Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

+9
steficris
*Cri*
chiara2711
barbaratm
ziaceca
Jam
studiomari
giovi58
Lisa82
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Lisa82 Mer Lug 17 2013, 22:08

Care forumine, la scomparsa di Giuly ci ha lasciate tutte senza fiato. Nel gruppo di Facebook ho avviato una discussione dicendo che mi sarebbe piaciuto trovare il modo per rendere tangibile il nostro affetto verso questa grande persona. Tramite il prezioso aiuto di Agapi siamo riuscite a contattare la famiglia, ci hanno indicato che Giuliana aiutava una missione in Thailandia.

E allora: quale modo migliore per ricordare la nostra Giuly, se non sostenere un progetto che lei stessa aveva a cuore?

Chiunque voglia potrà fare una donazione a titolo personale, senza riportare in alcun modo il nome del forum, ma usando la causale indicata sotto.

Procederemo poi a contattare la missione e ad informarli di questa iniziativa.

AGGIORNAMENTO: Questi sono i dati per fare il versamento, è il modo più diretto che abbiamo trovato (anzi, che Ziaceca ha trovato Wink  ):
CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI
CORSO FANTI 13
41012 CARPI - MO
IBAN : IT 88 I 02008 23307 000028474200 presso UNICREDIT
causale CASA DEGLI ANGELI SUOR BERTELLI RIF GIULY


invece per chi volesse detrarre fiscalmente la donazione deve farlo passando per la ONLUS, ma in questo caso l'iter per l'effettivo invio di denaro è più lungo:
Associazione Solidarietà Missionaria ONLUS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Questa è una breve descrizione della missione:

Descrizione missione:

studiomari ha scritto:Scusate se mi permetto, ma vorrei pubblicare 2  interviste a suor Angela Bertelli.
una in questo video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  

e l'altra in questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...

Mi è sembrato doveroso rendervi partecipi di questa idea, la stiamo studiando in modo da non creare problemi a *Cri*... Posterò gli eventuali aggiornamenti sempre su questo primo post.

Lisa82


Ultima modifica di Lisa82 il Mar Lug 23 2013, 14:19 - modificato 5 volte.
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  giovi58 Gio Lug 18 2013, 16:59

ottimo, grazie Lisa82,
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Sab Lug 20 2013, 18:21

Cara Lisa, eccomi quì . bonifico fatto.
Ho messo nella rubrica dei beneficiari i dati della missione, perchè vorrei continuare a sostenere ogni anno il progetto di Giuly e suor Angela.
Purtroppo le informazioni on line relative alla casa degli angeli sono poche. Sarebbe bello avere ogni tanto qualche notizia da parte di Suor Angela sugli sviluppi della Casa Degli Angeli.
un abbraccio . Marina sunny 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Jam Sab Lug 20 2013, 22:16

Grazie Lisa!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Dom Lug 21 2013, 22:38

@ studiomari : notizie relative a suor Angela le trovi QUI nel sito della diocesi di Carpi. é il link che ci aveva fornito Agapi eda cui sono partita per avere i dati per le donazioni.
Domani con calma vi racconto la telefonata al centro e cosa mi hanno detto.....scusatemi ma stasera sono cotta e fatico e metter giu frasi comprensibili!

ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Ospite Dom Lug 21 2013, 23:01

Grazie per aver pensato a tutto!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Lun Lug 22 2013, 08:54

ziaceca ha scritto:@ studiomari : notizie relative a suor Angela le trovi QUI  nel sito della diocesi di Carpi. é il link che ci aveva fornito Agapi eda cui sono partita per avere i dati per le donazioni.
Domani con calma vi racconto la telefonata al centro e cosa mi hanno detto.....scusatemi ma stasera sono cotta e fatico e metter giu frasi comprensibili!


Grazie Zia!!! Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 830246 
attendo di sapere come è andata la telefonata al centro. Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 168231 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  barbaratm Lun Lug 22 2013, 09:34

Grazie per aver organizzato il tutto. Nei prossimi giorni andró in banca anch'io.
Dite alla famiglia quanto sará ricordata da tutte noi, sparse in tutta Italia...
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Lun Lug 22 2013, 09:42

Per il centro diocesano mi ha scritto la signora Magda, notificando la mail anche a suor Angela mettendola così già al corrente dell'iniziativa. Non solo. La sera stessa si sono telefonate e suor Angela ha spiegato alla signora Magda che il marito di Giuliana è un suo carissimo amico, e qui ho capito di non aver proprio alcun controllo sulla mia emotività, ma vabbè....La cosa importante che mi ha spiegato è che le donazioni fatte direttamente sul conto del centro missionario arrivano più velocemente a suor Angela mentre quelle fatte tramite le ONLUS hanno un percorso ben più lungo e complicato.
A settembre partiranno 2 volontari per la missione in Thailandia che porteranno i soldi raccolti. In questo modo suor Angela ha una disponibilità immediata del denaro. Tra l'altro il centro missionario collabora non con l'associazione Nadia (che cmq appoggia per conto proprio il progetto) ma con l'Associazione Solidarietà Missionaria ONLUS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che ha sede presso il centro stesso (come vedo dall'indirizzo).
Io non conosco i dettagli ma chi volesse poter detrarre fiscalmente la donazione deve seguire la strada della ONLUS (mi sembrava giusto segnalarvelo).
Quindi suor Angela è già al corrente che le arriveranno donazioni in memoria di Giuliana e cmq le invieremo una mail per spiegarle chi fosse per noi Giuliana e quanto di se stessa ci ha donato. Ovviamente ci terremo aggiornate!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Lun Lug 22 2013, 10:15

Cara Francesca, ti ringrazio ! quindi il mio bonifico che ho fatto a CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI arriva prima giusto ? mi dai conferma di quanto segue ?

Riassumendo : il bonifico più veloce è quello sul conto della missione e non è detraibile fiscalmente.

CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI
CORSO FANTI 13
41012 CARPI - MO
IBAN : IT 88 I 02008 23307 000028474200 presso UNICREDIT
causale CASA DEGLI ANGELI SUOR BERTELLI RIF GIULY



invece per chi volesse detrarre fiscalmente la donazione deve farlo passando per la ONLUS, ma in questo caso l'iter per l'effettivo invio di denaro è più lungo:
NADIA ONLUS
- sul c/c postale IT 56 T 07601 11700 000019457373
- su c/c bancario c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna - Filiale di S.Martino Buon Albergo (VR)
IT 60 T 05387 59790 000001050453
con causale: Thailandia - Casa degli Angeli RIF. GIULY
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  chiara2711 Lun Lug 22 2013, 10:52

Grazie Francesca per il tuo impegno sei sempre dolce e presente
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  *Cri* Lun Lug 22 2013, 13:35

E' una iniziativa molto calda e bella
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Lisa82 Lun Lug 22 2013, 13:35

Grazie mille Ziaceca per averci informato! Personalmente aggiungo che sono molto contenta di poter finanziare un progetto "concreto", ovvero non un ente generico ma con un referente ben preciso. Ecco perchè non mando mai gli sms solidali.

PEr quanto riguarda la detrazione, considerando che si tratta del 19% per un importo fino a 2065,83 euro, si recuperano, per dire, 19 euro su 100. E, sinceramente, visto che le donazioni tramite onlus hanno percorsi più lunghi, non so se ne vale la pena.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Lun Lug 22 2013, 22:01

studiomari ha scritto:Cara Francesca, ti ringrazio ! quindi il mio bonifico che ho fatto a CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI arriva prima giusto ? mi dai conferma di quanto segue ?

Riassumendo : il bonifico più veloce è quello sul conto della missione e non è detraibile fiscalmente.

CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI
CORSO FANTI 13
41012 CARPI - MO
IBAN : IT 88 I 02008 23307 000028474200 presso UNICREDIT
causale CASA DEGLI ANGELI SUOR BERTELLI RIF GIULY
invece per chi volesse detrarre fiscalmente la donazione deve farlo passando per la ONLUS, ma in questo caso l'iter per l'effettivo invio di denaro è più lungo:
Si arrivano prima e quasi direttamente in mano a suor Angela.
Però Studiomari forse ti è sfuggito un "non" nel mio post
ziaceca ha scritto: Tra l'altro il centro missionario collabora NON con l'associazione Nadia (che cmq appoggia per conto proprio il progetto) ma con l'Associazione Solidarietà Missionaria ONLUS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che ha sede presso il centro stesso (come vedo dall'indirizzo).
quindi chi volesse usufruire della detrazione fiscale può seguire il link che ho messo e farlo tramite l'Associazione solidarietà missionaria.
Scusate non volevo creare confusione parlando delle Onlus, a me non era neanche balenata l'idea della detraibilità delle donazioni ma me l'ha chiesto per telefono la signora del centro.
@ Chiara, grazie ma questo è un luogo magico dove si riceve tanto e viene naturale contraccambiare quando se ne ha la possibilità.....poi ho scritto solo una mail!

ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Mar Lug 23 2013, 06:45

Scusami Francesca, sono io che ho fatto confusione , quindi cerco di rimediare:
per sostenere in maniera diretta il progetto di Giuly questi sono i dati:

CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO CARPI
CORSO FANTI 13
41012 CARPI - MO
IBAN : IT 88 I 02008 23307 000028474200 presso UNICREDIT
causale CASA DEGLI ANGELI SUOR BERTELLI RIF GIULY


invece per chi volesse detrarre fiscalmente la donazione deve farlo passando per la ONLUS, ma in questo caso l'iter per l'effettivo invio di denaro è più lungo:
Associazione Solidarietà Missionaria ONLUS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


sunny 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Mar Lug 23 2013, 07:17

Scusate se mi permetto, ma vorrei pubblicare 2  interviste a suor Angela Bertelli.
una in questo video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  

e l'altra in questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Confesso di avere fatto la donazione alla Casa degli Angeli unicamente come gesto di solidarietà a Giuly , ma poi approfondendo la realtà di questa missione e soprattutto il suo "spirito" , ho potuto dare un significato più completo al mio sostegno di questa meravigliosa iniziativa.
Grazie Giuly !   Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 2961933361


Ultima modifica di studiomari il Mar Lug 23 2013, 10:56 - modificato 1 volta.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Mar Lug 23 2013, 08:48

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 1886711471 
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  chiara2711 Mar Lug 23 2013, 13:30

studiomari ha scritto:Scusate se mi permetto, ma vorrei pubblicare 2  interviste a suor Angela Bertelli.
una in questo video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  

e l'altra in questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Confesso di avere fatto la donazione alla Casa degli Angeli unicamente come gesto di solidarietà a Giuly , ma poi approfondendo la realtà di questa missione e soprattutto il suo "spirito" , ho potuto dare un significato più completo al mio sostegno di questa meravigliosa iniziativa.
Grazie Giuly !   Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 2961933361
un altro dono di Giuliana!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Grazie...

Messaggio  steficris Mar Lug 23 2013, 13:46

grazie per l'impegno che ci avete messo ad organizzare e mettere in moto questa macchina meravigliosa. Suor Angela parlerà sicuramente ai bambini di Giuly e sono sempre più convinta che da quando è lassù, non smette un attimo di sorriderci.
Grazie ragazze, siete meravigliose come sempre Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 629919 
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Lisa82 Mar Lug 23 2013, 14:21

Ho editato il messaggio aggiungendo le nuove info ed eliminando la pagina della onlus Nadia che, riportando i propri dati per il versamento, poteva creare confusione Wink 

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Mar Lug 23 2013, 20:54

Bisognerà pensare alla lettera da inviare a suor Angela......io non mi ci metto, sono troppo sintetica e scarna....direi che Lisa potrebbe buttar giù una bozza e poi chi vuole aggiungere qualcosa puù dire liberamente la sua...che dite? Idee e volontarie sono benvenute
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  studiomari Mer Lug 24 2013, 09:35

Bellissima l'idea della lettera. Io avrei individuato un tema portante e mi permetto di comunicarvelo.
Leggendo le sue interviste, suor Angela spiega come da qualcosa che sembra un grande male come l'handicap di un figlio considerato dal buddismo una maledizione karmica, possa invece nascere un sommo bene. Ci spiega come le madri che vivono con i loro piccoli handicappati presso la Casa degli Angeli hanno imparato ad accettarli ed amarli e hanno conosciuto il significato della reciprocità e del darsi gratuitamente al prossimo nello spirito della vita di comunità.
Lo stesso discorso suor Angela lo ha fatto per i terremotati di Modena: dopo la tragedia si sono uniti in uno spirito di solidarietà e reciprocità che non avevano mai conosciuto prima e questa è stata la loro primaria risorsa.
Ecco, pensavo che per noi il sommo male è stata la scomparsa della nostra cara Giuly a causa della sua fragilità fisica. Ciò che ne sta derivando è la nostra riflessione profonda sulla sua forza e generosità esemplari e, nei fatti, la nostra collaborazione per mantenere vivo il suo impegno in favore di coloro che (come lei fino a pochi giorni fa) stanno soffrendo e lottando a causa della loro fragilità Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 629919 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  lovecat Mer Lug 24 2013, 13:15

Ciao ragazze, manco da tanto, troppo tempo dal forum... e mi addolora tornare per un'occasione così triste come la scomparsa di Giuliana...
Ringrazio Agapula, ziaceca e Lisa82 che si sono impegnate molto anche su FB per rintracciare i dati per trasformare il nostro affetto verso Giuly in qualcosa di concreto, per tanti bimbi sfortunati come quello che lei avrebbe tanto voluto adottare.
Vi abbraccio tutte Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 629919 e voglio immaginare Giuly così Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 1668983573 che ci guarda da in mezzo alle stelle mentre cerchiamo di onorare al meglio la sua memoria.
Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. 425474136
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty per giuly

Messaggio  miciabianca Mer Lug 24 2013, 15:56

Anch'io non partecipo attivamente al forum da tanto, gli eventi della vita hanno travolto anche me, e chi si ricorda di me può immaginare cosa sia successo, sono giusto 4 mesi oggi che il mio dolcissimo marito non c'è più e leggere che anche Giuly non ce l'ha fatta mi riempie di tanta tristezza! Allora desidero partecipare anch'io a questa bellissima iniziativa e ringrazio chi si è preso a cuore il tutto per far sì che da tanto dolore possa nascere un sorriso.
Un caro saluto a tutte
miciabianca
miciabianca
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  ziaceca Gio Ago 01 2013, 09:50

Ciao e tutte...ieri mi ha scritto la signora Magda del Centro Missionario....ha ricevuto le prime offerte e ci ringrazia. Chi volesse unirsi all'iniziativa è ancora in tempo, poi invieranno i soldi a suor Angela
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati. Empty Re: Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.