Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Veramente importante INVECE NO

+18
stella12
Tammy70
maaga
rubinarossana
ziaceca
Bollicine
Lisa82
Peci
sym2006
knock
marypoppins
madame batterfly
Rosy9
cippalippa
cristyrunner
rigazzarò
giovi59
giovi58
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  scarambocchio Mer Apr 03 2013, 14:55

In effetti Attivissimo parla di una 'mezza bufala': [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Credo che il senso sia che non è corretto informare le persone spacciando l'idea (magari anche utile) di una persona per una indicazione che viene da un'autorità sanitaria. Per il resto direi che ne ho viste di molto peggio (il sito di attivissimo è una miniera di informazioni in questo senso), quindi Giovi non stare a preoccuparti, poteva capitare a chiunque in perfetta buona fede Very Happy
scarambocchio
scarambocchio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  giovi58 Mer Apr 03 2013, 18:33

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 830246  Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 830246  Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 830246
Vi ringrazio siete tutte gentili e carine,

leggendo Lisa82 mi rendo conto di avere infranto il regolamente cancellando il post (me ne rammarico, nella fretta di rimediare ho fatto un altro errore Crying or Very sad)

ora per favore ditemi cosa debbo fare per mettere a posto le cose... giovi la gnucca
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  Lisa82 Mer Apr 03 2013, 19:16

Giovi mi pare che sia tutto a posto, no? Wink  Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 830246  Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 830246

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  Danda Mer Apr 03 2013, 21:12

Ma certo che va bene, mettete tutti gli ice che volete. Ho aggiunto quel link perché mi sembra più pratica la soluzione di appiccicare un'etichetta sul cellulare.
Immediatamente visibile senza smanettare e visibile anche se il cell fosse rotto.
Certo chi ha un cellulare da 600 euro non lo vuole rovinare con etichette.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  ziaceca Gio Apr 04 2013, 09:07

Col mio non ci sono pericoli...posso attaccarci tutte le etichette che servono!!! Very Happy
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

 Veramente importante  INVECE NO - Pagina 2 Empty Re: Veramente importante INVECE NO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.