dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother
Ciao a tutte, mi sto appassionando al cucito e frequento un corso di taglio e cucito a Torino. Dovrei acquistare la macchina x cucire ma temo di commettere l'errore della principiante. Sarei orientata x una macchina italiana Necchi, anche se tanti parlanobene della Brother. Potete consigliarmi. Ho letto alcune vostre risposte, ma non ho capito se le macchina da cucire fanno anche i ricami (ad esempio lettere alfabeto). Vorrei poter cucire dalla borsa di tela al vestito per mia figlia.. mi aiutate per favore? Inoltre ho letto che c'è lo sconto acquistandola in rete... e, dop oaver fatto un giro per negozi, valuterò il miglior prezzo. grazie di cuore, Gibi
gibi- Curiosa/o
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 60
Località : TORINO
Re: dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother
Io sono appassionta della necchi, ma non ho acqusitato una ellettronica, ma una ottima necchi 306 meccanica e la necchi TC 181... se tu vuoi una macchina che ricami devi stare e abbia gli alfabeti devi stare su una lettronica, e qui io non ti sono molto da aiuto... xkè per quello che voglio cuicre io mi piaciono di più le maccaniche, infatti ora stò valutando per chiudere il mio parco macchine di acquistare la necchi 444 a 3 aghi che fà solo il punto copertura, per cucire bene, la magliaria. Comunque tu come prima cosa poi vedere sul sito di cecilia Carando o di shopty per farti un'ide su i prezzi, e poi se vai sul sito della necchi puoi scaricarti i manuli delle macchine che ti possono interessarti e valutare bene le caretteristiche della macchina da cucire in base alle tue esigenze, e poi farti un'idea anche quanto possono costare.
giuly69- Super Sarta/o
- Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda
grazie... a dire il vero devo imparare molto, tanti aspetti li ignoro :-(
giuly69 ha scritto:Io sono appassionta della necchi, ma non ho acqusitato una ellettronica, ma una ottima necchi 306 meccanica e la necchi TC 181... se tu vuoi una macchina che ricami devi stare e abbia gli alfabeti devi stare su una lettronica, e qui io non ti sono molto da aiuto... xkè per quello che voglio cuicre io mi piaciono di più le maccaniche, infatti ora stò valutando per chiudere il mio parco macchine di acquistare la necchi 444 a 3 aghi che fà solo il punto copertura, per cucire bene, la magliaria. Comunque tu come prima cosa poi vedere sul sito di cecilia Carando o di shopty per farti un'ide su i prezzi, e poi se vai sul sito della necchi puoi scaricarti i manuli delle macchine che ti possono interessarti e valutare bene le caretteristiche della macchina da cucire in base alle tue esigenze, e poi farti un'idea anche quanto possono costare.
gibi- Curiosa/o
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 60
Località : TORINO
Argomenti simili
» dilemma amletico macchina da cucire
» Watt macchina cucire elettronica...(Brother FS40)
» Aiuto scelta macchina da cucire: Singer talent 3323 o Brother FS 40??
» Come aprire un argomento
» Pfaff o Brother, questo è il dilemma...
» Watt macchina cucire elettronica...(Brother FS40)
» Aiuto scelta macchina da cucire: Singer talent 3323 o Brother FS 40??
» Come aprire un argomento
» Pfaff o Brother, questo è il dilemma...
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.