Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lisa82 Mar Feb 05 2013, 18:52

Preso! era l'unica copia. L'ho sfogliato velocemente e confermo le impressioni positive.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  federica602 Mar Feb 05 2013, 21:00

ClaraBelle ha scritto:Fede, io ho trovato un unico numero all'edicola del viale. Se vuoi posso chiedere a mio marito di chiamare l'edicolante di Abbadia: si conoscono e se ho bisogno di qualcosa cerca di procurarmelo.


grazie mille, ma provo all'edicola in piazza XX settembre....poi sabato vado con i bimbi dai nonni a treviglio e guarderò là

grazie ancora

federica
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Cailleach Mer Feb 06 2013, 10:58

Io l'ho trovato Di tutto boutique, 3 copie in edicola (Firenze).
Mi piace!! Le spiegazioni le ho trovare semplici (a prova di principiante). Anche i tracciati dei cartamodelli sono semplici, almeno non mi viene il mal di testa a vederli e decifrarli (vedere sempre Burda).
Ottimo anche il consiglio per i tessuti alternativi :)

Non ricordo chi ha scritto dell'abito vintage a palloncino presente a pag 6 della rivista. L'abito si trova al museo del tessuto di Prato (QUI) che fino al 30 maggio ospita un esposizione di abiti vintage. Merita davvero una vistita!! :)

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 300214




Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Peci Mer Feb 06 2013, 16:02

Ho comprato Di tutto boutique e mi piaceeee Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 316630

Peci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.12
Località : Piemonte prov di Novara

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  lory78 Mer Feb 06 2013, 16:25

ANCHE IO IERI HO COMPRATO DI TUTTO BOUTIQUE....
sinceramente mi piace tantissimo.... Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 870222
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty IO NON LO TROVO!!!

Messaggio  Carla '69 Mer Feb 06 2013, 16:50

Mannaggia la miseria, io non lo trovo in nessuna edicola!!!! Sigh Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 683844
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  francisbrun Gio Feb 07 2013, 01:02

neanch'io l'ho trovato!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
francisbrun
francisbrun
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marla Gio Feb 07 2013, 10:23

a sestri levante in un'edicola l'ho trovato, ne avevano un solo numero e mi è piaciuto, anche i modelli maschili sono molto sportivi e portabili Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 316630
marla
marla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  studiomari Gio Feb 07 2013, 10:33

A Milano l'ho trovata solo all'edicola della MM Lima !!!!

sono stata alle edicole di corso Genova, via Papiniano, Via Molino delle armi, MM san Babila .... niente.

studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  elutzamicutza Gio Feb 07 2013, 18:14

Finalmente ho trovato anch'io Di Tutto Boutique! all'edicola della stazione di Carnate (LOL Very Happy), c'erano anche 2 pezzi! Sono contenta che finalmente potro fare la giacca per il mio Luca! E da 1 mese che ho la lana cotta sul tavolo ma non trovavo nessun cartamodello addatto a questo tessuto Very Happy

elutzamicutza
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 39
Località : San Donato Milanese (MI)

https://www.facebook.com/elochka.handmade

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ElenaBs Gio Feb 07 2013, 22:04

A Brescia niente di niente, ah dimenticavo, qua non c'è mai niente!!!!!!!!! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 669450
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty di tutto boutique

Messaggio  Carla '69 Ven Feb 08 2013, 08:37

Ragazze io l'ho trovato!!! E nel posto più improbabile, dove non mi ero data peso di controllare perchè pensavo che mai sarebbe arrivato! nel tabacchino del mio paese, che funge anche da PICCOLA edicola. Ce n'erano addirittura due copie e una me la sono accaparrata immediatamente. Devo dire che per essere un esperimento è proprio carino, anche se i capi proposti, a mio parere sono pochi. Lo stesso giorno ho ricevuto anche La mia boutique (doppia gioia!!) e devo dire che, al contrario di quanto ho letto finora, mi è piaciuto anche quello. Sì è vero che i capi per le persone un po' sovrappeso sono bruttissimi, ma gli altri capi proposti non sono male. Mi sono piaciuti soprattutto i vestiti, in particolare quello in velluto aviazione ( che naturalmente, essendo pensato per le feste natalizie e di fine anno, può effettivamente risultare fuori luogo a febbraio). Bè comunque speriamo che entrambe le riviste abbiano lunga e prosperosa vita e noi avremo maggiori possibilità di arricchire il nostro bagaglio di idee e di conoscenze. Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 300214
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty carla

Messaggio  akela78 Ven Feb 08 2013, 10:10

in teoria non dovrebbe essere stato pensato per le feste dato che non sono i modelli proposti nell'ultima copia di LMB del 2012..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Carla '69 Ven Feb 08 2013, 10:16

ops! io credevo di sì! Comunque mi piacciono anche se sono elegantosi, ma ogni tanto ci serve anche un'idea di quel genere. Baci
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  andredimu Ven Feb 08 2013, 10:59

elutzamicutza ha scritto:Finalmente ho trovato anch'io Di Tutto Boutique! all'edicola della stazione di Carnate (LOL Very Happy), c'erano anche 2 pezzi! Sono contenta che finalmente potro fare la giacca per il mio Luca! E da 1 mese che ho la lana cotta sul tavolo ma non trovavo nessun cartamodello addatto a questo tessuto Very Happy

Anch'io pensavo di farmi la giacca (quella grigia, l'ultimo modello da uomo proposto), mi sembra facile e finalmente anche qualcosa per me Very Happy
andredimu
andredimu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Jam Ven Feb 08 2013, 12:13

Comprato Di tutto Boutique e arrivato LMB...e..mi piacciono tutti e due :) :)
Troppo carini i vestitini di entrambe le riviste, adoro il top proposto nella copertina di Di Tutto Boutique e, malgrado non mi interessi la moda da uomo, ho apprezzato che i modelli maschili proposti siano relativamente facili, a vederli ti fa venire voglia di cucire un regalo sanvalentinesco <3.
Ora voglio vedere come si svilupperanno entrambi i progetti, a quanto è scritto nell'editoriale di LMB, hanno un nuovo stylist quindi suppongo cambierà anche lo stile delle proposte (mi riservo qualche mese per capire se ciò mi piacerà o meno).
Di LMB invece ho apprezzato gli abitini e anche l'idea della "modella per un giorno"...boccio, a mio gusto, i gonnelloni zingareschi, specie quello rosso per giunta abbinato con una sorta di trapuntino corto blu....brividi. Per il resto lo promuovo, comprese le taglie più di cui boccio le fantasie, quella gonna sembra un plaid arrotolato attorno alla vita, ma non i modelli che, a sondaggio domestico fra il parentado attempato, hanno riscosso un certo successo, anche se mia nonna continua a ritenere troppo moderni gli stivali hihihi. Decisamente però, non sono adatte a nessuna sartina più giovane. Ma perchè non portate i modelli regolari almeno fino alla 48? In qualsiasi negozio è possibile acqusitare una 48 senza recarsi alle conformate.
Ma lo stylist vecchio di LMB è passato a Di Tutto Boutique quindi?
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Feb 08 2013, 15:30

jam per favore metteresti l'anteprima panoramica dei disegni tecnici LMB solo per curiosità ? grazie Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Jam Ven Feb 08 2013, 17:23

Certo Cristi!
Spero si veda avvastanza bene la prima pagina, risulta stampata leggerente più chiara e si vede meno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ElenaBs Ven Feb 08 2013, 19:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ops scusate uno dei miei soliti casini ho letto la richiesta di cristy qualche ora fa, ma non avevo visto che avevate già provveduto.
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  marla Ven Feb 08 2013, 19:34

andredimu ha scritto:

Anch'io pensavo di farmi la giacca (quella grigia, l'ultimo modello da uomo proposto), mi sembra facile e finalmente anche qualcosa per me Very Happy



ciao Andrea, anche io vorrei fare una delle giacche, per un amico, il problema è che la foto della seconda, quella che vorresti fare tu, non ci convince. Dalla foto pare che abbia i bordi molto arrotondati, mentre dal disegno tecnico pare che siano piu' arrotondati quelli dell'altra giacca...secondo te, a parte questi dettagli, quali differenze ci sono tra le due? tra l'altro ho visto che per la seconda giacca è necessario anche un pezzo di viscosa, non ho capito dove vada messa...
study confused
marla
marla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Ven Feb 08 2013, 19:47

Non ho ancora ricevuto LMB,ma grazie per aver postato la panoramica......

Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi rendete conto che tra i "nuovi modelli", con tanto di cambiamento di staff,c'è il mod.03 cappotto che è assolutamente identico al mod.4 cappotto di LMB settembre 2009!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale
No,per l'esattezza ha la cinta in più.
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904
Mi sento presa in giro.


rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Ven Feb 08 2013, 21:44

Però devo anche dire che ci sono dei modelli tecnici che mi piacciono..... sunny sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Shirahime Ven Feb 08 2013, 22:36

qualche giorno fa ho provato a chiedere alla mia edicolante ma nulla, riproverò Crying or Very sad anche perchè mi paiono carini questi modelli
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Allegra Ven Feb 08 2013, 22:50

Io ho cucito poco per il momento quindi non mi accorgo se i modelli si assomigliano tanto, ma non pare anche a voi che invece le pinces del modello 7 non siano proprio perfettissime? Io mi disperavo per le mie e vedendole mi sono consolata Laughing
A me sono piaciute le giacche, ma speravo non fossero tutte elasticizzate... a parte quella di tessuto trapuntato che trovo inguardabile Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 568254 Poi trovo molto bello il tubino 17 ed anche i pantaloni 24 non mi dispiacciono!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Mer Feb 27 2013, 18:30

rigazzarò ha scritto:Non ho ancora ricevuto LMB,ma grazie per aver postato la panoramica......

Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi rendete conto che tra i "nuovi modelli", con tanto di cambiamento di staff,c'è il mod.03 cappotto che è assolutamente identico al mod.4 cappotto di LMB settembre 2009!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale
No,per l'esattezza ha la cinta in più.
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 985904
Mi sento presa in giro.


grazie ragazze x l'anteprima.....Rò forse pensano che siamo tutte fesse?
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 2647082 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 1502474961 eh no! ca niscuno è fesso!!!!!!
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.