VESTITO PREMAMAN
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
VESTITO PREMAMAN
Ciao a tutte. Ho avuto una bella notizia. Mia sarella aspetto un bambino per gennaio.
Volevo farle un vestito per l'estate con una maglina a pallini sul verde e azzurro. Non voglio fare un abito molto scollato e sbracciato perchè da noi non fa molto caldo, specialemente quest'anno.
Mi sapete dare qualche idea? Mia sorella è un tipo sportivo che non ama tanti fronzoli.
Grazie mille.
Ciao.
Mariella
Volevo farle un vestito per l'estate con una maglina a pallini sul verde e azzurro. Non voglio fare un abito molto scollato e sbracciato perchè da noi non fa molto caldo, specialemente quest'anno.
Mi sapete dare qualche idea? Mia sorella è un tipo sportivo che non ama tanti fronzoli.
Grazie mille.
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Re: VESTITO PREMAMAN
Hai provato a guardare su google immagini?
Se partorisce a gennaio, in estate non dovrebbe avere un pancione molto pronunciato, potrebbero andare bene anche modelli morbidi, non necessariamente premaman, tipo questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se tua sorella oltre che sportiva è anche un po' stravagante, potrebbe apprezzare un modello che si "dilata" all'occorrenza
C'è anche con i tagli in verticale, guarda qui
Se partorisce a gennaio, in estate non dovrebbe avere un pancione molto pronunciato, potrebbero andare bene anche modelli morbidi, non necessariamente premaman, tipo questo
Se tua sorella oltre che sportiva è anche un po' stravagante, potrebbe apprezzare un modello che si "dilata" all'occorrenza
C'è anche con i tagli in verticale, guarda qui
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
Re: VESTITO PREMAMAN
Grazie mille. Avevo pensato anch'io a qualcosa come il primo, non premaman.
Ti faccio sapere.
Ciao.
Mariella
Ti faccio sapere.
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Argomenti simili
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» Modifiche abito PREMAMAN...
» Da veste premaman a....
» Gonna premaman.
» cartamodello premaman
» Modifiche abito PREMAMAN...
» Da veste premaman a....
» Gonna premaman.
» cartamodello premaman
Pagina 1 di 1