Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Knit Cafè a Cagliari

+2
annina
Jam
6 partecipanti

Andare in basso

Knit Cafè a Cagliari Empty Knit Cafè a Cagliari

Messaggio  Jam Lun Gen 24 2011, 15:54

Uff, volevo inserirlo nella sezione di maglia però penso vada meglio qui...qualcuna di voi ha mai partecipato ad un knit cafè? sapete dirmi come è?
Tramite facebook sono venuta a conoscenza che si sta organizzando un knit cafè a Cagliari...ovviamente mi sono buttata a pesce. Stanno raccogliendo le iscrizioni e le domande al momento, ho scritto ma sono ancora in fase organizzativa. Ho fatto presente che l'unica cosa che abbia mai creato è una sciarpa e mi han detto che non c'è alcun problema, ci sono persone più esperte che daranno una mano a me, tapina principiante Laughing
Siccome ho visto che anche Annina stava postando nella sezione knit, ho pensato di diffondere la nuova.
Copio e incollo la nota:
"Dopo il grandioso successo della manifestazione "Madama Knit" a Palazzo Madama di Torino, la Galleria Comunale d'Arte di Cagliari, in collaborazione con l'Associazione Culturale Artècrazia, intende realizzare una serie di incontri in cui ricreare all'interno del museo un Knit Cafè, dove i visitatori potranno coltivare l'hobby del lavoro a maglia, condividendo le proprie capacità ed esperienze con tutti i presenti e dove i più esperti guideranno i principianti nella realizzazione di un progetto appositamente predisposto e ispirato alla Galleria e ai Giardini Pubblici. Il museo metterà a disposizione i filati.

In America sono ormai popolarissimi e di gran moda, bar e gallerie messe a disposizione di uomini e donne che amano rilassarsi e chiacchierare tra un diritto e un rovescio.