Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

brother o necchi?

2 partecipanti

Andare in basso

brother o necchi? Empty brother o necchi?

Messaggio  pallavolo80 Mer Gen 15 2014, 17:45

Volevo un consiglio, essendo neofita: sono andata in un negozio di merceria dove ogni martedì c'è un rappresentante che si occupa di quasi tutte le marche di macchine e mi ha proposto una brother innovis 20 a 500 euro, solo che se avessi bisogno ci sarebbe solo un giorno alla settimana e per l'assistenza dovrei aspettare. Questa mattina sono andata in un negozio e mi hanno proposto una Necchi explore 360 che costerebbe 699, ma mi farebbe 550 euro e lì ci sarebbe il "meccanico" direttamente in negozio e io in 10 minuti sarei là. Poi avrebbe una Vigorelli usata, come valore pari alla Necchi, ma essendo usata me la darebbe a 180 euro. Aiutatemi!!!
pallavolo80
pallavolo80
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

brother o necchi? Empty Re: brother o necchi?

Messaggio  Jam Mer Gen 15 2014, 18:41

La explore 360 è meccanica mi pare (o dico eresie?)bhe, io voto per l' elettronica allora...la brother è una marca seria, bel servizio online di assistenza, ho una TC e son stati veramente molto professionali, e le innovis son è un ben collaudate con tanti punticini. Mancano solo, se non erro, della regolazione della pressione del piedino ma ha un buon trasporto a 7 griffe. Aspettiamo le altre però, io son diventata fan delle macchine elettroniche, mi han semplificato la vita :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.