Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

5 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  miciamiao Gio Gen 31 2013, 15:32

Oltre ad aver bisogno di consigli riguardo all'acquisto della nuova macchina da cucire..ho bisogno di capire come mettermi in contatto con voi quando vi vedo on line...ebbene si io non so farlo e mi piacerebbe tanto interagire subito...ho anche un'altra domanda, l'ultima prometto Very Happy cosa significa il bollino rosso che è stato messo davanti alla mia domanda sulla macchina da cucire? Sono un po in ansia, si fa per dire, immagino che alcune domande che farò potranno sembrare strane ma, questo è...niente Laughing

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  anietta Gio Gen 31 2013, 17:15

Per intervenire in una discussione dei cliccare POSTREPLY in basso ti si apre una pagina dove puoi scrivere, quando hai scritto vai in basso e clicchi INVIARE.
Se vuoi contattare una in particolare puoi inviarle un messaggio, cliccando MP sotto il suo avatar. Buona navigazione!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  Lisa82 Gio Gen 31 2013, 19:33

Il pallino rosa davanti al messaggio significa semplicemente che hai partecipato (risposto) a quella discussione, nulla di più Very Happy

Sarebbe bello però avere un sistema di messaggistica istantanea tipo quello di Facebook... chissà se si può fare... *Cri*? Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! 870222

Edit: hai postato 3 volte lo stesso messaggio, dovresti eliminare le 2 copie senza risposta: per farlo ti basta entrare nel messaggio e cliccare sulla "X" che vedi dopo "citazioni multiple" "QUOTE" "EDIT" "X"

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  vana Gio Gen 31 2013, 20:46

si puo fare creare anche qui una mini chat ma deve crearlo chi creato questo forum Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! 316630
vana
vana
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  sym2006 Gio Gen 31 2013, 20:51

Già c'è la chat, se clicchi su indice e vai in fondo alla pagina la vedi, ma non è molto usata
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Grazie

Messaggio  miciamiao Ven Feb 01 2013, 06:48

Visto che sono alle prime armi anche con il computer volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno risposto e dato anche delle "dritte" ad alcune ho risposto privatamente, anche per provare come si fa, e mi è riuscito ad altre mi veniva fuori che non ho raggiunto un numero di messaggi sufficienti a farlo...mah confused Come già ho detto a qualcuna diventerò il vostro incubo anche con il pc oltre che con la ricerca della macchina da cucire.... Laughing Buona giornata a tutti Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! 209603

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 62
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc! Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto anche con il pc!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.