina 4 669450
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Iezabel Dom Nov 20 2011, 18:18

Io l' ho usata sulla camicetta che ho fatto, la penna intendo, mentre sui pantaloni in jersey, visto il colore nero, ho dovuto usare il gesso purtroppo (niente punti lenti). Cappotti ancora non ne ho mai fatti perciò non so dirti. Io però faccio molta più fatica coi punti lenti perchè i miei sono decisamente meno precisi del segno di penna. Prova ti troverai bene, Ro ha detto che li ha provati su una camicetta ed il segno è sparito completamente e con i suoi consigli puoi proprio andare tranquilla! I pennarelli lavabili - Pagina 4 757518
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Dom Nov 20 2011, 18:31

ma' ena ha scritto:Una domanda: i pennarelli li usate per qualsiasi capo?
Mi spiego meglio: mi è stato detto che quando cucirò camicie o giacche è impensabile non fare i punti molli (che detesto)!!! I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844 I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844
Vi risulta che sia così?? I pennarelli lavabili - Pagina 4 669450

Mah...io mi trovo meglio con un segno preciso, senza punti che se ne vanno via e che grazie alla mia imprecisione finiscono irremediabilmente sotto la cucitura definitiva...
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty i pennarelli lavabili

Messaggio  nonna paperanna Dom Nov 20 2011, 18:57

ciao bigshine, che cosa sono i cugni ? Forse li conosco con un'altro nome.
nonna paperanna
nonna paperanna
nonna paperanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 64
Località : la spezia

http://yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Dom Nov 20 2011, 19:37

no ...forse sono io che li chiamo così perchè mia madre è siciliana e usa questo termine...dovrebbe essere quei rombi che vedi disegnati sul cartamodello che servono a modellare la camicia sul tuo busto perchè ti stringono alla vita..
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Marina Dom Nov 20 2011, 20:24

Bigshine, anche io li chiamo cugni, ma anche pences...
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  rigazzarò Dom Nov 20 2011, 20:52

ma' ena ha scritto:Una domanda: i pennarelli li usate per qualsiasi capo?
Mi spiego meglio: mi è stato detto che quando cucirò camicie o giacche è impensabile non fare i punti molli (che detesto)!!! I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844 I pennarelli lavabili - Pagina 4 683844
Vi risulta che sia così?? I pennarelli lavabili - Pagina 4 669450
No,Ma'ena!!! Pensa che tutti quei capi che sfilano sulla passerella,abiti complessi e lavorati,sono fatti senza imbastiture e punti lenti! I pennarelli lavabili - Pagina 4 425474136 I pennarelli lavabili - Pagina 4 425474136
Perché li dovremmo fare noi?? I pennarelli lavabili - Pagina 4 2888006743 I pennarelli lavabili - Pagina 4 2888006743
Puoi leggere QUI !
Chiedimi chiarimenti se hai qualche incertezza....
.....cugno è traduzione italiana di pince!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  ma' ena Dom Nov 20 2011, 21:18

Grazie Rò; il post lo avevo già letto ed è proprio grazie a lui e a questo post che ho smesso di usare i punti molli!!
E' l'insegnante del corso che seguo che mi ha detto che per camicie e giacche è indispensabile fare i punti molli!! Lei sa benissimo che uso il metodo delle penne Pilot Frixion, e prima di soccombere, le proverò anche per le camicie e se ci riuscirò le dimostrerò che se ne può fare a meno!!!
I pennarelli lavabili - Pagina 4 316630 I pennarelli lavabili - Pagina 4 316630
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  silvia Dom Nov 20 2011, 21:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]non ho MAI fatto punti molli!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  bigshine Dom Nov 20 2011, 21:54

ma' ena ha scritto:Grazie Rò; il post lo avevo già letto ed è proprio grazie a lui e a questo post che ho smesso di usare i punti molli!!
E' l'insegnante del corso che seguo che mi ha detto che per camicie e giacche è indispensabile fare i punti molli!! Lei sa benissimo che uso il metodo delle penne Pilot Frixion, e prima di soccombere, le proverò anche per le camicie e se ci riuscirò le dimostrerò che se ne può fare a meno!!!
I pennarelli lavabili - Pagina 4 316630 I pennarelli lavabili - Pagina 4 316630
comunque per tua informazione il modello fotografato sopra è proprio un cartamodello per camicia...e non è il primo che faccio..ciaooo
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  ma' ena Dom Nov 20 2011, 21:59

bigshine ha scritto:
comunque per tua informazione il modello fotografato sopra è proprio un cartamodello per camicia...e non è il primo che faccio..ciaooo



Meglio così: mi state rassicurando ed è proprio quello che cercavo!! Grazie.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Jam Lun Nov 21 2011, 15:40

Bigshine, ho visto ora il tutorial fotografico, grazie! E' perfetto! appena finisco la gonna adotto immediatamente questo sistema!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  annina Lun Nov 21 2011, 15:50

bigshine ha scritto:
ok ho fatto delle foto ieri sera qui di seguito il procedimento step by step di quello che faccio io:

------

Spero di essere stata utile nel mio piccolo e mi scuso se la qualità delle foto non è eccezionale , baci


urca che bel tutorial che hai predisposto!!!!!!!!!!

il prossimo lavoro lo faccio seguendo la tua tecnica, grazieeeeeeeee I pennarelli lavabili - Pagina 4 491129
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

I pennarelli lavabili - Pagina 4 Empty Re: I pennarelli lavabili

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.