Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

+87
Eleveg
melinaflower
rosaria200
Ninix
Blanchine
ChatNoir
kosmika
ziaceca
Manuela Ciaramella
Elisabetta Volpi
Rosalba51
chiarad
tamara74
sole72
ALICE1968
luskaa
lucymode
Maryall
simon75
sue92
ElenaBs
Jam
Carla '69
MARIELLA8
cippalippa
giada79
Bollicine
lory78
Erodiade
lelymara
m.monia
Danda
aladino
sistermary
poirot
carlabubu
barbaratm
akela78
SuperP
maaga
pizzipazzi
lulù
angy209
Vivi79
gipagipa
chiara2711
mamyerica
Michy
bigshine
cridaria
giovi59
sym2006
mammina
Chicca1983
fabyfiori
luisa
kiki
Ale_padme
Allegra
flani 67
marella
ClaraBelle
francesca
Iezabel
lellapevaro
annina
mimmina
agapula
gigia70
si.m.o
Silvia*Alphard
miciabianca
anietta
scrattina84
Il Gufo Pasticcione
sere
ritamari
calisceettaa
shiva
Spoletta
silvia
cinzia
lovecat
rigazzarò
elena
gigetta
cristyrunner
91 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Iezabel Mar Mar 19 2013, 06:15

Magica Cristy!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 697264 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 697264 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 697264 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 697264
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  elena Mar Mar 19 2013, 07:43

Shocked Shocked Shocked Shocked
bravissima
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cippalippa Mar Mar 19 2013, 08:40

Sempre Cristy!!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 147235 Una ne pensa e cento ne fa!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  marella Mar Mar 19 2013, 09:15

Direi che sei tornata con un gran bel refashion!!!! Insomma ragazze non dobbiamo buttare neanche gli ombrelli rotti guarda che belle borse si possono ricavare!!!!! Brava Cristy!!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  simon75 Mar Mar 19 2013, 09:23

BELLISSSIMO!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 3935563452
Sei davvero brava refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 58970
simon75
simon75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 48
Località : savigliano

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Maryall Mar Mar 19 2013, 09:50

Cristy, che belle! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 48406
Grazie per le speigazioni, ne avevo bisogno!!
Spoiler:
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Danda Mar Mar 19 2013, 10:44

Ho fatto una borsa ombrello tipo queste! Senza togliere spicchi, i manici li ho messi con altra stoffa. Ci sta dentro una enorme trapunta. Laughing
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 19 2013, 14:30

anietta ha scritto:Bello il riciclo degli ombrelli. Praticamente togli due spicchi per fare i manici e cuci le parti aperte? Scusa la richiesta di chiarimento, ma data l'ora sono un po'...addormentata!!! Very Happy
si esattamente, cucio sei spicchi e due li unisco di traverso cioè dove c'è la punta di uno corrisponde la parte larga e orlata dell'altro poi cerco di ricavare due strisce dai 2 triangoli rimasti chiudo e dopo aver messo 2 pezzi di elastico coprendendo 2 triangoli da ogni parte attacco i manici, è + difficile da spiegare che da fare....ma vedendo le borse penso che si capisca............. refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Vivi79 Mar Mar 19 2013, 17:50

Povera Cristy, ho letto solo ora dell'acqua! Io impazzisco quando la tolgono mezza giornata senza avvisare ( e da 3 mesi capita spesso)...non oso immaginare che situazione!!!

Fantastiche le tue borse ricavate dagli ombrelli. Sei troppo un genio!!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 424233
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 19 2013, 21:04

finalmente diciamo che x fortuna è tornato tutto alla normalità...... Very Happy refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 316630 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 316630

ps le borse-ombrello sono molto resistenti, capienti e poi molto colorate! dipende dagli ombrelli, devo solo fermarmi quando ne trovo dentro i bidoni refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 538949 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222 , tanto li recupero a scuola me li lasciano tutti lì quelli rotti!
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  lucymode Mer Mar 20 2013, 00:45

ma che bella idea! E io che pensavo dove poter comprare una stoffina leggera leggera per fare le borsine della spesa: ora ho risolto. Grazie, sei geniale.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  luskaa Ven Mar 22 2013, 10:14

cristyrunner ha scritto:sono tagliate a vivo in grandezza decrescente e attaccate con il bottoncino come si vede, mi ispiro a ciò che vedo in rete, e poi personalizzo, non butto via mai niente ed è questo il dramma di mio marito...........sono una casinista..........
mi avevano regalato una canotta nera molto bella come stoffa ma troppo corta cioè all'ombellico ed io non le porto, non le mai portate, quindi ho pensato di riusarla in questa maniera ci ho fatto un'abito per andare ad un matrimonio, ho fatto un super figuroneeeeeeeeeeeee
l'ho tagliata appena sotto il seno poi con della maglina rosa di cotone ho fatto il pezzo di sotto gonna e con altra maglina rosa antico tipo tulle elasticizzato vi ho fatto le balze et voilà un vestito fantastico Shocked almeno a me piace un sacco e poi nasconde benissimo le ciccette Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
foto sul letto in progettazione , appeso quasi finito sull'armadio, ci manca solo la cinturetta di raso, ed io a sinistra dell'ultima foto che lo indosso al matrimonio, vi piace???? Very Happy


che bello questo vestito "refashionato" sembra uscito dal catalogo di twin-set!brava brava brava! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103
Voglio provare anch'io a fare qualcosa del genere, io però ho due scampoli uno nero elasticizzato, l'altro rosa antico tipo seta, chiaramente lo farei senza balze non ne ho certo la capacità Rolling Eyes e non sarebbe un refashion ma un capo "da zero" però lo spunto creativo di cristyrunner è stato illuminante!piuttosto pensate che potrei avere dei problemi ad usare due tessuti così diversi per uno stesso capo? pensavo di fare come cristyrunner la parte di sopra tipo top nero e il resto a scendere gonna a vita alta rosa e poi unire le due parti... che dite?
mission impossible? refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 965114

ps. ho visto ora le borse-ex ombrelli di cristyrunner mammamiaaaaaa!sei pazzesca!!!!!!!!!! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 4190056103
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Ven Mar 22 2013, 14:51

sììììììììììììììììì, fallo! allora ti metto un tutorial per come si devono tagliare le balze e potresti farle anche tu l'importante è partire dalla prima in alto sotto il seno e le altre attaccarle leggermente sotto di 2 cm alla precedente la prima copre la seconda e così via, non è difficile e puoi farle anche con taglio a vivo cioè che si sfilacciano.....ho visto un vestitino di Ljù-jo tagliato come ti dico io........dài buttati e facci vedere come sei brava! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 316630 coraggio ! faccio il tifo per te e se ti serve aiuto son quà......... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di cristyrunner il Ven Mar 22 2013, 18:28 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty ombrelli rotti....

Messaggio  cristyrunner Ven Mar 22 2013, 16:16

per recuperare la stoffa degli ombrelli rotti si potrebbe utilizzarla aperto facendo per farci il tappetino poggiapiedi da palestra e che facendo una coulisse intorno alla circonferenza poi raccolglie chiudendolo tutta la biancheria sporca Wink refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Iezabel Ven Mar 22 2013, 17:32

Ma queste cose te le sogni di notte o hai una musa ispiratrice? Sei vulcanica..
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Ven Mar 22 2013, 18:32

Iezabel ha scritto:Ma queste cose te le sogni di notte o hai una musa ispiratrice? Sei vulcanica..
refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222 di necessità virtù, per cambiarsi dopo la doccia ho visto al decathlon una specie di tappetino che tirando la coulisse racchiude poi tutta la biancheria sporca e la isola dal resto della borsa, quindi ho pensato che si può usare anche la stoffa a ruota di un ombrello rotto nella stessa maniera....... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222 che poi chiusa diventa una sacca refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 804761 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
è un consiglio per gli sportivi refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 804761 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  luskaa Ven Mar 22 2013, 19:44

cristyrunner ha scritto:sììììììììììììììììì, fallo! allora ti metto un tutorial per come si devono tagliare le balze e potresti farle anche tu l'importante è partire dalla prima in alto sotto il seno e le altre attaccarle leggermente sotto di 2 cm alla precedente la prima copre la seconda e così via, non è difficile e puoi farle anche con taglio a vivo cioè che si sfilacciano.....ho visto un vestitino di Ljù-jo tagliato come ti dico io........dài buttati e facci vedere come sei brava! refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 316630 coraggio ! faccio il tifo per te e se ti serve aiuto son quà......... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603
... grazie per la fiducia e per il tifo cristyrunner ne ho proprio bisogno!!! ehgiàà ehgiàà e anche di consigli eh... brill brill
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 23 2013, 15:57

altro giro altro regalo..... refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222
l'ennesimo ombrello rotto, sembra impossibile quanti ne càpitano per le mani adesso che sò come utilizzarli refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 870222
questa volta ho cucito una coulisse con un nastro di cotone internamente a 5 cm dal bordo e poi ci ho infilato un'elastico....... Wink refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  kiki Sab Mar 23 2013, 21:38

magica cristy... sei formidabile!!!!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  chiara2711 Sab Mar 23 2013, 22:01

favoloso!!! Geniale da tenere sempre in borsa
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 23 2013, 23:11

chiara2711 ha scritto:favoloso!!! Geniale da tenere sempre in borsa
infatti!! chiusa col suo laccetto da ombrello rimane un tubo piccolino che stà comodamente dentro la borsa ed all'occorrenza diventa una bella borsa shopping capiente e resistente a costo zero..... Wink refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 209603 refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  chiara2711 Sab Mar 23 2013, 23:26

ti ho anche repinnata!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Iezabel Dom Mar 24 2013, 07:40

Cristy sbaglio o hai azionato il turbo nell'ultimo periodo?
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 11:16

Ma contrariamente a te sto facendo semplicemente delle sciocchezze tu ti sei ancuata in imprese titaniche.....sei diventata btavissima,complimenti
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  anietta Dom Mar 24 2013, 13:33

L'ultima borsa da ombrello è bellissima con l'aggiunta di quell'elastico!!! Sono in cerca di ombrelli rotti!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29 - Pagina 14 Empty Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.