Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

+87
Eleveg
melinaflower
rosaria200
Ninix
Blanchine
ChatNoir
kosmika
ziaceca
Manuela Ciaramella
Elisabetta Volpi
Rosalba51
chiarad
tamara74
sole72
ALICE1968
luskaa
lucymode
Maryall
simon75
sue92
ElenaBs
Jam
Carla '69
MARIELLA8
cippalippa
giada79
Bollicine
lory78
Erodiade
lelymara
m.monia
Danda
aladino
sistermary
poirot
carlabubu
barbaratm
akela78
SuperP
maaga
pizzipazzi
lulù
angy209
Vivi79
gipagipa
chiara2711
mamyerica
Michy
bigshine
cridaria
giovi59
sym2006
mammina
Chicca1983
fabyfiori
luisa
kiki
Ale_padme
Allegra
flani 67
marella
ClaraBelle
francesca
Iezabel
lellapevaro
annina
mimmina
agapula
gigia70
si.m.o
Silvia*Alphard
miciabianca
anietta
scrattina84
Il Gufo Pasticcione
sere
ritamari
calisceettaa
shiva
Spoletta
silvia
cinzia
lovecat
rigazzarò
elena
gigetta
cristyrunner
91 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Dom Gen 09 2011, 00:21

miciabianca ha scritto:Cristy, mi piacciono moltissimo i tuoi refashion, hai oltre che manualità nel cucito, molta inventiva! Vorrei chiederti un consiglio, ho alcune camicie bianche da uomo, che dici, è possibile ..refashionarle....rendendole femminili? Mi piacerebbe imparare ad inserire i volant sl davanti come hai fatto tu, è difficile?

grazie mille,
no, non è affatto difficile, ma dipende dal tuo livello di manualità, prossimamente voglio fare le foto alle camicie del mio babbo ed il refashion che farò di queste, non sò ancora cosa, devo studiare qualche bel progetto...........
ma tu chiedi pure, se mi sarà possibile ti risponderò molto volentieri, ciao alla prossima refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  miciabianca Dom Gen 09 2011, 01:27

Grazie, Cristy, per la tua disponibilità, di cui approfitto subito: alle camicie devo scucire le maniche per ridurre le spalle? Scusa la domanda che ad una veterana può sembrare assurda.... e per applicare un volant sul davanti, come procedo???Grazie ancora!!!
miciabianca
miciabianca
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Silvia*Alphard Dom Gen 09 2011, 09:35

Mi ero persa questi refashion, brava Cristy!!! Very Happy
Silvia*Alphard
Silvia*Alphard
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 785
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 47
Località : Torino

http://sewingmagics.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Dom Gen 09 2011, 13:21

miciabianca ha scritto:Grazie, Cristy, per la tua disponibilità, di cui approfitto subito: alle camicie devo scucire le maniche per ridurre le spalle? Scusa la domanda che ad una veterana può sembrare assurda.... e per applicare un volant sul davanti, come procedo???Grazie ancora!!!

esattamente devi ridurre le spalle ma puoi anche tagliare e stringere eliminando l'eccesso di stoffa, per fare i volant devi sacrificare le maniche oppure devi avere o del pizzo da applicare oppure due camicie comprate apposta per sacrificarne una, la stendi su un tavolo, se hai il manichino meglio, segni se la stoffa lo permette con minuscoli tratteggi con pennarello idrosolubile le righe davanti per come vuoi tu i volant , poi tagli le strisce dalle maniche di circa 4-6-8 cm li rifinisci con orlo arrotolato con tc ( io per ora non la ho ed ho ovviato con orlo fatto a zigzag stretto e fitto ) poi increspi nel mezzo e li applichi sui tratteggi, se li vuoi invece semplici e non doppi ti bastano quelli più bassi da cm 4, stesso procedimento però vanno applicati a una distanza minore l'uno dall'altro e sovrapporli un pochino,
per farti capire ti ho messo due foto , la prima nella camicia bianca i volant sono arricciati nel mezzo e nella seconda quella marrone a fantasia il volant è semplice
ciao alla prossima
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  miciabianca Dom Gen 09 2011, 15:40

Grazie, Cristy!!! Ora vedo se riesco a combinare qualcosa, la tc nemmeno io ce l'ho e per il momento non se ne parla nemmeno, quindi farò come te; ora ho tirato fuori una camicia e ho visto che davanti ha il taschino!!!! Uffa, non me lo ricordavo, scucirlo secondo me non va bene, si vedrebbero i buchini della cucitura....che fare???? lasciarlo mi sembra troppo grande e troppo maschile...forse farla scollata come la prima foto che mi hai mandato e coprire in parte la cucitura con un bel volant?
miciabianca
miciabianca
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Dom Gen 09 2011, 16:00

direi che puoi proprio provare così è una bellissima camicia, anch'io ne farò una così, ne ho circa 5-6 da uomo da refashionare, allora all'opera, ciao
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  ritamari Sab Feb 05 2011, 20:39

questa è la camicia fantasia pure gigantesca: che faccio? Potrei smontare le maniche e rimpicciolire tutto e rimontarle?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco il mio refaschion....la camicetta adesso è portabile e se ho cucito la viscosa il cotone sarà una passeggiata...
Meno male però che non si vedono bene certi dettagli .....sono un po'....senza offesa "cinesi"....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 05 2011, 22:10

sei stata bravissima, vogliamo vederla indossata
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  rigazzarò Dom Feb 06 2011, 09:06

La camicia ha una bella fantasia e adesso direi che è "ciccina".Dai che puoi cucire tutto......!!! seew
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 06 2011, 20:51

oggi pomeriggio siccome sono molto raffreddata sono rimasta in casa , non avevo voglia di cucire, mi annoiavo ed avevo un lavoretto che non potevo più rimandare, rifoderare le sedie di cucina che tra poco dovrò cambiare ma non potevano più rimanere com'erano e cioè lacere, avevo un pezzo di stoffa, ho smontato i sedili dalle viti, ho appoggiato il sedile sulla stoffa, ho segnato il perimetro più largo di cm 4 da ogni lato e poi via con la spillatrice da tappezziere et voilà sedie nuove per un'altro pò, appena posso metto la foto, ciao ciao Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  shiva Lun Feb 07 2011, 01:07

Nooo la sedia refashionata nooooooooo!!! uauuu Cristy hai davvero la mani fatate!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 383211 bella bella bella! soprattutto l'idea!
ps. ho visto solo oggi le foto dell' abito per il matrimonio......mamma mia!! è favoloso e ti sta d'incanto! a dirti la verità quando ho guardato la foto ho pensato che l'avessi cucito per tua figlia!! quindi i complimenti vanno sia al vestito che all'indossatrice! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 619454
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Silvia*Alphard Lun Feb 07 2011, 07:19

Cristy sei veramente formidabile, anche tappezziere!!! Very Happy
Silvia*Alphard
Silvia*Alphard
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 785
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 47
Località : Torino

http://sewingmagics.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Lun Feb 07 2011, 16:19

grazie ragazze refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 300214 per i complimenti, no non cucio per mia figlia perchè ho un maschio " fidanzato " perciò a volte cucio per la nuora che ne è felicissima bounce refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 491129 , ho fatto il cartamodello per gli abiti per noi podiste prossimamente ne faccio uno di prova se viene bene parto, con tutta la serie, e le sedie avevano bisogno del vestitino nuovo perchè i soldi non bastano mai e devo rinnovare tavolo e sedie in cucina ma ora non è proprio il momento, aspettando primavera........... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 804761 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 209603 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 209603 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 844950 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 844950


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Feb 07 2011, 22:56 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  rigazzarò Lun Feb 07 2011, 16:23

Brava Cristy!!!! Corriiiii!!! seew
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  si.m.o Lun Feb 07 2011, 22:32

Cristy sono senza parole...ma che meraviglie...il vestito per il matrimonio poi, un capolavoro, lo vorrei per me!
Davvero davvero complimenti!
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Lun Feb 07 2011, 22:54

grazie mille è di grande effetto con poca spesa e poco lavoro, il lavoro più grande è stato attaccare le balze con precisione, ma per il resto se lo vedessi al rovescio!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 538949 niente rifiniture tanto la maglina non si smaglia e poi ho la scusante che non avevo la tagliacuci, ora sììììì
Ps
mi piacerebbe creare la galleria in alto con le mie foto come le altre utenti ma non capisco come fare, mi dice che le dimensioni delle foto superano il max e non posso più caricarle, ma se non ho neppure capito come sì fà a metterle nella galleria! boh??? e casomai come si ridimensionano???
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  shiva Mar Feb 08 2011, 01:20

Cristy purtroppo per il momento lo spazio in galleria è terminato, è per questo che non riesci a caricare le foto!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Mar Feb 08 2011, 16:16

ok! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  gigia70 Mar Feb 15 2011, 16:54

cristyrunner ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....ed io a sinistra dell'ultima foto che lo indosso al matrimonio, vi piace???? Very Happy

Cristy runner, non me la dovevi far vedere questa foto! Sei una super modella. Sei bellissima e il modello è una meraviglia , ti meriti quella corona da stilista che ho visto in un altro post.
Mi dai un motivo in più per continuare a correre, magari tra 10 anni riesco a perdere quei quattro chili che mi abbracciano il sederotto. Nella mia memoria ti avevo catalogata come quella che litiga con la taglia e cuci con il rischio di doverla mangiare a pezzi (ancora rido per il tuo post)....ecco ora ti ricolloco tra le fashion stylist super eleganti. Brava e complimenti ancora
refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 538949
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Mar Feb 15 2011, 17:00

ma grazieeeeee! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 870222 tu mi lusinghi e moltoooooo, refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 300214 e pensa che questo vestito non è stato fatto con tagliaecuci ma la mia "normale" Pfaff che adoro............... Cool refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 19 2011, 14:59

ho trovato in rete su un sito russo l'altra settimana questa foto, questo modello lo avevo circa 40 anni fà era un semplice modello a lupetto blu al quale io staccai le maniche in maglia e ne attaccai un paio molto sbuffanti di seta multicolore tipo pennellate di colore ma ci attaccai il polsino di maglia, era una bellezza Cool a scuola mi sentivo bellissima refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 300214
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cristyrunner il Sab Feb 19 2011, 18:51 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  agapula Sab Feb 19 2011, 15:45

il vestito e' stupendo ma l'idea di mettere i soldi nel mazzo di fiori e' geniale...e davvero meno imbarazzante delle solite buste...grande inventiva e bravissima e bellissima stilista.cristy :mitica refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 316630 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 316630 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 316630
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 19 2011, 18:49

grazie mille, per i tuoi complimenti, refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 300214 ma sono una stilista mancata, se avessi fatto le scuole adatte....... chissa? ma i miei non capirono allora le mie potenziali capacità, la mia fantasia e la passione che avevo per il cucito, e non mi spinserò verso questo mondo fantastico, quindi autodidatta e appassionata a fare ciò che mi dà tante soddisfazioni Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Cristyrunner

Messaggio  gigia70 Sab Feb 19 2011, 19:33

Forse i tuoi non hanno colto le tue potenzialità ma io questo modello te lo copio.....sono anni che tengo quel lupetto nell'armadio e non so che cosa farne.
Spero di essere all'altezza.
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 19 2011, 19:54

gigia70 ha scritto:Forse i tuoi non hanno colto le tue potenzialità ma io questo modello te lo copio.....sono anni che tengo quel lupetto nell'armadio e non so che cosa farne.
Spero di essere all'altezza.

lo sarai senz'altro! se l'ho fatto io a 12 anni! Very Happy voglio vedere il tuo refashion!
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 3 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.