Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Vivi79 Lun Feb 04 2013, 14:47

Sabato mio marito ha trovato la Mia Boutique ma no me l'ha preso perchè, conoscendo i miei gusti, ha detto che non c'era nulla che mi sarebbe piaciuto.
Non trovo invece Di Tutto Boutique e ho visto sul post di Crirsty che ci sono dei modelli fantastici!!!!
Sguinzaglio il marito appena la situazione domestica si calma.
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  adamas Lun Feb 04 2013, 15:18

Finalmente fra venerdì e sabato le ho beccate tutte!!! Le mie impressioni:
Modellina sempre un po' semplice ma se azzecchi il tessuto giusto confezioni il capo in un battibaleno,
DiTUTTO BOUTIQUE: che piacevole sorpresa mi è piaciuta proprio, le taglie curvy moltissimo e la sorpresa di qualcosa da uomo ancora di più, io poi ho la fissa della camicia e della giacca da uomo...
LMB: che delusione totale, a parte un abitino con la schiena scoperta, tutto il resto di una banalità terrificante, scusate ma da qualche parte dovevo liberare lo sfogo, è stata la mia rivista preferita per anni....ma la cosa che non mi va giù per niente sono le taglie forti: capi talmente classici che di più non si può, visti e rivisti migliaia di volte, indossati da una splendida signora ex modella magrissima!!!! Si può essere meno coerenti di così???? Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 568254
Forse sono stata un po' dura ma le cose mi piacciono o non mi piacciono....
Per tutto il resto che ho letto apprezzo e condivido le idee ottime di tutte le sartine di questo bellissimo forum Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 830246
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lisa82 Lun Feb 04 2013, 15:21

I disegni tecnici di Di Tutto Boutique mi ispirano, stasera faccio un salto in edicola e se lo trovo lo prendo.
Poi vediamo se c'è altro che mi ispira Very Happy

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty preso

Messaggio  akela78 Lun Feb 04 2013, 17:30

la mia boutique..penoso.. salvo i bimbi una pietà... poi scrivono che hanno pensato alle taglie morbide non piu' giovani..secondo me sono fuori dal tempo.. capi classici cosi' si comprano per le persone di una certa età.. le taglie curvy vogliono crearsi qualche cosa chwe non trovano che sia bello e non classico.. veramente una pena!!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Lun Feb 04 2013, 17:50

ragazze oltre che ad ingrassare cerchiamo d'invecchiare anche in fretta, così quei vestiti che nemmeno la mì "bisnonna di palermo" si metterebbe deh!, ce li potremo mettere presto! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 669450 , ma che c'hanno nel capo stà gente? pensano che le curvy siano tutte bacucche? c'è anche gente giovane e molto giovane Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 669450 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 1502474961
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  latatadany Lun Feb 04 2013, 17:54

a me la mia boutique è arrivato nella buca delle lettere oggi.
che obrobrio!!!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty si cristy

Messaggio  akela78 Lun Feb 04 2013, 17:56

vogliamo mettere che ormai si è curvi dopo la 46, oppure ci sono persone che hanno una taglia magari 44 di pantaloni e sopra spropositato? insomma a parte che neanche mia suocera che è molto giovanile si metterebbe delle cose del genere... io non so se hanno in mente come siano anche le persone di 60 e passa anni.. insomma mia suocera cerca qualche cosa si di carino ma anche un po' sfizioso, giovanile che la faccia sentire alla moda e bella.. la gonna?? un obrobrio.. la giacchina idem.. l'unica passabile la giaca con fusciacca sul fondo.. ma veramente potevo evitare di spendere quei soldi.. diciamo che l'unica cosa positiva sono i modelli di pantaloni da bimba e bimbo che usero' in futuro.. ho invece preso di tutto boutique.. la mia vista si è illuminata!!
per fortuna non ho lì'abbonamento.. ci sarebbe da chiedere indietro i soldi!!
personalmente che era tutto penoso l'ho scirtto su FB
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  adamas Lun Feb 04 2013, 18:19

Anch'io ho scritto su FB che il servizio taglie comode sul LMB mi ha lasciato interdetta e sottolineo che per rispetto della modella, peraltro bellissima signora MAGRA, sono stata anche molto delicata e rispettosa, la risposta de LMB è stata seccata e irriverente mi hanno detto in pratica che le "vecchie" ci sono pure loro e bisogna far pure un servizio anche per loro.... confused
che dico io non significa mandarle in giro vestite da Befane Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 568254 .....comunque ho pensato che darò a LMB un'ultima possibilità comprando la prossima uscita e poi se è come stavolta basta, sono proprio delusa anche dell'atteggiamento di chi non accetta una critica fatta con educazione e rispetto (per fortuna non ho l'abbonamento),
...mentre se DiTUTTO BOUTIQUE si mantiene su questi standard potrei fare un pensierino all'abbonamento, anche se prima mi riservo di testare i modelli... iron
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Lun Feb 04 2013, 18:46

Bello di tutto boutique unico problema ho troppe cose da fare una più bella dell'altra Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  francisbrun Lun Feb 04 2013, 18:59

continuo a cercare e non trovo ancora di Tutto Boutique.... Crying or Very sad
francisbrun
francisbrun
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Jam Lun Feb 04 2013, 19:52

adamas ha scritto:..., la risposta de LMB è stata seccata e irriverente mi hanno detto in pratica che le "vecchie" ci sono pure loro e bisogna far pure un servizio anche per loro.... confused
che dico io non significa mandarle in giro vestite da Befane Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 568254 .....comunque ho pensato che darò a LMB un'ultima possibilità comprando la prossima uscita e poi se è come stavolta basta, sono proprio delusa anche dell'atteggiamento di chi non accetta una critica fatta con educazione e rispetto (per fortuna non ho l'abbonamento),
...mentre se DiTUTTO BOUTIQUE si mantiene su questi standard potrei fare un pensierino all'abbonamento, anche se prima mi riservo di testare i modelli... iron
Strano, proprio maleducati non lo son mai stati! Magari vaghi (molto) ed imprecisi si, una volta ho avuto anche problemi per questo. L'unica risposta che ho trovato riguardo la questione taglie più su feisbuc è stata questa

La Mia Boutique: "Buongiorno a tutti! per questa uscita abbiamo voluto dedicare un servizio anche alle signore non più giovanissime, anche loro sono tra le nostre lettrici. Chiaramente ci sarà spazio per tutti! Per quanto riguarda le taglie, sono rimaste sempre le stesse, i cartamodelli vengono curati dalla stessa persona oramai da anni."
Dato che sto ancora aspettando il numero a casa, fra quello che mi dite voi e quello che scrivono su LMB riguardo "signore non più giovanissime" mi preparo al peggio per questo mese.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  fabyfiori Lun Feb 04 2013, 20:43

Michy ha scritto:Bello di tutto boutique unico problema ho troppe cose da fare una più bella dell'altra Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 58970
io invece non ho trovato o scrito loro me hanno deto che forse per questa edizione non arriva sulla mia cita magrai il proximo!!
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  adamas Mar Feb 05 2013, 08:30

La Mia Boutique: "Buongiorno a tutti! per questa uscita abbiamo voluto dedicare un servizio anche alle signore non più giovanissime, anche loro sono tra le nostre lettrici. Chiaramente ci sarà spazio per tutti! Per quanto riguarda le taglie, sono rimaste sempre le stesse, i cartamodelli vengono curati dalla stessa persona oramai da anni."

Cara Jam questa è proprio la risposta su FB che non mi è piaciuta, primo le signore non più giovanissime non devono per forza vestire da "vecchie" io ho 2 suocere che sono una più bella e giovanile dell'altra e col cavolo che si metterebbero sta roba da vecchia signora zittella, poi ognuno è liberissimo di scegliere l'abbigliamento che piace e fa sentire bene, quindi il concetto di giovane/vecchio e veramente ridicolo, il gusto personale per fortuna non conosce età!!! inoltre avevo fatto notare su FB che l'abbinamento vecchia=taglie forti non mi trova affatto daccordo perchè non è un binomio corretto, è offensivo e molto spesso le persone grandi di età hanno il problema della magrezza e non viceversa quindi e una doppia cavolata che secondo me hanno fatto, ieri sera ho risfogliato la rivista LMB e trovo che mi piaccia ancora meno....
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARIELLA8 Mar Feb 05 2013, 09:29

latatadany ha scritto:a me la mia boutique è arrivato nella buca delle lettere oggi.
che obrobrio!!!
Anche io sono abbonata ma non l'ho ancora ricevuto. Spero che arrivi oggi. l'ho sfogliato in edicola e ho visto che l' abitino scollato dietro è molto bello. Il resto non mi ha entusiasmata. Quando arriva lo guarderò con calma. Spero almeno nei modelli da bimbo perchè su Di tutto Boutique ci sono dei capi molto carini, peccato che vadano solo fino alla taglia 5 anni e la mia bimba indossa 8 anni.
ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty giusto per fare capire il discorso

Messaggio  akela78 Mar Feb 05 2013, 10:03

dei capi taglia forte..
queste sono due foto di LMB ( l'ammiraglia)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa invece di Di tutto Boutique.. ora io sono una curvy 36 enne e ribadisco che non poiace neanche a mia mamma..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

su la mia boutique i capi per i bambini sono sugli 8 anni..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Mar Feb 05 2013, 10:07

Ieri sera ho sfogliato la rivista study e devo dire che non mi è dispiaciuta
ho deciso che al prossimo giro da Miroglio mi cerco qualcosa per farmi:
L'abito 5 (per quest'estate)
L'abito 8 (che farei tinta unita preferisco poi può anche essere una maglia lunga da mettere con i legghis)
Abito 18
e in fine i pantaloni 25
Sono andata solo sabato e ho fatto un po di scorta!!!!
Prossimo giro prossima scorta Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 870222
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Mar Feb 05 2013, 10:10

[quote="akela78"]dei capi taglia forte..
queste sono due foto di LMB ( l'ammiraglia)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa invece di Di tutto Boutique.. ora io sono una curvy 36 enne e ribadisco che non poiace neanche a mia mamma..

Io la gonna la vedo bene nera e più lunga Wink
idem il pantalone nero sarebbero più belli !!!!
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  adamas Mar Feb 05 2013, 10:11

brava Akela78 che hai messo le foto, io ho 45 anni e neanche mia mamma che è una donna all'antica meterebbe una gonna scozzese come questa!!!!
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARIELLA8 Mar Feb 05 2013, 10:15

Michy ha scritto:Ieri sera ho sfogliato la rivista study e devo dire che non mi è dispiaciuta
ho deciso che al prossimo giro da Miroglio mi cerco qualcosa per farmi:
L'abito 5 (per quest'estate)
L'abito 8 (che farei tinta unita preferisco poi può anche essere una maglia lunga da mettere con i legghis)
Abito 18
e in fine i pantaloni 25
Sono andata solo sabato e ho fatto un po di scorta!!!!
Prossimo giro prossima scorta Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 870222
Ciao Michy,
i modelli di cui parli sono su La mia Boutique? Io spero di riceverlo oggi così poi vado a fare un giro alla Miroglio.
Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARIELLA8 Mar Feb 05 2013, 10:17

adamas ha scritto:brava Akela78 che hai messo le foto, io ho 45 anni e neanche mia mamma che è una donna all'antica meterebbe una gonna scozzese come questa!!!!
Io i modelli taglie forti li uso per mia mamma che ha 70 anni. Putroppo di tutto questo penso che l'unica cosa portabile per lei sia la giacchina imbottita che non è male. Anche a lei queste gonne non piacciono.
Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  monica_g Mar Feb 05 2013, 14:50

Oggi ho finalmente trovato di tutto Boutique, mi piace molto di più de LMB.
Un po' di tutto; donna, uomo, bimbo e tante taglie forti (loro le chiamano curvy che partono dalla 46) , belli i tagli dei modelli, piacerebbe anche a me il disegno tecnico vicino al modello, come d'altronde trovo inutile la ricetta di cucina (essendoci già il supplemento di tutto Cucina), ma non si può aver tutto...intanto io chiedo.
Senza dubbi o ripensamenti io voto il nuovo giornale...vedremo come si comporta!
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 209603 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 209603
monica_g
monica_g
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 49
Località : Lonigo (Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  federica602 Mar Feb 05 2013, 15:40

io non l'ho trovato nell'edicola del supermercato e neppure nell'edicola vicino a casa.....magari neppure qui l'hanno distribuito
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Mar Feb 05 2013, 15:48

MARIELLA8 ha scritto:
Michy ha scritto:Ieri sera ho sfogliato la rivista study e devo dire che non mi è dispiaciuta
ho deciso che al prossimo giro da Miroglio mi cerco qualcosa per farmi:
L'abito 5 (per quest'estate)
L'abito 8 (che farei tinta unita preferisco poi può anche essere una maglia lunga da mettere con i legghis)
Abito 18
e in fine i pantaloni 25
Sono andata solo sabato e ho fatto un po di scorta!!!!
Prossimo giro prossima scorta Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 870222
Ciao Michy,
i modelli di cui parli sono su La mia Boutique? Io spero di riceverlo oggi così poi vado a fare un giro alla Miroglio.
Ciao.
Mariella

Ciao no sono quelli di tutto boutique sono carini i vestiti incrociati davanti mi piacciono tanto ciao
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ClaraBelle Mar Feb 05 2013, 17:56

Fede, io ho trovato un unico numero all'edicola del viale. Se vuoi posso chiedere a mio marito di chiamare l'edicolante di Abbadia: si conoscono e se ho bisogno di qualcosa cerca di procurarmelo.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty anche

Messaggio  akela78 Mar Feb 05 2013, 18:51

io nella mia edicola ho trovato un solo numero e sulla copertina c'era un codici che di solito il mio educante mette per i numeri unici che pensa di non vendere per via della tiratura limitata.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.