Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Problema con tagliacuci Brother 1334D

3 partecipanti

Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  penelopa Lun Lug 27 2015, 18:25

Ciao a tutte, mi è arrivata oggi la tagliacuci, studio per bene il manuale infilo tutto e vado a provare....ma non funzionaaaaaa pale Crying or Very sad
mi spiego meglio quando spingo il pedale il motore fa rumore ma gli aghi non si muovno, se muovo il volantino invece l'ago fa su e giù normalmente.
ditemi che sono scema e c'è qualcosa da sbloccare, qualche sicurezza insomaa? con la mia fortuna ho provato a chiamare shopty ma sono chiusi Crying or Very sad riproverò domattina.
nel frattempo se c'è qualcuno che può aiutarmi ....
grazi a tutti in anticipo
penelopa
penelopa
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.02.14

Torna in alto Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  davide72 Mar Lug 28 2015, 13:50

penelopa ha scritto:Ciao a tutte, mi è arrivata oggi la tagliacuci, studio per bene il manuale infilo tutto e vado a provare....ma non funzionaaaaaa pale Crying or Very sad
mi spiego meglio quando spingo il pedale il motore fa rumore ma gli aghi non si muovno, se muovo il volantino invece l'ago fa su e giù normalmente.
ditemi che sono scema e c'è qualcosa da sbloccare, qualche sicurezza insomaa? con la mia fortuna ho provato a  chiamare shopty ma sono chiusi Crying or Very sad  riproverò domattina.
nel frattempo se c'è qualcuno che può aiutarmi ....
grazi a tutti in anticipo
Ciao penelope , ma il motorino gira a vuoto oppure senti che gira ma fa rumore come se i denti della cinghia non fossero inseriti bene in quelli della puleggia
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  penelopa Mar Lug 28 2015, 14:26

ciao grazie per la risposta :)
secondo me gira a vuoto, cmq ho sentito shopty e me la sostituiscono, pensano che la cinghia sia fuori posto, magari ha preso una botta durante il trasport
penelopa
penelopa
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.02.14

Torna in alto Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  davide72 Mar Lug 28 2015, 14:31

penelopa ha scritto:ciao grazie per la risposta :)
secondo me gira a vuoto, cmq ho sentito shopty e me la sostituiscono, pensano che la cinghia sia fuori posto, magari ha preso una botta durante il trasport
si il sospetto è quello , vai tranquilla tra tante macchine una difettosa può succedere :)
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  LucyLa Sab Apr 09 2016, 21:49

Penelopa, stai usando la tagliacuci? come ti trovi?
LucyLa
LucyLa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

Problema con tagliacuci Brother 1334D  Empty Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.