Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......

2 partecipanti

Andare in basso

COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......  Empty COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......

Messaggio  Rosecharmante Sab Gen 26 2013, 09:22

allora è andata cosi!!!
Ho portato la stoffa in lavanderia prima di confezionare il capo, mi hanno detto che nn era necessario bnagnarla perchè a capo finito l avrebbero lavata a secco. Io ho fatto il mio lavoro e ho portato la camicia in lavanderia dicendole che se dovesse restringere l avrebbe lavata a secco, insomma le ho detto mi fido vedete voi che siete piu competenti di me sul lavaggio.
Riprendo la camicia e le maniche sono diventate piu corte di circa 5 CM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche il dietro!!!!!!
in piu avranno anche sbagliato a stirarla poichè lateralmente si è "allargata" cioè i cugni del seno arrivano si e no all inizio del seno quando prima lo ricoprivano!! mi sono spiegata? mi hanno detto che loro nn sono tenuti a risarcirmi perchè mi avevano detto che si fosse ristretta un pò.
La cliente è molto comprensiva e visto che l ultima prova la camicia era completamente tutta passata a macchina e finita era molto bella, era soddisfatta. L unica cosa che è cambiata è un iniziale che ho ricamato e poi il fattaccio della lavanderia!! Ma da oggi in poi bagno la stoffa prima (tutte le stoffe o solo il cotone?) quando ho finito di cucire lo passo nell acqua fredda e l ostiro da me..!!

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......  Empty Re: COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......

Messaggio  maaga Sab Gen 26 2013, 16:46

mmmmmm forse devi fare post reply?

COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......  870222

Prova a dare una sbirciata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.