Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

dilemma amletico macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

dilemma amletico macchina da cucire Empty dilemma amletico macchina da cucire

Messaggio  chiarasweet Lun Apr 29 2013, 13:30

Buongiorno graziose forumine o forumini,

Sto per compiere anche io il grande passo, ovvere comprarmi una Signora macchina da cucire (visto che quella di mia suocera non siamo stati in grado ancora di ripararla e io ho una montagna di stoffe li che mi attedono e mi chiamano impazienti).

Quindi supportata dal mio ragazzo decidiamo di andare nei centri commerciali per vedere cosa offre il mercato.

Recandoci alla SME ho visto che il loro top di gamma (hanno circa 10 macchine 5 singer e 5 toyota/necchi) è la Singer 6160 con un sacco di punti interessanti e anche decorativi.
Ho letto il postpubblicato per capire che uso ne farò della macchiana da cucire...e ho fatto una riflessione... siuramente i punti che mi interessano sono: dritto zig zag, punto invisibile, sopragitto con possibilità di regolarli in lunghezza e larghezza e i punti elastici...qualche punto per fare il patchwork , cucire tessuti leggeri ma anche pesanti come i jeans , avrere la possibilità dell'ago gemello e un domani comprare il piedino taglia e cuci..
Attualmente conosco solo questi punti, non noscondo che magari acquistando ques prodotto possa conoscere altri punti altrettanto utili e utilizzarli ad esempio per fare qualche ricamino su un asciugamano.
Ovviamente se decido, la comprerò su internet che costa la metà.

In alternativa mi era stata proposta la Toyota jsa21 con 21 punti e il piano di lavoro incorporato.
Ora non saprei distinguere la bontà del prodotto..più o meno lil costo è uguale l 'unica cosa vorrei fare un buon acquisto.

Help me!!! study
Che mi consigliate???


chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma amletico macchina da cucire Empty Re: dilemma amletico macchina da cucire

Messaggio  Lisa82 Lun Apr 29 2013, 18:58

Io ti consiglio di fare un giro o su Shopty o su gli altri venditori segnalati e di contattarli spiegando le tue esigenze.
Se non altro, ti sapranno consigliare la macchina migliore per te in base al budget che stabilirai, disponendo di un assortimento decisamente migliore e, cosa non da poco, di reale esperienza nel settore.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.