Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Andare in basso

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) Empty Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Messaggio  Diego2 Dom Nov 04 2012, 19:40

Salve gente, complimenti per il sito e approfittando di un "difetto" in questa sezione ne approfitto per lasciarvi un piccolo messaggio.. Wink

Sono Diego e abito nella provincia di arezzo, ho 20 anni, al momento sono disoccupato e nel tempo libero faccio lavoretti di programmazione, grafica e alre cosette che hanno sempre a che fare con internet.. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 667530

Avevo promesso ad una vostra moderatrice ( o credo che sia tale ) che mi sarei iscritto, ma temo che non lo farò a causa degli argomenti trattai in questo sito.. ( eh già, ho degli interessi alquanto diversi dai vistro.. Wink )

comunque voelvo complimentarmi con l'amministrazione poichè, anche se un pochetto scarsa parlando in numeri, mi sembra ottima per non parlare delle vostre emoticons, sono favolose e molte altre le trovo semplicemente geniali.. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 374130

Per la grafica, anche se per i miei gusti è un po troppo rosa e un pochetto spoglia, in particolare il logo non curato, ma mi piace ugualmente.. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 519331

Va bon, un bacione a tutti, chi sa se in un futuro non molto lontanomi unirò a voi.. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 374130

By: Diego, un'utente del forum di supporto della piattaforma. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 757518
Anonymous
Diego2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) Empty Re: Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Messaggio  giovi59 Dom Nov 04 2012, 19:45

grazie per la visita e auguri per il tuo futuro lavorativo.... Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 209603
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) Empty Re: Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Messaggio  Diego2 Dom Nov 04 2012, 19:49

Futuro lavorativo.. magari.. Laughing
è da quasi un'anno che cerco lavoro e non trovo un cane che mi assuma, tutti vogliono i famosi "lavoratori con esperienza" e un ragazzo uscito dalla scuola si ritrova la strada chiusa già in partenza.. Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) 406960
Anonymous
Diego2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) Empty Re: Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Messaggio  giovi59 Dom Nov 04 2012, 20:02

lo so, per di più in periodo come questo in cui anche chi da lavoro è incerto, ma tu sei giovane e almeno come apprendista dovresti avere probabilità,abbi pazienza e vedrai che qualcosa cambierà: non perdere le speranze............... sunny
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =) Empty Re: Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.