Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

+12
cinzia
Manulellina
aantonella
marella
franci6810
Ninix
lelymara
lory78
rigazzarò
rossovivo
China
Violet
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

Messaggio  Michy Mer Nov 14 2012, 16:01

Ciao nessun problema ci provo intanto così non riesco a usarla grazie
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

Messaggio  rossovivo Mer Nov 14 2012, 18:04

rigazzarò ha scritto:Quando porti la caldaia a pulire non fanno altro che riempirla di aceto con una piccola parte di acqua e far vapore finché si consuma tutto....sturata assicurata!! Laughing Laughing
Ed ora lo faccio a casa!
Ma...questo vale per la mia che ha quasi 30 anni...non mi assumo responsabilità,ragazze!! Laughing Laughing


iron si ottimo l'aceto per togliere il calcare mia mamma l'ha fatto con la sua vaporella
Spoiler:

tanto aceto e poca acqua nella caldaia, messo su il ferro come per dover stirare, una bella "rumba" alla caldaia una volta che arriva in temperatura e poi ha svuotato il tutto (attenzione fate con molta cautela, il vapore e l'acqua scottano) ripetuto l'operazione 3 volte.

Comunque questo procedimento a vostro rischio e pericolo HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 4238899153 in tutti i sensi
rossovivo
rossovivo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

Messaggio  Spoletta Sab Dic 08 2012, 12:56

ritamari ha scritto:Io per l' armadio a muro con parete fredda da una parte(da sulle scale condominiali) e calda dall' altra e cioè nel mio appartamento ho risolto con un deumidificatore elettrico

Ritamari che deumidificatore hai ? Quanto tempo lo tieni acceso ? Ovviamente lo tieni fuori dell'armadio giusto ?
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

Messaggio  Violet Lun Dic 10 2012, 09:56

Ragazze, grazie ancora a tutte!
Ho risolto! Tutto lavato e profumato, l'armadio portato via e la padrona di casa ha fatto fare il trattamento alle pareti.
Bene, ma meglio ancora è il fatto che tra un mese ce ne andiamo da qui!!! Very Happy
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa??? - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Come lavare tessuti con odore di muffa???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.