Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi Empty Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi

Messaggio  annlis Lun Apr 15 2013, 10:15

Ciao a tutti!
Vorrei regalare una nuova macchina a mia madre in sostituzione di una vecchia necchi super-automatica che la fa dannare negli ultimi mesi.
il mio budget è attorno alle 400 euro, e prima di entrare in questo forum la mia scelta era orientata su una singer elettronica ma mi sembra di capire che nn gode di buone recensioni. qualcuno può indirizzarmi meglio sui modelli e sulle caratteristiche??? Grazie a chiunque volesse aiutarmi.

Un rivenditore mi ha consigliato una Necchi experience 540 a 430 euro. ma non so se ha l'alfabeto. che ve ne pare. Sapreste indicarmi altri modelli?

annlis
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi Empty Re: Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi

Messaggio  silvia Lun Apr 15 2013, 10:40

Clicca qui, è il sito della Necchi: puoi trovare un sacco di informazioni, depliant, manuali ecc. delle macchine che possono interessarti Laughing Laughing Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi Empty Re: Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi

Messaggio  annlis Lun Apr 15 2013, 11:16

si grazie silvia! avevo già visto sul sito. volevo sapere se qualcuno conosceva questo modello, avendolo provato o potesse suggerirmi qualche altra macchina valida.

annlis
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi Empty Re: Nuova macchina elettronica-consiglio su una necchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.