prova con vecchia squadra sitam
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
prova con vecchia squadra sitam
Salve a tutti, ho una vecchia squadra sitam degli anni 60 di mia madre, ho provato ad usarla un pò, ma c'è un passaggio delle maniche che proprio non capisco:
la tratteggiata orizzontale di scala 2 si divide a metà aggiungendo a destra 2 cm , che vuol dire???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è qualcuno che usa lo stesso metodo che possa aiutarmi a venirne a capo, mia madre non si ricorda come si usa quella squadra e mi dispiace usarla solo per fare i curvilinei
la tratteggiata orizzontale di scala 2 si divide a metà aggiungendo a destra 2 cm , che vuol dire???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è qualcuno che usa lo stesso metodo che possa aiutarmi a venirne a capo, mia madre non si ricorda come si usa quella squadra e mi dispiace usarla solo per fare i curvilinei
aantonella- Super Mani di Fata
Re: prova con vecchia squadra sitam
ciao.. io ho iniziato da poco il corso e giusto ieri sera abbiamo fatto le maniche.
Se non ho capito male.. tu dovresti aver già tracciato una linea orizzontale che parte dal punto di scala 2 giusto? Ecco, secondo le loro istruzioni dovresti misurare i cm di quella linea e dividi per due aggiungendo poi i 2 cm a destra. Troverai così l'altro punto guida per la costruzione del modello.
non è difficile, solo bisogna prestare attenzione e ragionare sulle istruzioni, vedrai che ne vieni fuori
Se non ho capito male.. tu dovresti aver già tracciato una linea orizzontale che parte dal punto di scala 2 giusto? Ecco, secondo le loro istruzioni dovresti misurare i cm di quella linea e dividi per due aggiungendo poi i 2 cm a destra. Troverai così l'altro punto guida per la costruzione del modello.
non è difficile, solo bisogna prestare attenzione e ragionare sulle istruzioni, vedrai che ne vieni fuori
sunshinena- Utente
Re: prova con vecchia squadra sitam
grazie !! Quindi devo riportare sulla destra la lunghezza di metà linea (cioè 1/4 larghezza manica)+2cm, se non ho capito male domani provo con più calma e speriamo bene!!!
aantonella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Squadra Sitam
» www.youtube.com
» cerco libri e squadra metodo sitam
» chi fa cartamodelli con squadra BURGO ???
» squadra prym
» www.youtube.com
» cerco libri e squadra metodo sitam
» chi fa cartamodelli con squadra BURGO ???
» squadra prym
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1