Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???

2 partecipanti

Andare in basso

Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni??? Empty Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???

Messaggio  gvo_p Dom Gen 26 2014, 16:03

Ciao a tutte, mi sono iscritta ad un corso regionale di taglio e cucito per una durata di 3 mesi. A fine corso verra' rilasciato un attestato della regione Piemonte. Mi chiedo.. ma alla mia eta' mi potrebbe servire?? LO chiedo perchè sto valutando un corso presso una sarta che ha un negozio ma che non rilascia attestati in quanto privata che non mi dispiace assolutamente. Non vorrei fare troppi corsi che non mi servono a nulla? Mi consigliate appunto sul fatto che non sono piu' una ragazzina.
ciaoo

gvo_p
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni??? Empty Re: Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???

Messaggio  kiki Lun Gen 27 2014, 10:43

ciao, io sono di torino,in cintura, hai voglia di dirmi dove hai trovato il corso? quelli a cui ho chiesto erano tutti a pagamento, oppure gratuiti per gli occupati  Crying or Very sad 

Per la tua domanda....dipende da cosa vuoi fare, se vuoi cucire solo per te e i parenti/amici non credo sia necessario un corso, quello della sarta potrebbe bastare, se invece intendi aprire p.iva dovresti informarti alla camera di commercio. Rolling Eyes 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.