Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Adattare un cartamodello da bambola: si può?

+4
aantonella
Lisa82
nadinette
marta85tinytoon
8 partecipanti

Andare in basso

Adattare un cartamodello da bambola: si può? Empty Adattare un cartamodello da bambola: si può?

Messaggio  marta85tinytoon Mer Dic 19 2012, 15:06

Ciao a tutte! Premetto che sono alle prime armi, e rischio di dire castronerie.. Semmai non fateci caso, vi prego.. Adattare un cartamodello da bambola: si può? 273458

La domanda è la seguente: cercavo un cartamodello per realizzare un costume fantasy per me, e ho trovato l'abito perfetto..
..solo che le misure sono per una Barbie..
Vi chiedo allora, è possibile secondo voi ingrandirlo per una persona normale taglia 48? Si, lo so, rispetto alla Barbie un mondo di differenza..
come posso fare?
Il sito dove l'ho trovato è molendrix.com.. casomai date anche voi un'occhiata se siete curiose..

Grazie già a tutte! Adattare un cartamodello da bambola: si può? 844950 Adattare un cartamodello da bambola: si può? 844950 Adattare un cartamodello da bambola: si può? 844950

marta85tinytoon
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.12.12
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Adattare un cartamodello da bambola: si può? Empty Re: Adattare un cartamodello da bambola: si può?

Messaggio  nadinette Gio Dic 20 2012, 07:34

Nella vita "tout est possible" Wink ma mi sembra un po' difficile e azzardato....
Potresti ingrandire il modello (ma già lì: da una taglia 20 cm ad una 48 c'è una bella differenza) ma il problema che credo sia insormontabile sono le proporzioni!!!
Il punto vita di una Barbie rispetto al suo seno o alla lunghezza non sono gli stessi di una persona vera.... Adattare un cartamodello da bambola: si può? 870222