Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ho bisogno del vostro parere...

+2
Elisabetta Volpi
Muky
6 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  Muky Lun Ago 31 2015, 19:17

Ciao ragazze!
Ho un grattacapo non indifferente che mi girare bellamente le scatole... scratch

Praticamente sto cucendo una camicetta per me e fintanto che è sul manichino mi sembra fantastica, poi la provo e mi sembra una ciofeca... PERCHÈ???

Vi è mai successo? Secondo voi cosa potrei fare? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

La semi-camicia in questione è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  Elisabetta Volpi Lun Ago 31 2015, 20:24

Non riesco a capire perchè la chiami ciofeca. Per me è una bella camicia. Quando sarà finita sarà ancora meglio.

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  nekonoyurei Lun Ago 31 2015, 20:56

ho la stessa impressione quando faccio le cose per me.. è solo un impressione anche perché sembra una bella camicia! io ti consiglio di non giudicarla finché non è finita e rifinita!
nekonoyurei
nekonoyurei
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.06.15
Età : 32
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  rosacanina Lun Ago 31 2015, 22:26

Capitato anche a me. Casacca in seta, davanti fantasia e dietro, visto che lo scampolo per centrare la fantasia non era sufficiente, ho comprato della seta nera. Venuta bene, bellissima sul manichino e sulle grucce. Addosso a me non mi piace, mi sembro un frigorifero da 300 litri. E' nell'armadio, magari prima o poi mi decido a metterla.
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  Muky Lun Ago 31 2015, 22:49

rosacanina ha scritto:Capitato anche a me. Casacca in seta, davanti fantasia e dietro, visto che lo scampolo per centrare la fantasia non era sufficiente, ho comprato della seta nera. Venuta bene, bellissima sul manichino e sulle grucce. Addosso a me non mi piace, mi sembro un frigorifero da 300 litri. E' nell'armadio, magari prima o poi mi decido a metterla.

Ecco, vedi! Almeno non sono l'unica! Spero che non succeda la stessa cosa a me...
Piuttosto la smonto e rimonto pur di mettermela... Ho tenuto da parte questa stoffina per un secolo prima di farla diventare qualcosa in attesa dell'ispirazione e ora mi ritrovo che non mi piace...
AAARGGHHH!!! pale

Elisabetta Volpi ha scritto:Non riesco a capire perchè la chiami ciofeca.  Per me è una bella camicia.  Quando sarà finita sarà ancora meglio.
nekonoyurei ha scritto:ho la stessa impressione quando faccio le cose per me.. è solo un impressione anche perché sembra una bella camicia! io ti consiglio di non giudicarla finché non è finita e rifinita!

Spero che abbiate ragione voi... Dai, mi spronerò a finirla prima possibile! cut

Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  Pupa85 Mar Set 01 2015, 09:18

Io ho lo stesso problema ma anche con gli abiti comprati (visto che per me so cucire a malapena i fazzoletti, ho iniziato da poco)...

Visto che di fisico sono rotondetta - ho il girovita della Costa Concordia per intenderci - gli abiti appesi mi sembrano meravigliosamente perfetti,  poi li metto e mi passa la fantasia!!! Ho bisogno del vostro parere... 965114

Aspetta a vederla finita, magari fa un altro effetto e poi la soddisfazione di averla fatta sarà una magia!!!
Non demordere!!!!!!! Ho bisogno del vostro parere... 316630


Ultima modifica di Pupa85 il Mar Set 01 2015, 09:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Partito invio prima della fine del post)
Pupa85
Pupa85
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.06.15
Età : 39
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  monica_g Mar Set 01 2015, 10:44

Anche me piace, bello il tessuto e bello il modello, come hanno detto le altre aspetta di finirla per giudicare...
monica_g
monica_g
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 49
Località : Lonigo (Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro parere... Empty Re: Ho bisogno del vostro parere...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.