Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema disegno con tagliaecuci brother

3 partecipanti

Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  elsapiens Gio Dic 20 2012, 16:32

Buonasera amiche e soprattutto buone feste.
Ho visto da poco questo forum e spero che il mio post si trovi sulla corretta sezione. Ho una zia che possiede una taglia e cuci brother modello innov-ís 4000D.Il problema è che vuole cucire un disegno su un pezzo di stoffa ma il disegno supera il telaio in lunghezza. intendo per telaio quello che viene in dotazione con la macchina, un "quadro" di plastica che evita lo spostamento della stoffa mentre la macchina cuce (scusate, non mi permettono di pubblicare links/foto per essere un nuovo membro)
Per continuare il disegno è necessario muovere il telaio e come posso indicare alla macchina che deve seguire dal punto preciso in cui si era fermata una volta rimesso il telaio in posizione?
Ringrazio la ragazza che ha risposto a questo messaggio qui sotto, l'ho editato e spero che ora sia comprensibile, grazie


Ultima modifica di elsapiens il Gio Dic 20 2012, 18:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggio confuso non comprensibile)

elsapiens
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  cristyrunner Gio Dic 20 2012, 17:53

elsapiens ha scritto:Buonasera amiche e soprattutto buone feste.
Ho visto da poco questo forum e spero che il mio post si trovi sulla corretta sezione. Come detto nel titolo il mio problema è che non riesco ad "ingrandire" il mio disegno in modo che venga distribuito su due telai diversi per esempio: voglio imprimere la figura diciamo di una persona in piedi e voglio che su un telaio appaia la figura dai piedi alla cintura e nel telaio successivo che la macchina riprenda esattamente dalla cintura e prosegua fino alla testa. E`possibile programmare questo?
Scusate è la prima volta che scrivo su un foro, spero si capisca bene, grazie per il vostro aiuto

scratch Shocked mi sono persa qualche puntata di forum?????che c'entra la tagliacuci con i telai??????? Shocked Shocked scratch scratch scratch non ci ho capito niente!!!!! scratch
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  maaga Gio Dic 20 2012, 20:15

elsapiens due cose:
la macchina che hai indicato non è una taglia e cuci ma una macchina ricamatrice.....quindi hai postato nella sezione sbagliata Laughing
seconda cosa, passa in welcome a presentarti. problema disegno  con tagliaecuci brother 209603 problema disegno  con tagliaecuci brother 209603 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  elsapiens Ven Dic 21 2012, 15:01

[quote="maaga"]elsapiens due cose:
la macchina che hai indicato non è una taglia e cuci ma una macchina ricamatrice.....quindi hai postato nella sezione sbagliata Laughing
seconda cosa, passa in welcome a presentarti. problema disegno  con tagliaecuci brother 209603 problema disegno  con tagliaecuci brother 209603

ok maaga, grazie, lo riposto li, come detto ieri è stato il mio primo messaggio, per me il computer è ancora quell'aggeggio in cui si preme un bottone e accade una fusione nucleare... Rolling Eyes pero dai ogni giorno è un passo da gigante Laughing

elsapiens
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  elsapiens Ven Dic 21 2012, 15:02

a proposito, posso chiedervi come visualizzare un post creato da me? sono dovuta andare in google per cercare il mio post con parole chiave e username, grazie

elsapiens
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  maaga Ven Dic 21 2012, 21:03

elsapiens ha scritto:.............
ok maaga, grazie, lo riposto li, come detto ieri è stato il mio primo messaggio, per me il computer è ancora quell'aggeggio in cui si preme un bottone e accade una fusione nucleare... Rolling Eyes pero dai ogni giorno è un passo da gigante Laughing
E' più facile che si possano ricevere risposte alle proprie domande, se quest'ultime sono inserite nelle sezioni giuste. Very Happy Very Happy
Io ho risposto perchè la tua domanda mi sembrava strana.....come ha fatto Cristyrunner. Very Happy Very Happy

Per visualizzare i post che ti riguardano puoi selezionare dalla home-page, all'altezza dell'Indice, sotto il banner di pubblicità "leggere i tuoi messaggi" Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

problema disegno  con tagliaecuci brother Empty Re: problema disegno con tagliaecuci brother

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.